Discussione OTR - Roma

Bel reportage @oscartr 👍🙂

Parlando di OTR-Tour notturno, effettivamente dalla Togliatti è sempre un piacere passare, e magari intrattenersi con qualche bella ragazza 😍

Provo a chiederti, e naturalmente estendo ai colleghi del luogo ...

Della Marconi ho ricordi lontani, in quale tratto ci sono presenze ?

Ho qualche ricordo anche della Colombo e Salaria; ci sono presenze ?

Saluti a tutti
🙂

Della Marconi ho ricordi lontani, in quale tratto ci sono presenze ?

Ovviamente meglio chiedere ai local, perchè io ero solo di passaggio e ho cercato di ricostruire il tratto "vivo" del vialone sulla base delle coordinate riportate in un alcune rece di marconiane e poi sperimentando sul posto.

Sia a inizio gennaio, sia questa settimana, c'era una decina di presenze fra la cima della collina, dove la Marconi si stacca dalla Colombo, e l'incrocio con via Segre. Poco prima di fare il giro di boa, c'è un parchetto sulla dx e lì ho avuto la sensazione che fossero tx, ma non ho approfondito.

Non so se ci siano altre girl più avanti, ma a gennaio avevo provato a provato a spingermi un paio di semafori oltre e, non vedendo più nulla, avevo fatto dietro front prima di scavalcare il Tevere.

Dalle targhe delle vetture d'appoggio, mi è sembrata l'enclave craiovina di Roma (probabilmente un'estensione di Santa Palomba), mentre la Togliatti è il regno delle moldave di Romania.

Non sembra però esserci molto ricambio, perchè l'età media è più avanzata e quindi anche l'avvenenza è inferiore. In compenso, le pretese economiche sono più contenute: nessuna ha chiesto più del 20ello, per il BJ conoscitivo.

Rientrando verso la Togliatti, a un certo punto della Colombo c'erano un paio di ragazze sulla destra, ma non saprei dire esattamente dove (il nav mi ha fatto fare Cilicia, Tuscolana, Porta Furba e Casilina).

“Finalmente” ho rifatto un giro sulla Togliatti.
Ed in diretta vi dico che l’ho trovata come a Novembre, pochissime presenze e sempre quelle.
Numerosa presenza di luci blu spente che girano ed anche i lavori non aiutano.
C’era in ambulanza il gruppo di volontari che spero stessero sensibilizzando le ragazze ad evitare certe pratiche. Sì sono fermati da tutte (bravi ragazzi).
Non so se rivedremo la vecchia Togliatti.
Per non tornare a mani vuote ho provato Andrea dopo Orfeo. A breve recensione.

Ma sulla Togliatti c'è una new entry bionda a fianco di Cristina teen oppure è una delle solite riciclate? Ero in attesa di Maya poco prima dei bidoni della monnezza e c'era un via vai di macchine che si fermavano

Non mi sembrava Alexandra anche perché non ha mai fatto comunella con Cristina teen
Tra l'altro è sparita Diana la biondina ed al posto suo è arrivata un'altra che non si può vedere

L'altra sera ho esaminato una certa Eva, reperita presso via dei girasoli. Rustica moretta poco più che ventenne, da poco in Italia, allegra ma con scarsissimo tendente al nullo vocabolario italiano. La prova orale non è andata bene, le ho detto di studiare meglio e tornare alla prossima sessione

Ieri sera giro perlustrativo sulla Palmiro,poche ed abitudinarie presenze. Purtroppo tra lavori in corso e ipermediatico rilancio del Quarticciolo temo che non rivedremo più splendere di culi il miglio d'oro togliattano.

