Ciao a tutti ieri verso le ore 11:00 ho fatto un giro sull Aurelia partendo da Massimina direzione fuori Roma e con sorpresa ho ritrovato una strada con più presenza di quelle che mi ricordavo.
1 bella presenza nella discesa che porta a recuperare l Aurelia 41,88262° N, 12,34321° E
1 ragazza magra mora che camminava sull Aurelia e poi si è fermata qui
Non ho visto molto potrebbe anche non essere otr ma solo una che urlava al tel con qualcuno, però strano camminare su quella strada.41,88535° N, 12,33313° E
2 more Una di fronte all altra appena saliti sul cavalcavia che porta a via castel di Guido. Una sulla sinistra viso giovane e pienotta sotto, non male. L altra l ho vista seduta ma sembrava molto bella di viso. 41,88742° N, 12,32491° E
Sempre lungo la strada presa dallo svincolo mi è sembrato di vedere una bella milf a questo punto dentro una 500 bianca 41,90007° N, 12,31200° E
Lungo ancora castel di Guido non trovo nulla che vale la pena raccontare se non a questa altezza dove c è una black sulla sinistra 41,90128° N, 12,30653° E
Di fronte il cimitero altro black e subito dopo due attempate su due sedie a distanza prima di riprendere lo svincolo per L Aurelia.
Uscendo allo svicolo per Fregene , alla rotatoria una ragazza bionda 41,90882° N, 12,26227° E
Da qua esco dall Aurelia perché univa altra otr sullo svincolo per inversione a torrimpietra, non male.
Continuando verso fregene subito dopo l rotonda di prima , sulla destra una mora molto magra con occhiali ma non male . Continuando su via del fontanile di mezzaluna si arriva a questa altezza con ragazza mora con occhiali e due belle bocce semi al vento gelido a questa altezza 41,89520° N, 12,25486° E
Andando avanti sulla sinistra atra ragazza ma non l ho vista bene e alla fine della strada prima della rotatoria che ti porta a via di muratella nuova altra ragazza sembra gipsy su auto argento accostata sulla carreggiata destra. Ultima ragazza degna di nota a questo punto 41,88035° N, 12,23871° E , l ho vista di sfuggita e poi quando sono ripassato 1 min dopo non l ho più trovata. Non sembra male ma non trovo recensioni.
Qui finisce la mia passeggiata se le conoscete o c è già letteratura attaccate pure link