Azz ... leggevo adesso del maxi-blitz di ieri sera! Per fortuna che il caldo e l'afa mi hanno fatto tirare i remi in barca almeno sino a fine settimana, perché spesso approfittavo della calma piatta del lunedì sera, per fare un giretto con meno mosconi a ronzare attorno alle girl più ambite!
Come tutti gli anni, leggeremo sicuramente sulla Provincia o sul Giornale di Cantù il consuntivo di quante macchine sono state fermate e quanti grammi di fumo sono stati sequestrati ... e, soprattutto, vedremo la solita foto di repertorio di
Joana la spagnola circondata dai militi
Visto quello che ha scritto il nostro Supergatto nella rece, anche
Anissa partecipava all'operazione, facendo gli alcooltest ai punter di passaggio?
4) Manca la splendida girl alla fine della sallita di Carimate, alla prima rotonda, lato opposto dei supermercati. Non è rientrata dal post covid.
Intendi la
Mia/Mya/Clear un po' rotondetta che stava lì sino allo scorso autunno o la
Bruna/Silvana più minuta che è apparsa attorno a febbraio? La seconda ha trovato una collocazione più o meno definitiva al cavalcavia del cimitero di Carugo.
Ah aggiungo che è tornata Joanna qualche giorno fa, ovviamente sempre introvabile per eccesso di lavoro. Ma quanti soldi farà questa tipa? Ma soprattutto... quando sarà ricchissima e smetterà di lavorare per limiti d'età si potrà sposarla per farsi mantenere? ?
Non conosco Joanna, perché non l'ho mai frequentata, ma temo che tu sia arrivato tardi, se il tuo progetto era quello di maritarti con una ricca ereditiera
Come buona parte delle albanesi, è facile che pure lei si sia già fatta impalmare da qualche nostro connazionale, per i motivi facilmente intuibili ... devi solo sperare in un matrimonio civile e non religioso, perché sarà difficile dimostrare davanti alla Sacra Rota che la signora degli infissi sia ancora illibata e ottenere l'annullamento delle nozze
Altro giro ieri sera per le vie dell'amore a gettoni, ma c'erano un po' troppe luci blu per i miei gusti. Ma allenteranno la presa prima o poi?
Nooo ... quindi sei ancora a fermo a
zeru tituli?!? Per iniziare a smuovere un po' le acque e far contenti i tuoi tifosi sotto l'ombrellone, potevi cercare di portare a casa almeno un trofeo Anissa o una Copa Carmencita/Pink Cup ?