dal lato opposto al vivaio dove c'era Natasha bionda Ucraina c'era una tipa capelli neri 160cm carina l'ho vista uscire da una Citroen colore verdino pisello. Magari è una news?
Boh ... a me non dice granchè ...
Quando ci avevano appena rimessi gialli, ero passato a trovare
Ida alla rotondona di Oltrona e vicino all'Iveco c'era una riunione di condominio, con la Polo di Jessica, la Clio di Anisa e
una Citroen che ricordo verdolina affiancate l'una all'altra.
Ida tenne il cellulare acceso per un bel po' in modalità walkie talkie con la sua comare (Xhesika, per l'esattezza) e quest'ultima stava appunto parlando, credo di uomini, con la pilotessa della Citroen. Forse Ida mi disse anche il nome della tipa, con cui non era esattamente in rapporti idilliaci, ma penso di averlo dimenticato 5 minuti dopo ...
Se anche fosse la stessa macchina, non è detto che sia la stessa girl, perchè le albanesi si conoscono un po' tutte e spesso si rivendono le macchine fra di loro ...
Pensa che una sera ero appartato ad almeno 10-15 km dal Miglio d'Oro e la girl, per farmi l'esempio di una sua cara amica dalle tette davvero grosse ("una delle sue vale due delle mie!"), mi citò una collega che sta a Lentate, ha i capelli ricci e ha una Benz ... non ci volle molto a capire che si trattava della Settembrina munita di auto consolare e mi preoccupai subito che Vanessa potesse venire indirettamente a sapere del tradimento appena consumatosi
Scendendo verso novedrate in fondo alla discesa sulla sinistra c'è sempre una morettina un po' in carne non so come si chiama
Dovresti avere visto la
Daniela/Enza appena recensita da un collega
Arrivato al blue una biondina niente male ma non ricordo il nome
Se era longilinea, direi
Elena la greca ...
Alla rotonda catabrega vista katrina in minigonna prima di lei sul lato opposto direzione novedrate una ragazza un po' in carne
Penso sia la
bulgara, che dovrebbe chiamarsi
Veronica, sulla base di quanto scriveva il buon Delfino.
Se invece stava proprio alla Cattabrega, ma opposta a Katrina, potrebbe essere
Lisa del Radizzone, che si è avvicinata alla sua mentrice.
@vulvalover: se il leone non si sbriga a uscire a caccia, rischia che i numerosi sciacalli e avvoltoi che si aggirano per la savana gli facciano sparire tutte le prede
Ciao!