Lunedi ho fatto un giro dalle 2030 alle 2200 sulla Palmiro Togliatti. PArtendo da via prenestina direzione casilina:
Andrea Orfeo, due ragazze more prima della inversione, una moretta piccolina molto attiva subito dopo.
Solo per un attimo ho visto la ragazza al semaforo in via dei sesami..
due ragazze all'incrocio con via delle Robinie, Cristina Teen non presente.
Una bionda in carne poco dopo la sala giochi.
Superato gli archi La stoica presente al distributore.
poi una ragazza con un corpo da velina ma ahime di viso non un granchè all'ingresso del distributore successivo.
Subito dopo, al semaforo, una mora skinny magra ed interessante ma raramente presente.
Tornando indietro al distributore q8 verso le 22 è apparsa una ragazza che non saprei dire con certezza si tratti di una nuova presenza od una che per i lavori ha cambiato posizione, comunque molto interessante.
al distributore successivo, poco prima degli archi, sempre presente la moretta di cui si parla bene ma non ho mai avuto il coraggio di provare.
Superati gli archi il gruppetto delle ragazze mi è sembrato completamente rinnovato tranne per le due bionde. Un po più in carne la seconda.
Sulla traversa con via dei Girasoli una super skinny, su trampoli giovanissima. Avrei voluto provarla, anche se mora, ma era troppo somiglante ad una amica di mia figlia.. non ce l'ho fatta, spero mi perdonerete.
Poco prima del semaforo con via dei girasoli, una presenza bassetta e molto in carne. Non era nessuna delle due bellezze che normalmente ci sono.
dopo il semaforo e subito prima del distributore la ragazza che testai qualche tempo fa con molta insoddisfazione, sarei tentato se dopo un anno abbia imparato ad esercitare un po meglio ma visto l'assidua presenza sulla mattonella ne dubito.
Da qui fino a via del pergolato, ah no, una presenza poco prima del 777, che sta sempre di spalle ma di viso a mio avviso poco piacente.
Dopo traversa di via del pergolato la solita bionda dalle lunghe trecce e poi una moretta a via dell'incoronata.
Questo è quanto.
Questa sera ci riprovo.