Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo, diurna biondina molto carina, nell'ufficio che, di sera, è stata la postazione della Brunella, di JoJo, poi di Erika. Di fronte al benzinaio, lato campo sportivo di Lomazzo. L'ufficio chiude con precisione alle 17. Passando ho avuto un senso di Déja 50: potrebbe trattarsi di doppio turno o di nuova location di una girl già operante in altri lidi.

Qualcuno sa che fine hanno fatto le 2 donne del q8 a fenegro?

Credo che ormai siano sparite da circa un anno. La presenza sporadica di Leyda era stata segnalata lo scorso inverno dalle parti di Sesto San Giovanni, non ricordo se qui o in GF.

Tornando all'attualità, presenze un po' decimate a Cermenate e quindi le poche in servizio erano al retrobottega e ho visto più segnaposto che fanciulle: l'Audina nera albanese della Celadoro, la bottiglietta della Badante CH, l'Audi azzurrina della Contessina di Rivombrosa (che deve essere pessima pilotessa, perchè ha mezzo distrutto il faro anteriore dx 😄) e la Bmw bianca dell'Ammiraglio al park del Porto, l'auto medica della d.ssa Negrini, la Golf di Katia, due bottigliette alla pensilina delle Andre e null'altro.

A Bregnano, la bottiglietta di Isabel, mentre a Lomazzo non era chiaro se ci fosse il duo Bea + Erika: mancava la vettura della mentrice, ma c'erano segni di presenze umane alla mattonella della giovane allieva. Non mi sono spinto oltre la rotonda dell'Eni.

A Lentate, la Toyotina di Vanessa eccezionalmente al Q8 di fronte al Bennet.

A Novedrate, movimenti di punter a caccia di Yana (ma non c'erano bottigliette), la Pizzaiola sulla sua Golf bianca, la Fintarussa con un Caddy bianco da artigiana della qualità, una Smartina al posto di Jona, Mary d'Oltrona alla B&B e la Bmw di Cenerentola.

A Mariano, la Golf di Katrina di Cattabrega e la classe A di Anna Coiter.

A Carugo, la Pecora originale col suo Suv bianco e la Fiestina scura della Adani.

Ad Arosio, Ionela a bordo della sua iconica Bmw marroncina.

Ieri sera, mi sono spinto ad esplorare meglio il Far West e a Lomazzo c'era quasi il pienone: bottiglietta di Coca Cola al posto di Erika, bolide scuro della Forfour curiosamente al posto di Bea (a bordo c'era la pilotessa ufficiale, mentre non ho visto se ci fosse la sua comare più in carne come passeggera), Sonia Crisantemo all'imbocco delle Rimembranze, la Lapperina sotto al cartello "vietato caricare le Otr", Julia Cristallo, la Bidella a bordo di una vetturetta ora con targa italiana e la Milf Dalida. In pratica, mancavano solo le due cugine albanesi Airbags e Angelina e la curvacea Aida. Non mi è sembrato che ci fosse in giro Bianca V.

Rientrando verso est, scena buffa allo slargo di Bregnano: a passeggiare alla mattonella erano in due, la solita Isabel, in tacchi vertiginosi, e un padre di famiglia olandese, con il cellulare in mano per chiamare il carro attrezzi, perchè la sua vettura era rimasta in panne proprio lì! Spero non avessero bambini a bordo, sennò mi immagino i tentativi di arrampicarsi sugli specchi, per spiegare cosa ci facesse una ragazza mezza svestita davanti a loro 😄

A Cermenate, nulla di granchè diverso rispetto alla sera prima, se non la presenza di Selena e quella della bottiglietta reginiana. Presente l'Audi azzurrina della Contessa, ma mai vista la pilotessa, che quindi doveva avere una sequenza serrata di incontri galanti al Blue.

Anche a Novedrate, tutto come venerdì sera, con la sola aggiunta di Cristina(?) opposta alla vetturetta di Jona. Nel buttare un occhio al park di Yana, l'ho intercettata mentre usciva a bordo di un'utilitaria e allora ho sperato che potesse rientrare nel giro di 20 minuti. Non vedendola materializzarsi a stretto giro, ho immaginato che l'autista della vetturetta avesse rotto il salvadanaio e la avesse portata al Blue e quindi ho mollato il colpo, rientrando in branda. Ovviamente, nessuna bottiglietta segnaposto.

