L'ho visto anche io su bakeka incontri...assolutamente si Franco, se il caso è veritiero potrebbe accadere tranquillamente con qualsiasi donna caricata in macchina..
Logicamente se uno non lo sa e è ignaro cade proprio in un bel trappolone da parte della falsa meretrice, e chi se lo aspetta?! uno vede in strada una bella topolona ...la carichi in macchina pensando a divertirti e.....ti fa la festa..
morale della favola uno torna a casa peggio di prima
E' tutto vero.
Si fa chiamare in molti modi diversi, e' alta circa 1,65, capelli mossi castani di media lunghezza, viso molto scavato e magro, zigomi in evidenza.
A volte diurna, a volte serale, di solito sta nel territorio di Oltrona.
Porta quasi sempre jeans e (anche d'estate) stivali neri da cow boy.
Un mio amico ha commesso l'errore di pagarla e di mettere il portafogli nel cassettino portaoggetti, poi ha consumato, dice che e' anche brava.
Quando e' arrivato a casa ha aperto il cassettino ricordandosi del portafogli, che non c'era piu'.
Un altro, pochi giorni prima, ha avuto un'esperienza ancora peggiore.
Salita in macchina gli ha strappato le chiavi dal cruscotto ed e' scesa dicendogli che per restituirgliele voleva 50 euro.
Non c'e' stato nulla da fare e lui non voleva ne' menarla ne' chiamare la polizia.
Ha chiamato un amico che gli ha portato le seconde chiavi ed e' riuscito ad andarsene con lei che urlava.
I due si sono raccontati le esperienze dopo qualche giorno quando si sono visti, scoprendo con raccapriccio che la ragazza era la stessa, e ci hanno informati.
Meno male perche' l'avevo puntata un paio di volte senza riuscire a farla salire.
Le ragazze della zona la conoscono bene, basta chiedere.
State attentissimi, e' pericolosa e
"non e' lucida".Piu' chiaro di cosi non voglio essere, chi vuole capire capira'.