Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@samuelbb: per la tua gioia, ho visto che la IrIna dell'ambasciata albanese ha postato uno stato WA secondo il quale sarebbe "finalmente in Italia". Non penso che ci sia venuta solo per festeggiare il Capodanno ...![]()
Sul tema mappe, non mi stai contraddicendo.... ma stai confermando esattamente quello che ho detto io, ovvero che non servono a niente e neanche lontanamente aiutano a colmare il gap tra esperti e reclute...No tranquillo oggi L ultimo giorno giallo
Poi arancioni fino al 31 ..continuano le restrizioni.
al collega sambuca mi dispiace contraddirlo, ma le mappe sono state per farsi una risata insieme, sono cose simpatiche da baretto ??;i colleghi pluridecorati conoscono a memoria otr e dettagli , le "reclute"vanno in base all ormone .
uno che ti può aver suonato e fatto il pelo al tuo paraurti posteriore potrei essere io ?
Ma non tollero chi occupa la strada in modalità lumaca , creando potenziali incidenti.e di incidenti negli anni se ne sono visti tanti zona otr
un abbraccio nel ultimo giorno giallo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.