Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho appena controllato e, seppure per un pelo, il mio Comune sta appena sotto i 5.000 abitanti.

Google Maps alla mano, ho praticamente tutta la Novedratese entro i 30 km dai confini comunali, potrei raggiungere senza patemi Agrate/Concorezzo, ma non ho controllato se abbiano messo anche il vincolo di restare dentro la provincia.

Il vero problema è che quasi tutte le signorine abitano in paesotti / cittadine dell'hinterland di Milano o della Brianza con più di 5.000 abitanti e quindi sono a rischio di multa Covid, se si spostano alle rispettive mattonelle.

Rimane aperta la possibilità di mettersi un panettone e una bottiglia di spumante in macchina e dire che si sta andando a cena da un'amica ... ovviamente una sola per giorno :)

Anche se non sono dati ufficiali:



 
Ultima modifica:
O ha una folta e riccia chioma o ha una dote a 90 immagino ??

ieri verso le 18-30 di passaggio dall ambasciata delle aquile c era un movimento di ragazze che discotevano animatamente ? penso per gli uffici misti con ste restrizioni d orari
 
Gloria la pecora? ahahaha e chi sarebbe questa Oscar? :-)) :-)) :-)) :-))

La conosci per forza! La ricciolona bionda che per tanto tempo ha fatto comunella con la tua amica Ana "ready to die" ;)

Sono state le comari a ribattezzarla "la Pecora", per il suo folto vello biondo.


@varese: erano rimaste delle diurne all'ambasciata albanese, mentre Lola & Co avevano già preso servizio?

Come avevo scritto un po' di post fa, io avevo visto Eri e Bianca a quella bulgara verso le 18:15 di domenica scorsa, probabilmente per non stare al buio e non venire falciate da qualche auto di passaggio ... Però non erano ancora comparsi gli ometti travestiti da segretarie d'ambasciata e la situazione sembrava tranquilla.

Una mia conoscenza serale mi ha detto che da oggi monterà alle 16.30! Spero non in mezzo al paese!
 
Ultima modifica:
Scusate ma le girl di Lentate che fine hanno fatto? Fatto un tour martedì, mercoledì e giovedì poco o nulla! Tutte al paesello? Regina? Denisa?..... Se avete news scrivete.....
 
Ieri ho fatto un giro dalle vostre parti, dopo quasi due mesi. L'obiettivo era Stella Frangetta (Xheni so già che non tornerà). Lei non c'era m la cosa più triste è che in totale tra lentate, Novedrate, Mariano, Cermenate, vertemate, Lomazzo ho contato sei ragazze ( contando anche le bottigliette segnaposto). Sapevo che non avremmo riavuto la situazione ante Lockdown, ma nin credevo fino a questo punto. Sono tornato a casa con le pive nel sacco.
 
Scusate ma le girl di Lentate che fine hanno fatto? Fatto un tour martedì, mercoledì e giovedì poco o nulla! Tutte al paesello? Regina? Denisa?..... Se avete news scrivete.....
Stasera Denisa c'è, con le sue solite "tacco 40" :)

Ci sono anche i verzii di Cermenate, parcheggiati poco prima dell'inizio della Milano-Meda. Probabilmente hanno a bordo una telecamera per il controllo in tempo reale di bollo e assicurazione, perchè da quel passaggio obbligato transiterà un migliaio di macchine all'ora. Facile che poi facciano un giro per i retrobottega, prima di rientrare alla base ;)

Quindi massima attenzione, perchè evidentemente il Comune ha bisogno di liquidità prima della fine dell'anno ;)
 
Ultima modifica:
Stasera vuoi perché è sabato ho rivisto l opel corsa di Denisa e una ragazza con un classe a vecchio modello bianco al benzinaio fronte Bennet sul miglio a partire dalla bottiglietta al posto di Nikki vedi solo quelle...tutte le girl sono impegnate... notati pure io i bianco verdi in posizione anomala
 
Derby.jpg


Ehi ragazzi, non dimenticate che domani c'é il derby tra il "Carugo vien di notte" in casacca rossa e l' "Atletico Arosio Pompa D'Or" nella classica divisa giallo-blu...
 
Ne sono sparite parecchie negli ultimi due anni e almeno per i miei gusti non c'è stato un gran ricambio...
 
Diciamo che per il 90% il fattore principale è dovuto all'impossibilità di muoversi liberamente causa virus, e allora chi ha potuto o si è organizzata in loft o è andata al paesello aspettando tempi migliori, per il 10% credo si siano intensificati i controlli sia da parte dei blu che da parte dei bianco/verdi, ecco perché ci sono poche girl in giro!!!!
 
@sambugar ciao, Nella formazione di Arosio , mancano :
Isabella ( alb.) Che è all'uscita dell'autolavaggio su smart bicolore.
Elisabetta (alb.) che è all'entrata .


In diurna ci sarebbe anche questa con occhialini se non erro si dovrebbe chiamare Mirabella RECE da Kito , ma lavora di rado in questo
Punto:
Via Vallassina
 
Ultima modifica:
@sambugar: complimenti di nuovo per la pazienza certosina nel recuperare tutte le coordinate e nel disporre i segnaposto sul campo di gioco :)

Aggiungo pure io qualche piccola rettifica da apportare agli schemi di gioco, in buona parte già anticipata dagli altri colleghi:

- Al posto di Vanessa la Valchiria (che però stava a est della strada) c'è stata per qualche settimana Elisabetta, che probabilmente non ha ancora una rece. All'uscita del medesimo autolavaggio (dove aveva esordito la Ferry), c'è appunto Isabella, da circa un paio di mesi munita di Smart.
- Forse le avevi riportate tu stesso nel tuo rapporto di servizio, ma andrebbero aggiunte la ragazza un po' curvilinea del Salvioni Arredamenti (non so proprio come si chiami) e la storica Ina, che sta allo stop dopo l'Iperal, arrivando da Lentate.
- Al Tamoil non va dimenticata Jenny/Xheni, che forse è ancora recensita sotto Lomazzo, ma che sino ad ottobre sicuramente c'era, a bordo della sua serie 1 bianca. Di fronte a lei, si era messa per qualche settimana Aida la collegiale, dopo avere esordito al Pezzoli di Bregnano, ma penso che lì sia stata davvero una meteorina.
- Al cimitero di Carugo, la situazione è più complessa da descrivere: Gloria la pecora e Ana (che mi pare fosse riapparsa fra i due lockdown) stanno più o meno a ore 2 della rotondina del cimitero, Veronica BBW circa a ore 7, la più massiccia Simona sulla rampa di accelerazione verso Lentate e la più minuta Alessia su quella di decelerazione da Lentate, proprio di fronte a lei.
- Dove c'è (ogni tanto) Isabela, ossia la stessa ragazza minuta recensita come Isa in modalità diurna, anche fra i due lockdown ci sono sempre state almeno un paio di black (ai tempi migliori anche 4-5, rientrando 50-100 m in quella traversa). Io avevo incontrato un paio di volte una di loro, la più alta di statura, coi capelli a voltre ricci e a volte stirati, di cui non ricordo però il nome (c'è comunque la rece). Una volta si disse nigeriana, l'altra ghanese.

Ho un vago ricordo di avere visto la Stilo grigia di Mirabela (vedi foto GSV di Pisanu) per qualche sera fra i due lockdown, ma non ricordo in quale delle due postazioni storiche: o nello sterrato che sta più o meno di fronte alla ragazza della Clio, o alla rotonda dell'ex ENI di Lomazzo.

Quanto eravamo tutti più giovani, quando c'erano ancora Giulia, Madalina e la sua sedicente cugina Oana ;) Se non altro, le loro rece sono lì a testimoniare che sino a 7-8 anni fa le ragazze era quasi tutte rumene ...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto