- Reaction score
- 731
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potresti dirmi in quale distributore a Mariano hai avvistato Anna Badante?
Sarebbe il distributore IP su Via Lombardia?
Prendendo spunto da quanto scritto sopra dal prof . @oscartr , secondo il mio punto di vista ( per carità del tutto personale) Veronica non la definirei BBW ( come più una decina di anni fa' intorno al 2013 ) attualmente sul genere manzetta o cicciotella come mi disse la "GLORIA la Pecora "tempo fa' osservando la sua evidente perdita di peso .Mi pare lo avesse già segnalato qualcuno, ma confermo la presenza di Veronica BBW, a completare lo schieramento delle Camposantine. Mancherebbe solo la Tattoo, a fare da fida scudiera alla Pecora, ma chissà se ritornerà!
Prendendo spunto da quanto scritto sopra dal prof . @oscartr , secondo il mio punto di vista ( per carità del tutto personale) Veronica non la definirei BBW
Il terzo punto è utile perché da un lato restringete la ricerca in modo da evitare Spam… dall’altro ci sono ottime possibilità di beccare il thread delle recensioni dell’OTR richiesta in quanto il “guraccio del malaugurio” () avrà quasi sicuramente recensito la fanciulla o come creatore del thread stesso o quanto meno come uno di quelli che si sono accodati al thread per fare la recensione…
![]()
@oscartr live da Novedrate Intervistata la nuova mora da te segnalata (difronte al q8 ma sull'altra corsia marcia).
Capisce poco l'italiano prima dice MIA poi CRISTINA Albania sono 30 ( credo sia il secondo nome che usa nell' esercitare la professione ).
Viso poco attraente sui 37/ 38 anni, capelli lunghi lisci neri , bassa di statura ,fisico in carne .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.