Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda Oscart... ancora più bello sarebbe darti una risposta ''sicura''
In ogni caso...per ''esperienza'' posso dirti che...escludo la ''cresta''...troppo rischioso per il Motel...se le FDO vengono a sapere una cosa del genere lo fanno chiudere per sfruttamento/favoraggiamento...secondo me c'è un interesse reciproco non scritto ma sottinteso...la Ragazza porta clienti...il Morel incrementa il fatturato ed in cambio ''tralascia'' di segnalare a chi di competenza il fatto che una persona fa uso ''smodato'' di camere in una sola giornata...se non erro è un obbligo di legge...
Si può supporre che alla Ragazza interessassero notizie relative ad una Amica/Collega...tipo...l'ultima volta che era stata li...con chi...se per caso era presente in quel momento...cose di questo genere....ma l'esiguo tempo (15/20 sec,) impiegato per pagare me lo fa escludere in maniera categorica...
Non l'ha fatto per velocizzare il rientro in ufficio...se vai tu a pagare il Receptionst non ti caga nemmeno di striscio...ti fa le solite tre domande di rito e non spetta altro che gli dai i soldi...se invece mandi la Ragazza...apriti cielo....non la smette più di ''pavoneggiare'''...chissà...forse sperano in qualche ''straforo''...ma non hanno ancora capito che con il ''braccino corto'' non vanno lontano
A questo punto ne resta solo una...la Ragazza voleva dare una sbirciatina ai tuoi documenti...so per certo che lo fanno...per curiosità?...per maggiore sicurezza?...vallo a sapere....
...se è per questo devo confessarti che anche a me piace ''lumare'' i loro documenti....faccio collezione di nomi ''autentici''
Detto questo....non mi resta che farti i complimenti per la scelta...davvero un posto di classe il ''Sogno''![]()
...posso immaginare che la ragazza abbia intascato una piccola percenutale, o che ancora piu probabile ha accellerato i tempi per essere di nuovo operativa nel suo ufficio e cercare di accalappiare piu clienti possibili nell'arco della serata..
In ogni caso...per ''esperienza'' posso dirti che...escludo la ''cresta''...
troppo rischioso per il Motel...se le FDO vengono a sapere una cosa del genere lo fanno chiudere per sfruttamento/favoraggiamento...
Guardate che la Legge 75/1958 "Merlin" mette nell'illegalità l'albergo/motel che tollera abitualmente la presenza di una o più persone che si danno al meretricio nel locale stesso. Ho già spiegato questo.
secondo me c'è un interesse reciproco non scritto ma sottinteso...la Ragazza porta clienti...il Morel incrementa il fatturato ed in cambio ''tralascia'' di segnalare a chi di competenza il fatto che una persona fa uso ''smodato'' di camere in una sola giornata...se non erro è un obbligo di legge...
Si può supporre che alla Ragazza interessassero notizie relative ad una Amica/Collega...tipo...l'ultima volta che era stata li...con chi...se per caso era presente in quel momento...cose di questo genere....ma l'esiguo tempo (15/20 sec,) impiegato per pagare me lo fa escludere in maniera categorica...
A questo punto ne resta solo una...la Ragazza voleva dare una sbirciatina ai tuoi documenti...so per certo che lo fanno...per curiosità?...per maggiore sicurezza?...vallo a sapere....
Detto questo....non mi resta che farti i complimenti per la scelta...davvero un posto di classe il ''Sogno''![]()
ciao oscar mi sembra di sapere la tua risposta .
pero ho una domanda da farti per caso la ragazza e yulia?
Che tristezza!Oltre a quanto ho scritto sopra, è forse interessante aggiungere che la ragazza mi è sembrata una profonda conoscitrice di ogni più recondito meandro di questo castello, che evidentemente visita da 1 a n volte per sera ... Per cui, credo proprio che il motel tolleri e che i tutori della legge tollerino il fatto che il motel tolleriTutto sommato, dal punto di vista dell'ordine pubblico (o meglio, della sua percezione da parte dei cittadini), penso che sia preferibile che cliente e prostituta si appartino in un albergo (anche a costo che lei si giri tutte le camere in una sera), piuttosto che consumare in macchina, magari in un parcheggio dove possano essere più o meno accidentalmente visti da persone di passaggio. Questa è, ovviamente, una mia personalissima interpretazione dell'atteggiamento delle FFdO, poiché il dettato della legge è quello che riporti tu.
