Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... addirittura mi ha detto di un cliente picchiato fino al coma...
boh che dire su internet non ho trovato nulla, queste cose sono le preferite dei giornali di provincia, di solito, se mi ha detto una balla la ha inventata completa!
![]()
Giustamente, le news on line avrebbero dovuto dire qualcosa in merito come il mio caso: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1405610&viewfull=1#post1405610Ero anche io a Lentate nelle stesse ore e ho visto le stesse scene raccontate dal collega.
Ho rifatto un giro poi sul tardi ma nulla il deserto completo,ho cercato notizie su internet, ma nulla il deserto.
Non so se è vero la cosa che ti ha raccontato la ragazza,ma di sicuro qualcosa sarà successo,altrimenti non mi spiego un tale schieramento di forze,solo a Lentate e non altrove.a Vertemate per esempio tutto come sempre.
Sono anni che frequento Lentate ma per fortuna non mi è successo mai nulla.
una piccola precisazione:ieri sera ho fatto un giretto dalle parti di Lentate, ragazze pochissime, un paio di pattuglie dei CC in giro e poi in pausa al ristorante cinese, una della stradale ha aspettato la ragazza della mini vicino al distributore e quando è arrivata le hanno fatto pelo e contropelo, ad un certo punto è arrivato il carro attrezzi che dopo un bel po' di sosta se n'è andato... senza la macchina della ragazza... vabbé tanto paghiamo noi con le tasse l'uscita del carro attrezzi
poi le ragazze, che erano imboscate al paninaro, sono spuntate fuori e mi sono fermato da Giulia ragazzona romena al distributore
mi ha raccontato che in zona giravano tre tizi a rapinare i clienti di una delle ragazze, che sarebbe stata complice e quindi ingabbiata e penso per la paura delle conseguenze "non parla", le FF.OO. sarebbero conseguenza di questi fatti, addirittura mi ha detto di un cliente picchiato fino al coma...
boh che dire su internet non ho trovato nulla, queste cose sono le preferite dei giornali di provincia, di solito, se mi ha detto una balla la ha inventata completa!
![]()
oscartr;1475746 Per ragazza con la Mini ha scritto:sì la posizione è quella, mi è sembrato strano che stessero mezz'ora buona ad aspettarla, poi chiamassero il carro attrezzi e poi la lasciassero andare sulle sue ruote, dato che il carro attrezzi è ripartito a vuoto...
una piccola precisazione:
Se ti riferisci a Giulia la ragazzona stile "manza da sbattimento" che staziona fissa al distributore q8 di fronte al bennet, non è rumena ma albanese .. Fidati che di rumeno non ha niente..nemmeno le unghie dei piedi!! dovrebbe essere nei paraggi ancora per pochissimo tempo.. L'ultima volta che ho avuto il (dis)piacere di caricarla mi ha parlato che ha ricevuto l'ennesimo foglio di via dai cc ..Ancora qualche giorno poi leverà le tendecome lei stessa mi ha confermato tornare in albania per un'annetto buono.
........un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...![]()
Probabilmente, qualcuno nello stesso Comune ha compreso bene il fatto che le normative locali anti OTR non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e di conseguenza, al posto d'emanare tali disposizioni, al fine di non incorrere in un'eventuale spiacentissima pioggia di ricorsi in merito, dove le spese processuali potrebbero essere tutte a carico del medesimo municipio, hanno preferito promuovere delle continue pattuglie delle Forze dell'Ordine lungo la SS36. Il tutto però a scapito della vera sicurezza pubblica, siccome i delinquenti avranno avuto maggiore libertà nel compiere i propri compiti.ieri ho fatto un giretto intorno a mezzanotte. ragazze praticamente zero. due pattuglie dei cc a fare su e giù ed a parcheggiare nei luoghi di stazionamento e imbosco. penso che la festa per un po' sia finita.
ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...
io penso ad una genialata, con i denari di questo ipotetico progetto si pagano gli straordinari alle polizie, si pattugliano la strada e le stradine, si fa piazza pulita (nessuno si ferma con un auto con le lucette blu dietro...) e poi si può dire che nessuna prostituta si è presentata ai servizi sociali...
purtroppo la zona era una specie di bordello all'aperto in mezzo alle case, quindi la pressione politica per l'intervento immagino sia stata forte
vedremo
![]()
Buongiorno a tutti!ieri ho fatto un giretto intorno a mezzanotte. ragazze praticamente zero. due pattuglie dei cc a fare su e giù ed a parcheggiare nei luoghi di stazionamento e imbosco. penso che la festa per un po' sia finita.
ho letto che il comune di lentate ha attivato un progetto di "reinserimento sociale" delle prostitute, finanziato dalla regione con 30.000 euro, che prevede controllo del territorio e percorsi appunto di reinserimento. sul sito del comune non sono molto trasparenti...
io penso ad una genialata, con i denari di questo ipotetico progetto si pagano gli straordinari alle polizie, si pattugliano la strada e le stradine, si fa piazza pulita (nessuno si ferma con un auto con le lucette blu dietro...) e poi si può dire che nessuna prostituta si è presentata ai servizi sociali...
purtroppo la zona era una specie di bordello all'aperto in mezzo alle case, quindi la pressione politica per l'intervento immagino sia stata forte
vedremo
![]()
Uhm... non andranno in fallimento, per uno stanziamento così cospicuo...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.