Discussione OTR - Roma

Ieri sera sono passato molto velocemente e ho visto diverse nuove presenze. Una di queste l'ho trovata molto interessante, praticamente alla fermata autobus dopo via G.B de Toni. Bionda, gambe lunghe.. ho fatto tre volte il giro ma non l'ho piu vista. Poi una rossa un centinaio di metri prima del semaforo di via dei sesami, Forse col caldo cominciano a tornare.. Spero di riuscire a dirvi di più..

Fatto un po' di giri questa notte , con il mio amico @Taninolulz .Mi ha parlato di una nuova che ha provato, ma non sono riuscito a vederla. È tornata Alessandra di via delle robinie, posto occupato adesso da Maja , sempre scostante : adesso staziona prima di Alina di via dei sesami.Bella e sorridente , ma sempre tutto coperto, anche il bbj , e tempi stretti.

Ho girato più volte ieri sera ma di Alexandra non ho visto neanche l'ombra
Maya è sempre lì al suo posto molto carina anche se gioca al rialzo con i prezzi
pochi metri più avanti la bellissima Cristina teen
Evellyn stracaricata
In zona parco dopo la bionda cavalla Cristina ho notato 2 o 3 morette difficilmente distinguibili per lo stesso stile
Adina assente ma diceva che tornerà presto
Dopo il paninaro una new entry mora non male amica di Andrea skinny , se lavorano allo stesso modo sarebbe da incontrarla

diverse new entry carine nel tratto del bar Pascià
una prima di Manuela e Melissa , l'altra invece a due passi dal semaforo
un'altra ancora più avanti all uscita del distributore IP 10 metri dopo Jessica

Ultima modifica:
Ragazzi ma qualcuno ha notizie su Anna la moretta belle tette che si metteva altezza parco lato opposto direzione Prenestina ?

Ciao a tutti, ieri sera giro sulla Togliatti. Che dire qualche novità c'è ma è veramente complicato fermarsi senza strombazzi.
Sono riuscito a vedere Evelyn, molto carina e stava sempre in postazione, mi sono fermato due volte perché credevo di non aver capito ma ha ribadito che faceva soltanto in auto.
Anche la novità al distributore prima di Maria degli archi mi ha detto solo in auto.
Rika presente.
Zona parco, bellissimo lato b piccolina e mora ma sempre caricata.
Anche stavolta sono tornato a casa a mani vuote.

Ultimamente alla rotaroria ardeatina con via di valle gaia ci sono due ragazze nuove, una tettona mora, e una ragazza mingherlina col viso secco ...sapete dirmi di piu sulle due?

Altro giro sulla Togliatti ieri sera.
Sembra ripopolarsi e ci sono novità, molto carina quella prima di Maria prima degli archi direzione Prenestina. Non quella al benzinaio ma quella dopo. Peccato solo car.
Presenti Jessica, Clara, Cristina teen che sembra essere tornata in forma ed Arianna che è molto in tiro.
Ma impossibile fermarsi, ci vuole coraggio, non si entra in carreggiata, strombazzi e luci blu alla riscossa. Parecchi colleghi fermati dalle lucine.
Spero di fare cosa gradita ad informare. Saluti.

Non lo so, fortunatamente mai fermato. Ma in un post precedente uno afferma che lo hanno perquisito. Potrebbero multarti per intralcio o non so se cè qualche ordinanza per la prostituzione.
Cque è una rottura e non ci fanno stare tranquilli, almeno per me eh.

per arrivare alla perquisizione si vede che c'erano dei buoni motivi, per prassi serve un mandato
si vede che il collega è andato in escandescenza
di solito controllano i documenti se è tutto apposto non ci sono grossi problemi
le lucine blu ci sono sempre state

Ultima modifica:
Mi hanno fermato 3 volte sicuro, solo una volta con rumena accanto..nelle due occasioni senza di lei normali controlli di documenti. Nell unica volta che mi hanno fermato con rumena a fianco e' partita anche la perquisizione..mi hanno lasciato andare senza problemi pero' ce da dire che mi hanno fermato mentre stavo svoltando ad una curva, non mi hanno fermato mentre la caricavo.

Ciao a tutti 🙂
Sapete come si chiama e se ci sono recensioni, di una ragazza giovane, alta, mora, seno grande ... Tettona ( . Y . ) 😍, che staziona su Via Togliatti, direzione Casilina, davanti alla concessionaria DR ?
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Passato un paio di volte nei giorni scorsi,temo che questo per la Togliatti possa essere l'anno senza estate... Poche ragazze,sempre quelle , solita moltitudine di tossici e gente parecchio strana,e molti incastri con i cantieri stradali.

E le lucine blu che sembrano proprio puntare a disincentivare il meretricio ,o quantomeno la sua fruizione automobilistica,mai viste così determinate.

Indietro
Alto