Infagottata come un eschimese, sono riuscito a vederle solo la punta del naso?!
@Redmax365: non è mica un caso che gli eschimesi si bacino strofinando la punta del naso ?
Una loftina di Amburgo molto bella, a cui chiesi il FK, mi offrì in alternativa il bacio eschimese ... e fu alquanto deludente

Se ho capito bene, la nuova eschimese sta dove si mettevano Magda e, prima ancora, Stefania de' Roma?
Come se non bastava in quella semi-desolazionenessuna traccia anche della veterana per eccellenza su strada:
[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)
[RECE] Andra (ROM) - OTR notturna - Lomazzo (CO) SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA: 45.691337,9.053278 NOME: Andra NAZIONALITA': Rumena ETA': 23 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25'...community.punterforum.com
Grande come al solito, Bio! Ottimo report!
Andra Silicone c'era sicuramente, una sera di settimana di settimana scorsa. Magari ieri non è uscita per il gelo oppure era al motel

@Fitness80: sì, lo scannatoio è senz'altro il compromesso giusto, perchè ti permette di fare circa mezz'oretta con calma, senza dovere spendere una follia. Soprattutto fra Lomazzo e Lurago, ne trovi un po' che offrano il servizio loft non lontano dalla mattonella. Ritengo che Ana-Maria, Lapperina per alcuni e Paperina per altri

Anche fra Carugo e Novedrate, ce ne sono almeno un paio: una credo lo offra come servizio standard, perchè è proprio uno scannatoio, mentre l'altra credo avesse accettato di ricevere a casa sua solo perchè ai tempi si era in zona rossa.
A Cermenate, ero riuscito a convincere solo una meteorina bulgara un po' stordita che stava in via Parini (mi mandò a Montano anzichè a Cormano e restammo in giro 2 ore per la Lombardia!) e Mariarosa, che però nel frattempo si è ritirata o spostata altrove.
Non ti resta che chiedere: senz'altro raccoglierai un sacco di due di picche (soprattutto da quelle che vengono dall'hinterland di Milano o che sono più gelose della loro privacy), ma qualcuna prima o poi ti dirà di sì

Ultima modifica: