Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto in tempo, perchè pare che domani rientri al paesello per qualche settimana!![]()
Ma dite che da stasera in poi gli uffici saranno quasi tutti per ferie ?
Ambasciata completa più Micaela in viale Europa e ip lomazzo .. ora direzione cermenate e pure qua e lentate / novedrate qualche presenza c è.. zero luci blu e molti colleghi
Girando( per motivi non pertinenti al forum) Novedrate popolato dalle girs tranne iris e le ragazze della pensilina l area bassa e al completo assenti invece in alto zona motel fino a via cattabrega vuoto anche la parte centrale di cermenate verso Vertemate ci sono presenze avvistate le due smartine senza pilotesse però niente bottiglietta ai surgelati le altre anche qui apparentemente non pervenute
Mariano Comense : dentro l'ip una piccola utilitaria grigio chiaro Seat nella mattonella di ALESSIA / ALICE non vista
Dentro il distributore nell'auto nera ANITA
Lentate trovata solo la mora DENISA accanto alla sua BMW scura dentro il q8 difronte al Bennet in fase di carico.
Chi è Anita? Alina Fintarussa adesso si presenta con un altro nome?![]()
Accanto al ponte ponte di Mariano Comense https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
la bottiglietta della badante Ghost - Fantasma ANA Ucraina
Dovrebbe essere la vetturetta che Alice ha trovato sotto l'albero di Natale e che già sfoggiava orgogliosa la sera del 23
A me era però sembrata una vecchissima Peugeot 106 degli anni '90, ma potrei essermi sbagliato, perchè l'ho vista solo da lontano![]()
Mai vista tutta notte presente solo la bottiglietta segnaposto ormai badante fantasma
La notte scorsa presente una citroen grigio chiaro simile a questa con a bordo la ragazza in questione .
Esatto, con alcune ciocche di capelli catarifrangenti!Se ho visto bene, c'era anche Andra Silicone sotto alla pensilina, tutta in nero
Ma i mostri chi sono gli shemale di via strada di mezzo? AhahahLa “ambasciata dei mostri” mi ha ricordato troppo questa scena…