Discussione OTR - Roma

Sono passato ieri mattina alle 3,00 sulla Togliatti ed ho notato numerose assenze.C'era una macchina dei puffi al posto di Alessandra , che aveva bloccato un punter (penso): l'ha tenuto lì per più di 1 ora.Di Alessandra, Cristina, Clara , Alis nessuna traccia.Anche al parco quasi tutte assenti.Cos'e' successo?

Ho fatto qualche giro sulla Togliatti tra le 21,45 e le 22,15, molte assenze , numeri di telefoni nuovi , inviati ai fidelizzati, e quindi penso che molte lavorino solo loft .Dopo Orfeo, nessuna.Altezza parco Alessandra, Cristina bionda, Andrea , forse Emma , altre 2 , che non conosco All'edicola una mora (Andrea), da via delle robinie a via dei Platani , tutte assenti poi un paio prima degli archi , ma non Andrea bionda, le solite 2 ( non conosco( dopo gli archi , poi Rica , inversione e Maria con Lavinia prima degli archi.Mi è sembrato di vedere Manuela? altezza Girasoli , con altre 2 .Una bionda al posto di Ramona , poi Sara dopo 777( udite , udite) che scendeva da una macchina, poi quasi niente , forse Anna.poi segretaria ....Quelle che frequento io tutte assenti.Vi consiglio di usare whatsapp ( messaggio singolo), non telefonate , io non lo faccio e potrei , non mi piace disturbare chi sta operando.

Non era un deserto ma pochissime presenze e stazionarie
assenze , numeri di telefoni nuovi , inviati ai fidelizzati, e quindi penso che molte lavorino solo loft

Magari dipende da questa recente retata, che ha portato all'arresto di 21 boy e di cui ha parlato anche la stampa nazionale:

Ho fatto un paio di giri stasera ma ci sono quasi tutte
Tra quelle che non ho visto posso annoverare Cristina teen, Adina, Alis, Clara, Alexandra, Andrea e qualcuna del gruppo sul tratto dalla parte opposta al parco
Si vede che hanno preso i pappa ma le ragazze sono ancora lì
Molte saranno partite in largo anticipo probabilmente
per le festività natalizie ma sarebbe molto presto perché di solito rimangono fino alla seconda settimana di dicembre

3 anni fa' una famosa otr , una sera mentre andavamo alla sua alcova , mi disse : vai dritto , andiamo a casa tua.Mi aveva sempre detto : Io non vado a casa del cliente Esperienza fantastica , ripetuta successivamente altre volte.poi mi confidò che il fidanzato era " dentro".Io vi consiglio di approfittare della situazione attuale , soprattutto con le super-controllate e se le vedete meno attente al telefono, più rilassate e disponibili , scrivete, scrivete, scrivete ...aiutiamole a ......😄😉

Vi scrivo in diretta dalla Togliatti, sperando di essere utile a qualche collega: discrete presenze, qualcuna manca ma fondamentalmente quasi tutte le posizioni sono coperte. Ma la cosa che mi preme sottolineare è che ci sono tre macchine di quelli in divisa su cui fanno le barzellette che procedono lentissime e a luci spente e quando vedono un collega che accosta si materializzano a luci sparate e lo fermano.prestate massima attenzione, ripeto sono tre unità e sono super agguerriti

Sono passato un paio di volte in prima serata e verso le 2 e non ho visto una pattuglia in giro e le ragazze erano tutte al loro posto tranne le sopracitate Alis, Clara, Cristina, Jessica ed aggiungo Adina (a mio avviso la perdita più importante per bellezza) .
nonostante il freddo gelido 4°C erano tutte lì a "lavorare" se mi passate il termine
alcune attaccate come le cozze alle auto parcheggiate, altre con smorfie da tirannosauro rex
Non è cambiato niente tutto nella norma tenere sempre gli occhi aperti ma secondo me potete stare tranquilli gentili colleghi

Se non erro anche il gruppo dopo Orfeo è assente fatta eccezione per la piccoletta new entry.

Edit: se qualcuno ha novità su zona orfeo scriva per favore.

Ultima modifica:
@vikingo considerando che ancora è presto parlare di rientro per le feste natalizie nei paesi di origine
se fai la somma di quello che è accaduto la settimana scorsa retata + assenze importanti prova a darti una spiegazione
sono le ragazze che sono piazzate sulla togliatti da più tempo
Per alcune credo sia il game over definitivo
Forse sbaglio e torneranno ma un nesso tra le due cose c'è sicuramente

@_poderoso considerando che molte sono ancora presenti e che molte delle assenti sono ancora giovani ed operative da poco sinceramente non vedo nessun nesso.

ieri notte nessuna persecuzione, ma insisto nel dire che giovedì notte è stata una e vera propria caccia alle streghe. Io stesso sono stato MIRACOLATO e devo ringraziare una delle nostre amiche otr che all'altezza Ewa mi ha fatto cenno con la mano e col labiale mi ha fatto capire e difatti dietro di me A FARI SPENTI, a pochi centimetri dalla targa, avevo una gazzella. Meno fortunato di me il collega che uscendo dal distributore ha provato l'approccio ed è stato immediatamente braccato, manco fosse stato Riina. Impressionante, vi dico

@vikingo ti confermo l'assenza del gruppo Orfeo tranne la novizia, presente fin dalla sera presto fino a notte tarda

Indietro
Alto