Se intendi per la forma un po' allungata si me lo ricordo proprio così, simili un po' a quelle di Angela ucraina passata per Lentate qualche tempo fa.
Mi riferivo anche alla pessima fama della
Gelataia, che rifilava missilate a destra e a manca, da quello che si leggeva qui e in GF
Però doveva essere piacevole essere abbattuti dalle sue tette-missili, perchè passò in pochi anni dalla classica vetturetta da OTR, a una piccola coupè, al macchinone di rappresentanza, pur senza mai toccare le vette motoristiche di
Ionela,
Anija o
Sara/Elisa
Ricordo davvero carina, e se possibile ancor più frettolosa, la sorellina
Simona, che le fece compagnia per qualche mese, verso la fine del 2016.
Stazionava al q8 di fronte al McDonald o al posto di Sara/Elisa. Era alta capelli corti alle spalle neri/castani belle gambe bel viso, ne grassa ne magra. Una bella manza,Il nome era Andrea
Io purtroppo non sono in grado di aiutarti, perchè ai tempi bazzicavo soprattutto la 525 di Bergamo. Ho un vago ricordo della "chiappona"
Giulia (cit. Samuel), se ricordo bene automunita di una monovolume Mercedes, e del fatto che fosse accompagnata di volta in volta da varie allieve, ma non mi sono mai fermato all'ex Shell (ora Q8) perchè sono piu amante delle veline
Se comunque cerchi "Andrea Lentate site:gn...um.com" su Google, trovi un paio di scarni feedback datati 2015, dove veniva appunto indicata come allieva di Giulia.
Ormai sono passati 7 anni ed è facile che nel frattempo sia diventata pure nonna, vista la giovane età a cui sono solite mettere al mondo gli eredi le ragazze dell'est
Se vuoi toglierti lo sfizio di sapere come stia, probabilmente ti conviene davvero chiedere info a Sara/Elisa, che arrivò nel 2015 e senz'altro incrociò la comare di scuderia.
Tornando dall'amarcord all'attualità, ieri rapida vasca sino a Vertemate, perchè ero in riserva spianata e dovevo rabboccare il serbatoio.
Tania in liquid leggings, a presidiare il varco di accesso alle pompe. Per il resto, nulla di particolare da segnalare lungo viale Tirana, se non che non mi pare di avere visto la Nave in rada e che negli strettissimi jeans della
Nocovid stanno aprendosi voragini sempre più ampie
Non ho visto di persona Andra Silicone, ma ho fatto giusto una vasca di numero per viale Tirana e il feedback di Wondy è senz'altro attendibile al 100%.
Allungando brevemente sino all'A&S, la
Maltesina è purtroppo sempre pantalonata in tenuta invernale e anche
Simona mi è sembrata dimessa e persino un po' demotivata, in jeans e scarpe basse, lei che era solita sfoggiare la tenuta della Cermenatese persino nei mesi più freddi.
Iona rimane un oggetto misterioso, perchè se ne sta sempre rintanata nella sua 500ina bianca.
Sulla via del rientro, i miei intenti pacifici vanno a farsi benedire, perchè vedo una moretta dal lungo crine al Carrefour. Non ha le cosciotte che ricordavo spuntare dagli shorts di Jessica, le dedico un secondo passaggio radente ed è proprio
Katerina: nel giro di due settimane, da bionda con gli occhi castani a corvina con lo sguardo ceruleo! Se continua di questo passo, fra altre due settimane ce la ritroviamo col rinforzino di silicone
Sulla via del rientro, Marianese falcidiata dalle vacanze per la Pasqua ortodossa,
Camposantine al gran completo (presente anche
Veronica BBW), non vista Ionela al Tamoil e team Anna riposizionatosi fra l'autolavaggio di Arosio (la
pilotessa lungagnona e la più paffuta
Ola) e la rotonda "Bora" (la sedicente bulgara tracagnotta
Anita).
That's all