La notte scorsa ( sabato ) scendendo in "pista" dalle 24,00 fino alle 2,00 circa confermo le presenze indicate qui sopra
dal prof . @oscartr aggiungendo solo un paio di
"inquiline" trovate nei rispettivi uffici :

Ad Arosio, Ionela a bordo della sua iconica Bmw marroncina alla Ima
+ la veterana Jenny accanto al Tamoil pilotessa della BMW bianca.

A volte in servizio pomeridiano " soprattutto il
venerdi e sabato intorno alle 15 ,00 " ma in un altra location sul territorio di Carugo nella stradina boschiva
difronte l'autolavaggio
(un tempo....occupato solo dalle black poi ...tutte scomparse
dalle scene .)

A Novedrate la Pizzaiola sulla sua Golf bianca, Mary d'Oltrona alla B&B e la Bmw di Cenerentola.
Presenti anche la biondona LEA / ANISSONA seduta sul guard rail all'ingresso dell'Acquarelle e la milfetta mora Cristina
(rotonda lato ⛽ Q8).
Nei vari passaggi nessuna traccia di YANA ( priva di bottiglietta) impegnata alcune ore in camera .

A Novedrate alta assenti : LORA, LUCY, e Roberta Ice che da un po' sembrano perse le proprie tracce come della "meteora" Giulia la rossa .

Scendendo più in basso chiusi gli uffici di JESSICA VERGA, Maria la Skinny Grechina, IRIS, ANNA Freudemberger e l'amica più in carne Ina .

A Cermenate

Tra le poche, viste la morettina Selena all'ingresso di via Risorgimento ,AIDA (badante Ch) alle barriere di via Cavour , la solita trans accanto allo stop di via Turati e Andra XxL seduta sotto la pensilina del bus.

Presente l'auto bianca di Nikky al kebabbaro in via Negrini,

la bottigliette segnaposto della ""fantasmina"" Regina mora e
Anna (ex Piacentina) .

Intorno alla 1, 00 una strana Milf occhialuta (sui 50)
in "versione otr " al distributore Esso ⛽(sfruttando l'assenza di SILVANINA)

Vestita in completo rosa fermava le auto di passaggio chiedendo denaro per fare rifornimento diceva di essere rimasta
senza soldi 🤔 per tornare a casa .....

Passato oggi pomeriggio sul ' perizoma ' ( piu che altro 'per curiosita' personale ) ho notato solamente la presenza di Elisa di Rivombrosa nei pressi del cavalcavia , Federica Letterata non molto distante .
Simina la cartomante e Elena bbw sul tratto di sp 29 mentre le altre ancora in vacanza . :bye:

Ultima modifica:
ciao @Delfino, passato verso la 1 e devo ammettere che spesso anche una mezz'ora fa la differenza, soprattutto in questi giorni in cui tutte sembrano staccare un po' prima.
Ho infatti visto circa la metà delle presenze che citi tu, di Yana nessuna traccia di vita, penso di aver invece visto Jessica (in abito blu elettrico proprio di fronte a Lea/Anissona con i suoi led colorati).

Curiosa la scena al benzinaio che ho visto anch'io: questa milfetta magra magra (dallo sguardo però non proprio a posto) che si buttava in mezzo alle macchine sulla rotonda sventolando o, meglio, brandendo il cellulare. Inutile dire che, visti i modi e i tempi, tutti la schivavano. Ma lei cercava quasi di fermarti buttandosi addosso.... mah, cose strane.

ho notato solamente la presenza di Elena Rivombrosa nei pressi del cavalcavia

La Contessina della più famosa telenovela in costume di questo secolo non si chiamava Elena, ma Elisa di Rivombrosa! 😜

Se vuoi farti un ripassone, questo è il link a tutte le stagioni del feuilleton:

Tornando alla nostra Elisa, proprio oggi ho scoperto con piacere che, di giorno, dismette i panni della Contessina e indossa quelli della Popolana, praticando rate molto più abbordabili di quelli notturni. Il retrobottega rimane sempre in Gay Pride zone, quindi è obbligatorio munirsi di mutande di ghisa e chiudere le portiere a tripla mandata! Chiaro che, per il ventello, cerchi di accelerare un po' i tempi ...

