Ciao
@gion , Fenegro' intendi sulla sp 29 ?? Attualmente lavorano 2
Pescioline bionde una nelle vicinanze del traliccio alta tensione
Google Maps
di nome Claudia milf albanese piccola magra nella tua descrizione ha i capelli a caschetto biondi che potresti aver visto .( La sera lavora in alto a Montesordo di Cermenate allo stop di via Dante alighieri. )
Da un mese circa sempre su quella provinciale (ex dell'amore...) si è
Installata qui'
Google Maps
Un altra biondina con i capelli raccolti ,formosa dal nome EMMA alb., tornata di recente dalla sua terra "madre" ,la quale 6 mesi fa circa aveva l'ufficio a Mariano Comense sempre in diurna nella via sulla dx dopo il Tamoil (v.Rogorina).
Mentre più avanti, ma sul territorio di Lurago Marinone in viale Venezia
Google Maps un altra bella pesciolina bionda ERI alb.
Non ho capito quella della BMW seminuda in che posizione intendi???
Forse una ragazza alta bionda che avevo notato anch'io 15 giorni fa' circa un sabato pomeriggio che mi hanno "soffiato" difronte al ponticello a Turate dove lavora a LUANA ??
Sempre li accanto a quella bionda che non ho potuto intervistare ho
ritrovato dopo circa 2 anni la morettina con i capelli neri lisci non molto
alta di nome ANA/ANNA Rom che mi disse di essere tornata da non molto dalla Romania.
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Puoi indicare il punto più preciso??
Riguardo alle telecamere da quello che so' non dovrebbero creare problemi, ti dico questo perché quando le hanno installate a AROSIO alla rotonda del Ristorante S. Marco dove ha l'ufficio Bora e lavorava Joanna alb .che ho caricato parecchie volte non mi sono mai arrivate multe .
Google Maps
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO) ZONA: 45.718794, 9.215465 NOME: Joanna NAZIONALITA': Albania ETA': Credo poco meno di 30 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, CIM COMPENSO RICHIESTO: 40 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 20...
community.punterforum.com
Mentre quando le installarono in questa rotonda sulla co/bg ,in
questo spiazzaletto
Google Maps
dove lavorava la notte BIANCA alb ., in località Gaggio fraz. di Nibionno, (Lc)
la girl si spostò per paura di essere ripresa nel carico/scarico
così facendo si avvicinò troppi metri ai trans di quella zona che entrano
in contatto con lei diverse volte costringendola a cambiare 'aria'
spostandosi a Lurago Marinone in viale Venezia vicino a Eri in fascia
diurna.
Se ricordo bene le installarono a Monza nei viali a luci rosse in quelle
zone da me poco conosciute e frequentate ,se non sbaglio il vialone
verso il cimitero, in quella occasione furono segnalate con cartelli
contro la prostituzione che mi sembra di aver visto in una rara perlustrazione da quelle parti
Google Maps
Spero possa risponderti a questa domanda qualcuno più esperto del
sottoscritto ....
Ciao
@oscartr , ti ringrazio per il Reportage ,nella posizione che hai indicato (di Emma Moldava in diurna )
Google Maps
la sera o in precedenza al coprifuoco , la notte ho sempre visto presenze poco "femminili "...
.... quella sarà una mosca bianca???? Sento puzza di bruciato....
Quell' ANNA che hai nominato alla fermata del bus a Novedrate alla fine del discesone il nome l'ha riferito la sua Amica bionda Elena 'greca'.
Non sono riuscito fino ad ora a intervistarla , qualche settimana fa' "noleggiata" da un cliente ,......ho aspettato invano il suo ritorno......
Confermo quello che dice
@Shefi , anche a me DANIELA di Novedrate nella breve intervista concessami aveva detto rumena , avevo capito bene,mentre poi si è scoperto che è albanese.
Google Maps
Ringrazio per la correzione dell'auto che è una Yago sempre Toyota scura.
Saluti a tutti....