Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' per caso questa Regina, che forse è tornata a Lentate?Oggi approfittando dell'ora in più a disposizione ho rifatto un giretto...
Da segnalare il ritorno di Regina alla solita mattonella del Bennet di Lentate e di Iris a Novedrate.
questa sera verso le 20, 30 devo segnalare di aver trovato al
ponte delle badanti a Mariano Comense Google Maps la bionda capelli raccolti media statura
di nome ANNA albanese sui 30 circa tornata dopo un anno alla mia intervista
Mentre a Cermenate dopo il distributore Esso sulla sx Google Maps in direzione Montesordo una ragazza nuova morettina viso stretto carina piccola un po' minuta con un bel culetto capelli lunghi lisci neri calze a rete nere alla mia
Intervista di nome REGINA alb. (sui 24 anni) ha detto da pochi giorni in
questa postazione
Intervista di nome REGINA alb. (sui 24 anni) ha detto da pochi giorni in
questa postazione
Incuriosito dalla segnalazione del prof. @oscartr avendo dei sospettiPiù o meno tutte presenti, sul fronte orientale. La bionda della Bravo rossa al campo sportivo di Carugo, se era sempre lei, ieri sera aveva invece una vettura bianca più grossa (una Audi, se ricordo bene).
Appena posso tornare anche io a navigare mi fiondo su Andra al posto tuo! Sempre attizzato mai provata ?Ragazzi stasera torno in pista, per non andare da Andra (che è quella fisicamente che mi attira di più) , e da Sandra morticia. Consigli ? Anche allontanandomi verso Monza, Novedrate e Arosio che per me sono zone inesplorate (a parte Bora che non mi è mai piaciuta al 100%
vorrei segnalare che questa sera ho visto la bionda con capelli lisci lunghi tinti viso stretto carino , statura media , dopo il bennet di Lentate quasi difronte al buger king , all'ingresso del Lind sulla destra qui Google Maps ha detto di chiamarsi
DIANA "greca" capisce poco la lingua , alla mia breve intervista a bordo
strada ha usato il cell. come traduttore, mi ha sparato 30 bocca, 40 sc..e
Me ne sono andato.....
Sull'altro lato quello sx ho visto 'la rossa' Sandra "Morticia"
Appena posso tornare anche io a navigare mi fiondo su Andra al posto tuo! Sempre attizzato mai provata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.