Non ci siamo in termini di presenze!!!... Non ci siamo!!!!....

Cermenate
deserta...

Dico solo che le uniche pulzelle che ho trovato sono Saretta e la pescatrice... Stop!!!!

Sulla prima nulla da dire sull'avvenenza (de gustibus)... Ma le prestazioni

notevolmente calate!!...

Peccato!!!...
La seconda.. Dico solo che non fa per me... Tutta fumo e niente arrosto... Troppa
teatralità per i miei gusti

... Magari a qualcuno può anche fare piacere... Ma io dopo quasi vent'anni mi annoio davanti alla solita recita

... Non è il mio tipo

... Senza contare il pericolo di trovarsi faccia a faccia con i "tutori" della legge

... Come stasera... Sembravano aver messo le radici davanti a quella caxxo di rotatoria!!...
Leggermente meglio Novedrate... Ma anche qui poche presenze per lo
standard...
C'era Iris (sempre un bel vedere)

... Jona all'entrata della zona industriale... Anissa alla pensilina e il solito gruppetto di avvenenti doppio-turniste in cima a Novedrate alta... Lucy.. Lora e Roberta....
Ma purtroppo anche
puffi (carramba) in bella evidenza... In perlustrazione e controllo del territorio.
Come avevo già notato e scritto in precedenza la
giostra è momentaneamente concentrata sulla est... A Lomazzo ben 7 presenze dal piccolo distributore (dopo il cavalcavia) alla grande rotatoria...

Vista Caterina (tornata da poco) automumita (Toyota blu) e la tettona...
Simona poco più avanti...All'hamburgheria... Noto con piacere che è tornata a vestire con le sue vecchie tenute da guerra... Culone scoperto

... Tacchi alti... (la mia pappa)...

Aida (missile) e Yulia (veterana) in Cristallo Street... E sorpresa!!... Alla grande rotatoria Anna Maria... Altra tipa
notissima in zona....
Vista la teen a Bregnano...
Caricatissima
... (macchina da soldi)... Via uno
sotto l'altro!!!... Pazzesco come lavora e come viene caricata al volo!!!
Simona (bella
rumenita) poco più avanti al nuovo coil... A bordo della sua pandina.. Anche lei discretamente caricata....

Poi le solire presenze transex di livello a dire poco
osceno tra Bregnano e Cirimido... Ho tirato dritto senza ripensarci...
Ah dimenticavo... Ad inizio serata c'era anche la coppia al noto Q8 di Fenegro'... Hanno staccato presto... Attorno alla mezzanotte erano già sparite.
Traffico inesistente fino ad Appiano city..
L'unica presenza che incrocio è la vaccona all'Eni... Anche lei sulla piazza da tanti anni.. Automunita (focus)... Anna... Mora e formosa.. Mi ricordo ancora quando senza vergogna mi si è spacciata per Russa.. Che
coraggio!
Ci risentiamo presto!