Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi. Anche se con un pò di ritardo a fare una breve recensione sul mio incontro con la simpatica Sara pochi giorni prima del lock down Natalizio. Premesso che non sono della zona e neppure Lombardo per cui conosco poco del "miglio" ma grazie a tutte le vostre indicazioni con mappe e formazioni ben stilate sto prendendo confidenza con la zona. Mi trovo nel comasco esclusivamente per lavoro da pochi mesi a questa parte e spero presto di prendere maggiori conoscenze certo che limitazioni e continui cambiamenti regionali di colore non aiutano..........Visto che siamo più o meno tutti a casa a far nulla, propongo la seguente penitenza salomonica per i due litiganti
- Sambugar ci racconta nella sezione milanese delle loft di questa Nikki Taylor (o Shona River o come diavolo si chiami ...) della cui camera d'albergo è stato ospite, mettendoci poi il link qua dentro;
- Varese, a suo piacimento ma con una vera rece, stronca senza pietà una a scelta fra Nikki o Giulia NC (o anche tutte e due!) oppure ci racconta di una ragazza che gli è piaciuta (magari la Ida di Appiano di cui ci aveva linkato l'inserzione)
Se non ricordo male, anche il ns. amico vicentino in trasferta (Giudentro) aveva promesso di raccontarci come era andato il suo tour pre-natalizio lungo il Miglio d'Oro
Credo che tutti saremo ben lieti di avere qualcosa di interessante da leggere entro stasera![]()
Ciao a tutti, il link di cui sopra deve essere stato spostato dagli amministratori del sito, come mi ha fatto notare Oscartr.... il link corretto adesso è dovrebbe essere questo qui...Come promesso ho pagato la mia penitenza, ed ho pubblicato la mia recensione su Lola Taylor al seguente link (spero di non aver sbagliato ancora....)
Amici miei, mi ha detto di chiamarsi Sara ora non vorrei aver capito male ma.... di sicuro aveva minimo una 3o4 di seno, non mi è sembrata tanto magra, il giusto direi, l'età in effetti ho scritto 30 per errore.... Sicuramente più verso i 20/25 ma era anche molto buio. Scusatemi per la non perfetta descrizione promesso che la prossima sarò più attento ai dettagli in modo da non portare nessuno fuori strada.Grazie a Sambugar e a Giudentro, per avere tenuto fede alla promessa fatta
@sambugar: se sei ancora in tempo a editare il post precedente, aggiorna il link al tuo racconto su Lola, perchè devono averlo accodato a un altro thread pre-esistente e ora il collegamento non è più attivo
@Giudentro: sei sicuro di avere incontrato Saretta e non un'ultra sua comare? Lei ha sicuramente meno di 25 anni, è lì a Cermenate da 1 anno e mezzo scarso e ha un fisico davvero magrolino, per cui escluderei che abbia due grandi bocce o un lato B in carne
Se riesci a darci qualche indizio in più (magari le coordinate della mattonella o una descrizione approssimativa della stessa), riusciamo a capire chi hai incontrato e si può far spostare lì il tuo racconto.
@varese: adesso manchi solo tu, a espiare la "penitenza" di fine anno
Buon 2021 a tutti anche da parte mia! Speriamo davvero che questo sia l'ultimo inverno in cui il Covid condizionerà pesantemente le nostre vite!
Hai ragione ma ho voluto fare una prova per rendermi conto di come sarebbe stata la situazione da qui al 7, e anche perché pensavo che qualche otr, incurante delle multe, ci potesse essere, invece no...@Aladino/Pisanu: pur avendo i 30 km di franchigia, io non ho neanche provato a mettermi in macchina, perchè immaginavo che il movimento serale sarebbe stato a zero :'(
Facendo mente locale, quasi tutte le OTR che conosco abitano nell'hinterland nord di Milano (più o meno nel grande rettangolo compreso fra la A4, la MI-Meda, la Novedratese est e la MI-LC) e credo che lì non esistano paesini con meno di 5.000 abitanti, perchè le girl potessero avere libertà di spostamento senza patemi.
Amici miei, mi ha detto di chiamarsi Sara ora non vorrei aver capito male ma.... di sicuro aveva minimo una 3o4 di seno, non mi è sembrata tanto magra, il giusto direi, l'età in effetti ho scritto 30 per errore.... Sicuramente più verso i 20/25 ma era anche molto buio. Scusatemi per la non perfetta descrizione promesso che la prossima sarò più attento ai dettagli in modo da non portare nessuno fuori strada.
Il luogo del carico è sul rettilineo che da Cermenate va verso FinoM
Tutti siamo allergici a qualcosa, ma non per questo trolliamo nel forum inveendo contro gli altri. Stai rendendo illeggibile l'unico topic aggiornato e utile di questa sezione, con continui interventi non pertinenti. Se un utente non ti piace tu non considerarlo e basta. È un hobby questo e ognuno se lo gode come gli pare.Per le polemiche sono solo allergico a certe categorie ?