ciao
@Pisanu ti capisco, il dover rimanere forzatamente a casa è fastidioso, soprattutto di sera, visto che di giorno si gira parecchio per lavoro. Ho fatto un giro verso le 23 la scorsa settimana rientrando proprio dal lavoro e ti devo dire che c'era il vuoto assoluto, Lomazzo, Bregnano, Cermenate, il nulla totale.
Ho anche cercato invano su Bakeka qualche loft che potesse calmarmi i bollenti spiriti, ma ho trovato quasi esclusivamente trans dalle mie parti.
A Milano la situazione è invece un po' diversa invece, ci sono trans otr e anche ragazze, soprattutto nella zona di San Siro e in zona Lampugnano, almeno fino alle 22, ma anche dopo. Evidentemente non prendono multe oppure se ne fregano tanto sanno che non le pagheranno mai.
@oscartr sono d'accordo con te che il Governo abbia completamente fallito, che le scuole non potessero essere riaperte con quella leggerezza e senza, di fatto, misure di attenzione. Per non parlare dei mezzi pubblici, dei treni e degli autobus pieni. Quanto a Immuni, invece, permettimi di dissentire totalmente. Lavoro nel settore e ti assicuro che, un'altra volta ancora, è stato troppo comodo dare le colpe ai cittadini che non la installavano. È nata male, fatta male, piena di bug (pensa che hanno risolto la scorsa settimana un bug sugli iPhone che non permetteva le notifiche.... dopo 6 mesiiiii!!!!) e soprattutto non funziona perché ancora una volta tutti si sono riempiti la bocca di una cosa che non conoscevano senza capire che il sistema non sarebbe stato minimamente in grado di tracciare un numero altro di contagi, comunicarli in poche ore, fare tamponi a tutti coloro che erano venuti a contatto. Anche qui un fallimento, che ovviamente non è colpa di chi (come me) ha pubblicamente osteggiato Immuni, dicendo fin dal primo giorno che sarebbe stata inutile. E così è stato, altro che renderla obbligatoria. Sai che le positività vengono segnalate dal sistema anche 10 giorni dopo il contatto? Una vera presa per il culo, l'ennesima, di gente impreparata a tutto...
Ma torniamo al nostro hobby, A volte è il non poterlo praticare che lo rende ancora più appetibile.... come ho detto sopra ho cercato qualche sorpresa sui vari siti, ma mi sembra che l'offerta sia diminuita in modo esponenziale.
Magari avessi qualcuna che mi chiama per incontrarla, l'avrei già fatto. Ma solitamente, per volontà, preferisco non intrattenere legami o segnarmi numeri, anche a costo di perdermi occasioni. E poi, c'è da dire, l'incontro in motel diventa impegnativo.... a livello economico. A volte una sveltina e via è quello che si cerca da una OTR, magari anche solo un pompino fatto bene!
Infine, discorso controlli: quasi inesistenti, anche dopo le 22, cosa davvero strana. L'altra sera verso le 23.25, rientrando a casa, ho trovato un posto di blocco della Polstrada, spesso ferma in quel posto. Avevano già fermato uno e non mi hanno neppure guardato, ma avrei ovviamente avuto la certificazione lavorativa. Quanto alla battuta che ti ha fatto quell'agente della locale, rispecchia la stupidità di tanti sceriffi che pensano che la gente, anche di notte, sia in giro solo a divertirsi (per andare dove poi che è tutto chiuso?)
Speriamo di poter tornare presto al nostro hobby....