Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
grande @Bionsen bella scoperta... scusa per Doria intendi?

Io ho fatto un giretto domenica sera e vista la solita minestra. Bella la Jessica Verga in tubino verde al solito distributore, per il resto poca roba se non quella già conosciuta. Tanto che alla fine mi è venuta la tentazione di fare un giretto con Anna al solito distributore di Guanzate. C'ero già stato e l'avevo trovata una ragazza chicchierona e tranquilla, ma era caricata con la coda di auto che attendevano.... sono rimasto sorpreso....Alla 1 ha tolto la bottiglietta e se n'è andata.

Ieri sera sono passato ad Appiano alla solita rotonda, c'era una valchiriona bionda in carne ma molto simpatica, mi ha detto di passare prima perché stava andando a casa.... era quasi la 1.

grande @Bionsen bella scoperta... scusa per Doria intendi?
1000056154.webp

Ieri sera sono passato ad Appiano alla solita rotonda, c'era una valchiriona bionda in carne ma molto simpatica, mi ha detto di passare prima perché stava andando a casa.... era quasi la 1
Intendi la rotatoria del Dream il noto motel a ore ?
A esclusione punterei tutto su "big" Ana :spiteful: che a me fa sempre sangue.

Ciao max! :bye:

New entry all'ingresso del centro commerciale/distributore di carburante a Vertemate o trattasi della mora che è apparsa brevemente in Alighieri che per un breve periodo faceva coppia con la biondina smilza che chiede rate esoso ?
Bianca è ancora in zingaria ma non ha soldi per rientrare, per cui la postazione immagino che sia stata coperta da una nuova, perché avevo visto la bottiglia ma non l'esercente e avevo dato per scontato che fosse lei, essendo rientrata Jasmine (vista bottiglia).

Intendi la rotatoria del Dream il noto motel a ore ?
A esclusione punterei tutto su "big" Ana :spiteful: che a me fa sempre sangue.
Esatto, stava un po' sullo spartitraffico proprio in mezzo e un po' sul lato panettoni/Dream. Parlava un buon italiano con accento quasi russo, una biondona che infatti faceva sangue.

Indietro
Alto