Ciao Yaren...tutto quello che posso fare è inserire il link riguardante la Rece di Ana...trovi coordinate ed info sul resto...posso solo aggiungere che ultimamente ha i capelli a caschetto di un colore ''rossiccio'' e porta quasi sempre una minigonna rossa...link.... http://community.punterforum.com/[rece]-ana-otr-serale-lomazzo-co-vt76118.html
Di più non posso fare...anche perchè come certamente saprai in questo Forum è vietatissimo richiedere o dare consigli...
cioè fammi capire...non è piu in vigore la super multa??!...come minimo dovevano farti un culo cosi...che fortuna collega Yaren ...comunque la cosa è soggettiva una girl puo piacere cosi come non puo piacere ...alla fine questo lo devi mettere in conto nel nostro lavoro di Punter....il mondo è bello perche è vario , o perche è avariato....quello che piace a te non deve per forza piacere a meragazzi questa sera ho avuto una esperienza perlomeno "bizzarra".
Ho trovata Ana, o almeno credo sia lei, la location era quella, cosi come la descrizione, capelli rossi a caschetto, gonnellina rossa, ma se devo essere onesto non mi è piaciuta molto, anzi.
Mi fermo dopo venti giri di perlustrazione, solita domanda di rito, ok andiamo.
Imbosco pessimo direi, a lomazzo dove ce la discarica se non erro.
Di viso lei è molto carina, begli occhi, durante il tragitto è lei che fa conversazione ed è molto simpatica, questo si, dice di chiamarsi Anarina o Anamaria ora non ricordo neanche, al che mi vien il dubbio non sia lei, ma vabbe.
Ci fermiamo... ci prepariamo, comincia un bj secondo me nulla di speciale, si aiuta molto, troppo, con le mani, io le palpo un po il sedere e il seno, mi dice di fare piano, non è che abbia tutta uesta abbondanza che mi aspettavo, cosi come la pelle secondo me non è cosi liscia.
vabbe, 5 minuti cosi, poi mi chiede se voglio anche la sua f... al che accetto ovviamente, ecco, sul piu bello vedo avvicinarsi dei fari, speravo fosse un collega ed invece è una bella pattuglia che si avvicina, inutile dirmi che mi cago letteralmente addosso, smonto da lei, faccio per rivestirmi e lei mi dice "non preoccuparti, la multa non c'e' piu, al limite ti rompono le palle se non hai tutto in regola con la macchina"... non sapevo se crederle o meno, fatto sta che questi prendono e se ne vanno, rimango allibito, ero ormai psicologicamente rassegnato a sorbirmi il multozzo, tra me penso cavoli che fortuna.
Lei poverina mi chiede se voglio che mi finosce di bocca, in verità finirà di mano...
esperienza bizzarra oserei dire, fatto sta che tutto sommato le prestazioni di questa ana non mi sono piaciute per niente, ne tantomeno il suo fisico, non posso dire sia brutta, ma mi aspettavo mooooolto di meglio.
a me e successo con la ragazza che ti ho nominato [yulia], che finita la prestazione in camera si metesse daccordo con il tipo del motel per tenerli la stanza a costo zero visto che puoi usufruire per 4 ore della camera
cosi il suo cliente fidelizato non paga il costo della camera
ragazzi questa sera ho avuto una esperienza perlomeno "bizzarra".
Ho trovata Ana, o almeno credo sia lei, la location era quella, cosi come la descrizione, capelli rossi a caschetto, gonnellina rossa, ma se devo essere onesto non mi è piaciuta molto, anzi (etc... etc ...).
come si presenta la situazione colleghi ? ...
Fratello Bionsen!!!!...ieri sera solito PT settimanale...e se dovessi classificarlo direi uno dei più deludenti degli ultimi tempi....
In ordine...vedo Ana nel suo uffico...mentalmente gli dico ''aspetta che poi ripasso'' ma purtroppo è spatita..i casi sono due...o un nostro Collega l'ha ''motelizzata'' oppure vista la temperatura semi invernale ha deciso di chiudere in anticipo...
Ufficio di Natasha vuoto da circa un mese... e mi ero deciso a conoscerla...Cristina al solito posto ma per me è come se fosse trasparente...ambasciata Albanese deserta...solo una presenza...ma non meritevole di menzione...ambasciata Bulgara aperta...ripasserò...nessuna ''new entry'' che abbia attirato la mia attenzione...insomma...serata fiacca che non resterà certamente in memoria...
Per fortuna nel pomeriggio ho incontrato una loftina a Milano (recensita in apposita sezione)...lo desideravo da tanto...e ne è valsa veramente la pena![]()
...)...ambasciata albanese di lurago marinone parli? mi è nuova questa ambasciata bulgara .....(
Buongiorno a tutti , amici e colleghi punter della mitica SP32.....
Fratello Bionsen!!!!....ma cosa mi combini!!!!....posso annoverare solo quattro amici qui sul Forum e due di questi sono i gemelli Bionsen!!!!
MI pare che l'Adimin abbia ripristinato il tuo vecchio account...siamo in una fase da ''lavori in corso'' e qualche disguido può sempre succedere...pazienza e comprensione...stanno lavorando per noi![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.