Discussione OTR - Roma

Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro di perlustrazione sulla Salaria. Solo tre presenze rilevate, le due storiche anzi stoiche cavalle in direzione centro dopo il centro sky e l'ultima prima del centro Rosati. Nulla più.
Che tristezza.

Buongiorno qualcuno conosce questa portaerei😂
L'immagine è vecchia ma io una quindicina di giorni fa' l'ho intravista dall'altra parte della carreggiata.

Ma che succede? Niente più recé ?
Io dovrei venire giù martedì e vorrei testarne un paio … troverò girl interessanti?

@sanpt sulla Togliatti trovi le stesse tranne un paio di ragazze nuove alla concessionaria DR e dall'altra parte della strada prima di via dei girasoli un gruppo di 4-5 ragazze già note Monica, Ioana rientrata da poche settimane e company
Maya, Adina, le due Cristine teen e la cavalla, le due ragazze al distributore Ewa Lavinia e Maria sono ancora tutte disponibili ma già la prossima settimana molte partono per 1 mesetto di vacanza
Ho fatto un giro sulla Salaria proprio ieri pomeriggio in cerca di Maria la biondina con un culo pazzesco ma ahimè non l'ho trovata, lungo il tratto ho contate solo 3 ragazze
Santa Palomba tiene bene, le big ancora presenti e qualche interessante novità
Buona Pasqua

Indietro
Alto