Però bisogna ammettere che non va proprio malissimo. Ieri sera anche io verso le 22 ho fatto diverse vasche.
Venendo dalla Prenestina, due prima di Orfeo, due subito dopo il semaforo, una storica subito prima del campetto; Poi la cavallerizza, un gruppetto di quattro pulzelle all'inversione, la prima bionda con capelli lunghi, poi una bionda in carne, una rossa skinny interessante, poi una mora in carne.
La solita ragazza di colore subito prima del distibutore e poi la mora bassina ma abbastanza in carne anch'essa.
Poco prima del semaforo di via dei sesami una ragazza mora che mi sembra una nuova presenza ed al semaforo al solita castana dai capelli lunghi.

All'edicola una bionda che avevo gia visto tempo fa ma in circa un'ora di vasca mai caricata.

Subito dopo prima di via delle robinie una moretta molto graziosa, subito dopo l'incrocio la nuova prima di Cristina Teen.. Cristina che ha preso un po di peso.
Seguendo fino agli archi si trovava solo la moretta all semaforo di via dei platani.
Confermate le solite presenze al di la degli archi.

Tornando indietro dopo gli archi altre quattro piu una ragazza alta e quasi skinny proprio sull'incrocio di via dei girasoli,
una mora in carne subito dopo, assenti le altre due prima del semaforo di via dei meli.

Nessuna presenza anche al distributore subito dopo e fino aldistributore eni, dove si trovavano le due solite presenze. Subito dopo il semaforo un'altra che non ho mai visto e subito dopo il bar la solita presenza che ora, a causa della mancanza di tutti i veicoli in sosta si vede sicuramente meglio.

La ragazza all'incrocio con via del pergolato, somiglia fisicamente moltissimo a quella che aveva i capelli biondi lunghissimi ma non saprei se si tratta della stessa. Ora ha i capelli corti ma corpo molto simile specialmente per i fianchi.

Dopo null'altro se non una ragazza con occhiali su via dell'incoronata ma vista solo una volta.

Perdonatemi se non ho fatto alcun nome ma non riesco a ricordare i nomi e non voglio creare confusione.
Alla fine senza concludere nulla, come al solito tra indecisione e luci blu, subentra lo scazzo e me ne torno a casa.. devo imparare a testarne una e via.. mi faccio troppe pippe mentali. Nemmeno dovessi sposarmela.

Visto che dalle vostre narrazioni mi sembra di capire che la presenza di luci blu sia aumentata e che la cosa mi spaventa non poco mi permetto di chiedere... qualcuno di voi o qualcuno che conoscete è mai incappato in un controllo durante l'abbordaggio oppure durante la consumazione? Oltre la seccatura e il controllo classico ci sono state qualche tipo di ripercussioni? anche nei giorni successivi...

@italiano1994 al momento non risultano in vigore ordinanze anti-prostituzione a Roma e da anni è depenalizzato il reato di "atti osceni in luogo pubblico" (resta una pesante sanzione amministrativa). Quindi, al di là del cazziatone e della ramanzina odiosa da parte di quelli con le luci blu, se non ti beccano proprio durante l'atto, si rischia teoricamente "soltanto" l'infrazione di qualche articolo del codice della strada o del regolamento di polizia urbana di roma...

Non mi è mai piaciuto fare in auto, troppo scomoda per un non atleta come me, poi con le auto odierne difficilissimo con questi tunnel centrali.
Certo il pro della spesa è tanto, perché con un trentello ti carichi belle gnocche.
Ma sono anni che non mi diverto in auto.
Tanti tanti anni fa sulla salaria sono stato romanzato più volte. Controlli di routine, romanzina di multa ecc…. Fortunatamente sempre concluso con un po di scazzo e via.
Sulla Togliatti per me improponibile farlo in auto, gli “inboschi” sono alla luce di tutti.
L’altra sera ho caricato Andrea dopo Orfeo e c…….o propio la pantera affianco a me, non l’avevo vista prima. Sono partito con lei caricata, hanno alzato i fari un saluto e via. fiuuuuf………
Stanno minando la Togliatti, sono veramente tante le lucine blu che controllano.

Indietro
Alto