Ah...non un incontro epico a quanto pare....Bella la notizia dell'imbosco 4X4. Ma lo conosce lei il posto?
Sì, l'aveva scelto lei, ma magari ci si reca anche qualche altra ragazza, perché quel settore di Lentate è abbastanza gettonato tra quelle che stanno tra Scultori del Legno e il semaforo centrale. La massima difficoltà era stato percorrere in retromarcia, con tanto di curva a gomito finale, quella stradina dissestata e buia. Considerato che non sono finito nel fosso e la macchina è tuttora intera, direi che ho superato l'esame della patente per fuoristrada

Sul fatto che sia taciturna, c'era da aspettarselo, vedendo il suo visino così carino, moooolto sopra la media (sempre per i miei gusti, quasi al top) ma ai limiti dell'incazzatura. [...] Ad ogni modo nemmeno con le tue battute, mettendoti di impegno, non sei riuscito a farla "rallegrare" oppure non ci hai neanche provato?
Cercherò di raccogliere meglio le idee prima di aprire il suo thread, ma ormai sono passati quasi 3 mesi dall'incontro e i ricordi sono molto vaghi.
Sono quasi sicuro di averla già approcciata lo scorso inverno, ma al momento delle promesse nuziali era scappata dall'altare, non appena aveva visto sui miei documenti che avevo studiato a Tirana (in sostanza, mi aveva scambiato per straniero e non si era fidata a salire). Il secondo tentativo è stato quello buono, ma la prima domanda che mi ha fatto lungo il tragitto è stata di nuovo se fossi forestiero. Mostratole il mio albero genealogico longobardo sino alla regina Teodolinda, era stato naturale insinuare il dubbio che lei, invece, non fosse italiana. E in effetti proveniva dalla Romania, credo dalla solita Iasi o Pitesti. Però, a differenza di tante sue connazionali, parlava un italiano quasi vicino allo zero, per cui non c'era stato molto da "rallegrarla"

Nella fase strettamente erotica, aveva probabilmente cercato di fare del suo meglio, ma la sua inesperienza e il mio essere reduce da un altro incontro avevano lasciato il fratellino completamente dormiente (se non ricordo male, quella sera avevo quasi ottenuto il consenso da Mila per appartarci per 20, poi avevo "ripiegato" su Regina, avevo quindi ritentato l'inutile caccia alla gettonatissima custode di via Aureggi e infine avevo di nuovo "ripiegato" su Avril Lavigne). Credo che avesse comunque insistito per una decina di minuti scarsi (per cui non la si può definire completamente "missile"), per poi sentenziare che il tempo era scaduto.
Nel viaggio di ritorno, avevo cercato di stemperare un po' la tensione, riprendendo il social time, ma capiva e parlava talmente poco l'italiano che era stato di nuovo un tentativo vano.
Per tua esperienza dici che lavora molto? nel senso, è molto gettonata? Mi viene il dubbio che per avere quello sguardo, non sia proprio convinta di fare quel lavoro o no?
Non certo ai livelli di Mila, che si ferma solo per fare pipì

Infine, mi confermi che è ai livelli di Danielle in quanto a pressione sul tempo e sull'andarsene via? Cioè ti ha detto lei "tempo scaduto?" Che palle....chiederò comq prima di invitarla a salire se effettivamente vi sia questo inaccettabile limite....A meno che non riesca a raddoppiare il tempo offrendogli 30 al posto che 20 per solo HJ\BJ
Non saprei, dato che non ho mai incontrato Danielle. Sicuramente meriti una medaglia per il coraggio che hai avuto a fermarti lì, perché credo che anche alle 3 di notte quell'angolino di Novedratese sia più trafficato della Tangenziale all'ora di punta!
[...] mentre sempre in via trieste ho notato anche la classe a che di solito sta al benzinaio di fronte al bennet,con la biondina che non so come si chiama e la manza dal nome Giulia che ogni tanto torna
Probabilmente, da quando le Cow Girls hanno abbandonato la scena lentatese (se non ricordo male, qualcuno aveva scritto che che una di loro era riapparsa a Mariano), la piazzola di via Trieste è rimasta libera e viene usata secondo la logica del "chi prima arriva, meglio si accomoda".
Quindi, grazie all'incredibile lavoro di squadra, anche stavolta i servizi segreti sono riusciti a sbrogliare questa intricata matassa! Penso che anche i CC consultino questo archivio, per verificare se sia arrivata qualche nuova ragazza da portare in caserma per la schedatura

- "Giunone" a.k.a. la telefonista = Giulia
Attendiamo solo il sigillo finale di fratello Bionsen, per confermare che sia davvero così prorompente come l'ha descritta il collega Acacia, e poi si può chiudere la pratica