Credo sia dovuto alla sicurezza sulla viabilità, in quel punto della Nave con 3 ragazze in bella mostra nello stesso punto, passando di là si formava un imbuto, con macchine di traverso, o in mezzo alla strada, avranno seguito qualche consiglio, pena una retata dalle fdo![]()
Sì, credo anch'io che la situazione in via della Nave (e in quella di fronte) fosse diventata insostenibile, perché tutte le sere in cui passavo da Cermenate beccavo almeno 2-3 colleghi che percorrevano una delle due vie contromano, per raggiungere le Marinarette dalle retrovie.
Penso però che Lucy abbia provato a spostarsi a Novedrate più che altro per ragioni di opportunità economica (se non ha litigato con Karin): ammassandosi in così pochi metri quadri di banchina, le tre Marinarette si pestavano decisamente i piedi a vicenda.
L'unica cosa che trovo illegale è che questa falsa furbona da quattro soldi (sono stato gentile...) è ancora lì e lavora ancora...
Praticamente è un missile terra-aria... Un bancomat al contrario che ciula i soldi....E credo non essere l'unico di questa opinione....![]()
Azz ... racconta, racconta ... cosa ti ha combinato la cavallona, per avere il dente così avvelenato con lei?
Io la trovo un po' furbacchiona, nel senso che tenta di proporre mille optional o costose escursioni sui materassi del Blue (che deve svolgere spesso ...), ma nulla che non si possa rimbalzare con un po' di esperienza Otr

@Cinoi: ecco di chi era la bottiglietta che ho visto ieri sera nello slargo opposto a Suela, dove di solito faccio inversione, quando compio la vasca lunga

Lì una volta c'era la Pilz, ora mi pare delle onoranze funebri.
Convinto che Anduela si fosse riposizionata 150 m più avanti, avevo fatto inversione senza aspettare la ricomparsa della padroncina della bottiglietta