Discussione OTR - Roma

Ringrazio Amico per l'esaurientissimo report, io credo di conoscere non più di un paio delle ragazze citate.
Ieri ero in giro,finalmente poche lucine,brillava solamente la ficaggine scintillante di Evelyn ( data anche da trucco e parrucco segno di altri contesti),più un paio di culi finalmente nudi di proprietarie per me ignote. Segnalo anche Jessica dopo il Pascià in grande spolvero (mai provata ma poco empatica in fase di intervista)

Buonasera, prossima settimana sarò in zona Fiumicino/Parco Leonardo. Non sono di Roma ma di Firenze. Ho la macchina: dove consigliate di bazzicare in zona?

Ieri sera verso le 23 ho fatto un puttantour sulla Colombo
Alla fermata bus seduta su una sedia di fronte combipel c'era una bionda bel viso bel fisico formosa con tatuaggi si fa chiamare Alessia e promette bene bbj+rai1 a 50
oppure rapporto normale bj+rai1 a 30
Al distributore IP di fronte all ex fiera una ragazza bianco latte mora capelli lunghi carina formosa anche lei di nome Diana stesse prestazioni e accetta anche bj per 20
Altre 3-4 ne ho viste da lontano

Ultima modifica:
Ieri notte giro sulla Togliatti , le bionde Bianca ed Andrea ( benzinaio prima degli archi, mamma mia che culo che ha messo su) in gran spolvero , Rebecca , che sostava ultimamente tra Manuela e Melissa, è ritornata alla postazione dopo Andrea-Orfeo ( strana questa cosa , non trova pace ed un' alcova ), non c'era Anisia- Beatrice ( la sua amica di mattonella Naomi , mi ha detto che è partita per la Romania ). Mi sono fermato a parlare con Manuelona ( angolo meli) , molto interessata a notizie riguardanti gli spostamenti delle ragazze e non solo , ed alla fine ho deciso di tornare nell' ex alcova di Alis , con la già recensita Evelyn .

buongiorno, come si comporta evelyn? prezzi? grazie mille per le info

@Amico6985 se permetti aggiungo altre info utili oggettive per chi non conosce Evelyn
Per l'incontro da 15' a casa con 70 occorre precisare che il BBJ lo fa solo all'inizio e non lo rifà alla fine quindi se interrompi il rapporto RAI1 finisce con HJ
il 69 lo fa con ulteriori +20
non accetta fingering ma solo in modo superficiale
FK lo fa con +20
per 1 ora sono 150 esclusi 69 e FK da pagare a parte
2 mesi che lavora e ancora parla e capisce pochissimo italiano 🤔

qui la mia rece:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto