@grissom: anche i peggiori peccatori possono redimersi e quindi non sei fuori tempo massimo, per raccontarci delle tue avventure con Iris, anche se sono avvenute a Cusago e non a Novedrate 
Con almeno un paio di recensioni all'attivo, riceveresti molto più credito da tutti
Stavo poi cercando di capire chi potesse essere questa moretta che ti ha folgorato:
L'unico allestitore di camion che mi viene in mente, andando dalla rotonda del Q8 verso Mariano è la Burgio Carri, che confina con la più famosa Freudenberg.
Hai visto la morettina a queste coordinate: 45.699097,9.131226?
Riguardo alla bionda platinata in liquid leggings, devi solo avere la pazienza di rileggerti l'ultimo paio di pagine, perchè si è parlato ripetutamente di lei ... un indizio, è greca ... o dice di esserlo

Con almeno un paio di recensioni all'attivo, riceveresti molto più credito da tutti

Stavo poi cercando di capire chi potesse essere questa moretta che ti ha folgorato:
Scusate la poca precisione ma durante la mia ricerca ho incrociato un paio di ragazze degne di nota. Una morettina subito dopo la Q8 davanti un allestitore di camion, viso notevole gran culo sostava con i soli collant neri, giro di boa e sparita alla velocità della luce.
L'unico allestitore di camion che mi viene in mente, andando dalla rotonda del Q8 verso Mariano è la Burgio Carri, che confina con la più famosa Freudenberg.
Hai visto la morettina a queste coordinate: 45.699097,9.131226?
Riguardo alla bionda platinata in liquid leggings, devi solo avere la pazienza di rileggerti l'ultimo paio di pagine, perchè si è parlato ripetutamente di lei ... un indizio, è greca ... o dice di esserlo

Ultima modifica: