Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
ottime affluenze ieri notte nelle varie giostre del luna park, diciamo che l'esperto Delfino ha gia' fatto un elenco dettagliato di presenze/assenze, come il solito nei vari passaggi possono esserci ritardatarie che non sempre si possono scorgere se non si fanno mille vasche.
Confermo che Jenny ha tinto i capelli di un biondo piu' scuro,
alla ima ho visto Ionela con la comare in auto, capelli scuri raccolti a coda per quello che sono riuscito a scorgere durante la vasca,
al cimitero era presente anche la Loops in leggins,
a novedrate la berlina bianca a 3 punte con l'autista sempre in ottimo spolvero,
a lentate assenti la Zarina e la Parrucchiera,
a cermenate la Badante con un taglio di capelli piuttosto corto sempre carina da vedere, Gloria appoggiata alla smartina della Sirenetta, il duo veneto automunito di toyotina bianca, Alexandra cim in total black al gigante, ed al lido, Saretta in mini e la bottiglietta di Big Nat.
Mi inoltro nel far west fino alla rotonda di Lurago e poi 360 e rientro verso est, Bianca verdi nel frattempo ha blindato alla rotonda una persona e stava facendo caricare l'auto sul mezzo di soccorso, certamente non un punter ma presumo che il tizio abbia alzato un pelino piu' del normale il gomito.
Il tigros vedo che è ancora sguarnito per cui non resta altro che sparare il colpo su viale tirana.
Ad majora

Salve a tutti,
questa notte in un venerdì Santo privo di intenzioni " bellicose " macinando km ...solo da osservatore ho notato un discreto numero di girl nelle varie location:

Delfino, sei sempre il numero uno! Se fossi uscito con intenti bellicosi, saresti passato anche dalla Binasca, dalla circonvalla di Milano e da Monza!😂

Senza neanche aspettare la fine del 2024, la Tanica d'Oro, messa in palio come tutti gli anni dalla Coil, è tua ad honorem! Puoi ritirare il premio già stasera, a un distributore a tua scelta: a Novedrate, dalle mani della Iceberg, oppure a Bregnano, da quelle di Simo Simo 😜

Ionela alla IMA a bordo della
BMW marroncino ( non vista la nuova presenza segnalata da @oscartr).
alla ima ho visto Ionela con la comare in auto, capelli scuri raccolti a coda per quello che sono riuscito a scorgere durante la vasca,

Mi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!

La bottiglietta della biondona Lea / ANISSA all'ingresso dell'acquarelle.

Ultimamente, non ho più visto Anissona/Lea e la sua nuova comare Mary si alterna fra i due lati: più spesso alla B&B, ma talvolta anche alla rampetta dell'Acquarelle, dove stava ad esempio giovedì sera.

Annariomare esterno auto (stop via saba) alla pizzeria napoletana.

Azz, una sera che non passo e la Riomare si mette fuori dall'auto!

Non viste LOLA / LAURA e INA la bionda formosa ai panettoni stradali gialli.

A fidarsi di uno stato postato su WA, la popputa Irina dovrebbe essere in vacanza all'estero.

Mi sono già annotata la nuova allieva sul taccuino, ma spererei che prima si mostri in tutta la sua bellezza fuori dalla Bmw marrone, dato che sono sempre un po' allergico agli appuntamenti al buio!
@oscartr , mi sa che allora devi aspettare il caldo :cry:
Azz, una sera che non passo e la Riomare si mette fuori dall'auto!
Mi sa' che è stato un passaggio fortuito perche' poi si è rintanata come al solito in auto :(

A fidarsi di uno stato postato su WA, la popputa Irina dovrebbe essere in vacanza all'estero.

@oscartr quando tu hai postato questo , sono stato raggiunto da un WA della mitica e intramontabile
Joana Spagnola [RECE] Anna (ESP) - OTR notturna - Cermenate (CO)
dicendo di essere pronta per imminente ritorno nel suo ufficio al metano di Bregnano

prostituta-cantu-febb-2020-2.jpg

Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo .

@Duro_A_Dovere Ho letto il tuo post prima di essere stato cestinato come bump ti posso dire che e' difficile da trovare in ufficio la black Sara in via dei lerr a Albese con Cassano .
Come ha scritto bene il buon delfino e' molto instabile nelle presenze , io ho avuto fortuna trovandola un paio di volte il venerdi e sabato notte molto presto intorno alle 22, 30 vista raramente anche il giovedi .
In quelle circostanze disse di rientrare a casa sempre poco prima delle 24,00 .

Ultima modifica:
Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo

Detto che lo spazio per entrambe ci sarebbe senza bisogno di calpestarsi i piedi… non vedo come potrebbe “prevalere” la spagnola su Simona Simo, che è una delle stelle più luminose del luna park.
Sarebbe come se la Guanzatese battesse il Manchester city 😅

Staremo ora a vedere come riuscira' a prevalere sulla concorrenza vicina e ingombrante di Simo simo .

Per ora, fra le due litiganti nessuna gode, perchè il Coil era deserto 😂

Ma, anche se rimandato, sono sicuro che il GP di Spagna sia stato già rimesso a calendario dal ns Klwbet 😄

Segnalo un'altro rientro :yes:
Occhio a Novedrate
davanti alla "Aquerelle" è tornata in azione lei :[RECE] Eva - OTR - Novedrate (CO)
:prankster2:

Confermo il rientro di Eva .. e confermo che è la stessa presenza che avevo intravisto due sere fa allo slargo che fu della Aygo:

I lineamenti duri e severi non mi hanno però attratto e non ho fatto neppure la vasca di rito, per dedicare un secondo inchino.

Come ha riportato ieri Delfino, nel frattempo la Pizzaiola ha preso possesso con la sua Golf dello slargo della Aygo e quindi Eva si è spostata al suo vecchio posto. Non ho visto Mary, ma suppongo che resterà fissa alla B&B.

Risolto anche il mistero della comare di Ionela: nell'entrare nel luna park, sotto a un diluvio che non si vedeva dai tempi di Noè, ho notato la Bmw marrone feema a fare benzina al Tamoil. Inevitabile il passaggio radente e, mentre Iony era alle pompe, la sua comare era a bordo, con gli occhiali da vista e china sullo smartphone.

Essendomi sembrata carina, sono tornato alla Ima per un approfondimento, dopo un giro più o meno completo del LP ... e l'ho beccata appoggiata al cofano della Bmw. Era pure in mini, freccia a destra per dedicarle un inchino ... ed era Isa 😄

Magari ha avuto qualche problema con la Smartina e in questi giorni viene ad Arosio con la Iony ... vedremo quanto regge l'alleanza ;)

A proposito di Smartine, stasera Lora la ha eccezionalmente dietro di sè, immagino per il fortunale che si è scatenato a inizio serata.

Per il resto, una volta calmatasi la tempesta, ne è uscita una serata quasi perfetta, con qualche defezione ma quasi nessun punter in giro: persino all'A&S il tempo di attesa stimato non superava i 15 minuti!

Cari colleghi, dopo oltre due mesi di assenza dal suolo italico, ma soprattutto dalle vie dell'amore comasche, torno sul campo di battaglia in una serata discretamente tempestosa (sembrava il 30 giugno piuttosto che il 30 marzo). Ho cercato di mantenermi al passo leggendo ogni tanto le segnalazioni e le recensioni dei colleghi e ciò mi è stato d'aiuto per individuare subito le new entry e i cambi di mattonella delle ragazze.
Entro in pista prestissimo, non sono neanche le 20.30. Attraverso tutto viale Tirana partendo da Vertemate e logicamente nessuna girl era già all'opera. Arrivo alla rotonda del Rio mare dove mi sarei aspettato di ritrovare la smartina della nokovid ma nulla. Freccia a destra in direzione ovest, nessuna presenza anche qui fino all'entrata di Lomazzo quando a un certo punto noto la sagoma della new entry Maria brunetta che era già in attesa di clienti. Non ci penso su due volte e decido di testarla (seguirà rece).
Svuotato il serbatoio, guardo l'orologio e sono appena le 21.05, ora in cui solitamente sono ancora a casa o fuori per locali. Decido allora di farmi un lungo giro per le strade dell'amore per vedere la situazione.
Presto però si scatena un acquazzone, decido di far calmare le acque e una volta passato riparto all'azione.
Poche presenze e poco traffico dato il periodo festivo.
A Carugo vista Gloria al ponte.
A Mariano Jessica, katrina.
A Novedrate Lora a fianco della sua smart, Eva all'acquarelle come già segnalato da @Bionsen e @oscartr, la pizzaiola, iris, la fintarussa e Maria greca al carrefour.
Lungo viale Tirana viste Aida, la tavernella, tania, Alexandrona col suo BMW bianco in via volta e un'aygo bianca con targa svizzera alla Ceam.
Presente Sara alle piscine, diverse auto in attesa all'acqua e sapone in attesa di natasha anche se non ho visto segnaposti.
A Bregnano presente Isabel allo slargo dopo la fidauto e due auto alla petroli.
Arrivando a Lomazzo, presenti Maria brunetta, una bionda alla casetta gialla sparita verso le 22.30, Sava/Jasmina poco dopo il sinage e Anna airbags al distributore.
Non mi sono inoltrato più a Ovest, avendo come secondo obiettivo di serata Isabel. Inizio a fare qualche vasca tra le due rotondine, la vedo scendere dall'auto di un collega, ma il tempo di fare inversione ed è già in contrattazione con un altro punter. Attendo altri 15 minuti e stesso copione precedente. Desisto e torno alla branda.
Per ultimo: zero fdo in giro in 3 ore abbondanti di ronda.
Un saluto

