Non so se sono capace di mettere i link a Google MapsSe intendi in questo punto, si tratta di una ragazza trans, piuttosto massiccia, presente da questa estate!
È la posizione dell'automunita Anna, presente da parecchi anni!
Gironzolo avanti e indietro in attesa di essere caricata... A meno che sia una nuova girl, ma ne dubito, almeno in quel punto!
Se invece, hai notato una presenza in via Lecco, non so dirti chi possa essere... li é da sempre un porto di mare, e da sempre nulla d'interessante, almeno per il sottoscritto!!!
Ciao!

La prima direi qui: 45.704755, 8.978878 a pochi metri da dove si apre il tuo link, ma avendo attraversato la rotonda solo dall'altra parte l'ho vista con la coda dell'occhio, è possibile che sia la trans che dici tu, le poche volte che sono passato da questo lato in notturna io non avevo mai visto nessuna lì

Sulla seconda mi cogli impreparato, nel senso che non ho fatto caso se fosse esattamente l'incrocio di via Lecco oppure pochissimo oltre dove ci sono dei negozi tipo spaccio caffè e farmacia, comunque in quella zona appena prima del distributore: anche in questo caso un solo transito in corsia opposta perché non ero in missione "belligerante", ad ogni modo non essendoci rotonde in mezzo l'ho vista un pochino meglio e mi è parsa carina, sorridente al telefono con la sua amica o chissà chi. Non avevo mai visto nessuna nemmeno qui per cui non pensavo potesse esserci addirittura un dubbio