approfittando di alcuni weekend liberi ho fatto qualche giro in togliatti l'ultimo sabato di agosto e sabato 7 e 13 settembre e, non so se sia stata una contingenza o se adesso è il sabato il giorno di magra... ma davvero poche presenze, non necessariamente di qualità.
per dire: il sabato mancano tutte le pornocerbiattone prima dell'incrocio con via dei meli. Comunque che contraddizione: mentre le poche ragazze presenti si disperavano per accalappiare qualche cliente, ho beccato i pappa intenti a giocare alla sala slot lì vicino, bah!
Da segnalare nel gruppetto delle 3 all'incrocio con via dei Sesami ma soltanto quella all'incrocio con Robinie (Alexandra?) è caricata a nastro, senza sosta. Intervistata, viaggia a velocità elevate, c'è un sovrapprezzo per tutto... mi pare la classica che è bella ma non balla.
Molto bona, come il pane, la girl che stazione all'ip
qui (francamente non ricordo il nome), ma mi è sembrata stronzetta, a mia gentilissima richiesta mi mi snocciola il menù come una cantilena o meglio come una filastrocca delle elementari ripetuta di malavoglia e senza nemmeno guardarmi in faccia, ho preferito andare oltre.