Buongiorno Ragazzi
Oggi appofittando della giornata lavorativa ''dimezzata'' ho fatto un giro sul circuito ''lomazzese'' per vedere di persona la situazione in orario giornaliero...
Premessa...non conosco i nomi delle Ragazze perchè sono anni che in quella zona frequento solo una Ragazza e non vado alla ricerca di novità
Partiamo dalla casetta gialla...nessuna presenza...anzi...una presenza poco gradita...i ''green'' di Lomazzo intenti a fermare i ''transitanti'' come se nulla fosse cambiato da una settimana a questa parte...aggiungo che a Turate posto di blocco ''rossonero''...anche loro nessun interesse per le Ragazze ma più attenti a chi passava di li...
Ma torniamo a noi...alla solita postazione di fronte al Rampinini le allieve della Prof..più avanti lei stessa in ottima forma...poi ne riparliamo

All'imbocco del cavalcavia sulla sinistra una Ragazza carina che non conosco...alla strada di mezzo la solita presenza...ragazza non molto alta con capelli biondi alle spalle...
Al ponticello più avanti sulla sinistra una Ragazza alta e fisicamente ben messa...non ci giurerei ma mi pare un ritorno (Bianca?)
Passiamo al rettilineo che conduce a Fenegrò (via Milano)...le solite presenze non degne di nota...e pensare che ai tempi che furono su quel tratto c'erano certe ''patatine''...ora il deserto...
E per concludere Lurago Marinone...anche qui le solite ''storiche''...di loro nulla so perchè in quel tratto da quando non c'è più Emilia (quanto mi manca) passo dritto come il vento...
Questo è tutto...scusatemi per l'approssimazione del racconto ma...non sono più quello di una volta...nessuna caccia ma ''usato sicuro''
E se parliamo di usato sicuro...ovviamente mi sono fermato a salutare la Prof....erano tre mesi che non la vedevo...l'ho trovata abbastanza in forma sia fisicamente che moralmente
Siamo andati nel boschetto per ricordare i vecchi tempi...nulla è cambiato

Impressioni?
Sinceramente pensavo peggio...invece non ho trovato significative differenze rispetto al periodo ''pre covid''
Non mi sbilancio perchè le varianti sono all'ordine del giorno ma non mi stupirei se in breve tornerà tutto come prima...
Pensavo ci fosse più timore e titubanza da ambo le parti invece sia Io che Lei non abbiamo usato particolari accorgimenti ''anti covid''
Io indossavo la mascherina...Lei ovviamente no...e non abbiamo mantenuto la distanza di sicurezza per ovvie ragioni

Non faccio Rece completa perchè la Prof. l'ho recensita un bel po di anni fa...sarebbe un ''doppione'' che se non erro è vietato dal regolamento del Forum
Ciao a Tutti