Ma, anche se rimandato, sono sicuro che il GP di Spagna sia stato già rimesso a calendario dal ns Klwbet 😄
Detto che lo spazio per entrambe ci sarebbe senza bisogno di calpestarsi i piedi… non vedo come potrebbe “prevalere” la spagnola su Simona Simo, che è una delle stelle più luminose del luna park.
Sarebbe come se la Guanzatese battesse il Manchester city 😅
10da6e4732a547f0575bcc278d778bd4_L.jpg

@Bomber27 sei sicuro che era Tania? :unsure:
è una vita che non si vede e poi non sarebbe la sua posizione
Penso che il collega intendesse Anna della pizzeria napoletana….
Chiamandosi entrambe “riomare” di cognome / soprannome, penso sia facile confondersi scrivendo in fretta 😉
In alternativa, forse Katia per l'assonanza di nomi

E anche se non tutti / tutte la festeggiano, e non dappertutto è oggi…

Buona Pasqua
Paște fericit
Gezuar Pashket

Ultima modifica:
Buona Pasqua
Paște fericit
Gezuar Pashket

@Mily: gravissima dimenticanza, quella dello Shaslivogo Velinkodnya, che ti costerà l'inserimento vita natural durante nella black list dell'A&S Night Club 😜

щасливого Великодня

Toccata(scopata) e fuga ieri sera nella vostra zona visto che i miei obiettivi monzesi sembravano assenti.

Al cimitero Saretta non vista, All’A&S un paio di auto in attesa ma la bella Natashona non vista.

Poi a seguire ufficio di JoJo, ma lei assente. A Bregnano mi sono lasciato ingannare pensando Isabela fosse assente ma a quanto pare era solo molto occupata.

Poi la tipa con auto davanti i Petroli e sono arrivato fino all Eni successivo con lato opposto Maria brunetta. Sagoma non male a una rapida occhiata. Breve intervista dove sembra alla mano e tranquilla. Un viso un filo troppo “gipsy” per miei gusti ma gradevole.

A Cermenate viste la bionda Aida, Antonia accovacciata, Katya in auto, Alina GY in via Alighieri, alla ceam Simina appena approcciata da macchinone( tutta truccata e con quel fisico è proprio carina). Arrivato fino al Gigante ma nessun ulteriore avvistamento.

A Novedrate vista la smartina di Maria vampira, Jona dentro la sua auto, la simpatica Eva tornata da qualche giorno e finale alla rotonda del Blue dove erano in attesa, entrambe accovacciate, Lucy e Lora.

Ultima modifica:
Ma @oscartr ...la Pasqua a Kiev cosi come a Craiova mica è oggi..bisogna aspettare a Maggio

Ahahah, caro Marietto ... lo so: sono le basi, controllare a inizio anno quando cada la Pasqua ortodossa, che per inciso quest'anno è il 5 maggio, data memorabile anche per altri motivi :)

Ma che sia Pasqua, Paste, Pashke, Velinkodnya o la fine del Ramadan ... l'importante è avere un'occasione per sedersi con le gambe sotto al tavolo e fare festa con le persone che ci sono care 😉

Anche se un po' in ritardo, buona Pasqua a tutti!

Indietro
Alto