Io ho già fatto la mia rece a suo tempo, ma sarei curioso di leggere quella del nostro nuovo collega Dudano 😉

Mezzo broncio e mezzo missile , ma in zona c'è pericolo multe dai bianchi/verdi

Simina la cartomante e Elena bbw sul tratto di sp 29 mentre le altre ancora in vacanza . :bye:

La Cartomante non pratica invece prezzi speciali: ricordando le mie lungaggini, mi ha sparato un 50one come entry rate 😱 e quindi mi sono accontentato di scambiarci quattro chiacchiere e poi di congedarmi!

di Yana nessuna traccia di vita,

Mancava poco all'1, quando l'ho vista uscire dal suo park, come passeggera di un'utilitaria. Non essendo un macchinone, ho sperato che non fossero diretti al Blue ma al trombodromo di Novedrate bassa, ma magari era il suo radio taxi che la accompagnava a casa.

Anche avere il suo numero è quasi inutile, perchè, se va bene, ti risponde il giorno dopo, quando ormai sei andato in branda e ti sei risvegliato 😄 Unico plus, gli stati WA che posta ogni tanto ...

Ultima modifica:
New entry in via Diaz, al posto di Melina e della Pecora 2: una mora dai capelli lisci e dal fisico formoso, sulla trentina. Viso così così, ma latteria davvero considerevole!

Parla un discreto italiano e dice di chiamarsi Bruny, credo nick di Brunilda, quindi albanese. Non mi sembra una Bruna/Silvana appesantita, che ricordavo anche più piccola di statura.

Tariffe nazional popolari, per i nuovi standard cermenatesi: 20 per il BJ e 30 per aggiungere RAI1.

Chiedo una info ai più informati. Sapete se da questa settimana Anna Freudemberger della rotonda di Novedrate è presente?

E' quella che a luglio stava in questa posizione: 45.694621, 9.124065
Arrivando da Carimate, dopo la salita, alla rotonda sulla destra, dal lato opposto rispetto ad un'altra ragazza più in carne.

Non è che magari è brunilda 2/3 anni fa a Novedrate??

E' pur vero che non avrei mai riconosciuto Anouschka nei nuovi panni di Anouschkona 😄, ma questa nuova Bruny mi è sembrata anche più alta e più popputa, di come io ricordassi Bruna/Silvana.

Se fosse lei, per castigo giuro di andare dalla Lottatrice di Sumo di Appiano, a espiare i miei peccati 😂

Ma pure Bruna/Silvana avrebbe una pessima memoria fotografica, a non riconoscermi durante l'intervista, dato che ero persino stato a casa sua, in "visita congiunti" durante il Covid!

Chiedo una info ai più informati. Sapete se da questa settimana Anna Freudemberger della rotonda di Novedrate è presente?

Come tutte le ragazze, di sicuro anche la Freudenberg concede il suo numero di telefono "business" a chi glielo chieda: chi meglio della diretta interessata, può sapere quando torna dalle vacanze? 😉

Come ti ha scritto Dadofatto, ieri sera mancavano entrambe le Freudenberg: sia Anna, che era partita prima per le vacanze, sia Ina, eclissatasi più di recente.

In compenso, c'era un delirio di vetture in attesa di Yana: tre lato Novedrate centro e una lato Carrefour!

Yana è veramente bella nel complesso, il viso è carino ma vedendola di sfuggita mi sembra che anche lei ,abbia abbusato della chirurgia estetica. Oscar tu l hai vista bene?

Mandami le coordinate, comunque il King di Oscar le conosce a memoria, io posso dirti se in questi giorni l ho vista. Mi limito a questo

Indietro
Alto