@oscartr si probabilmente era Alina... avrò sentito male il nome quando la intervistai tempo fa; se non erro però 1 annetto fa era Sandra che faceva compagnia alla gattona e quindi il duo Gigante da chi è composto? Gatta + Alina o Gatta + Sandra? e sandra dovè finita?? Comunque si lo so che le recensioni sulla gattona non sono delle migliori come anche la roby però a parità di valutazione vorrei andare da chi mi attira di più.
Non nascondo di aver fatto un errore il 25 notte a non caricare la Roby ICE ma solo dopo me ne sono reso conto vedendo che erano sparite praticamente tutte,... eh vabe pazienza arriveranno nottate migliori
ah dimenticano Nikki è sempre ultra caricata perchè ogni volta che passo di li non c'è maiiii ormai sono mesi che nn la becco , o sono sfigato io oppure i colleghi la caricano direttamente all'imbosco così la si puo vedere in postazione solo a inizio serata e a fine quando torna x andarsene.... Bah
Non nascondo di aver fatto un errore il 25 notte a non caricare la Roby ICE ma solo dopo me ne sono reso conto vedendo che erano sparite praticamente tutte,... eh vabe pazienza arriveranno nottate migliori

Ultima modifica: