Se così fosse, magari Nikki potrebbe mettersi al Gigante, dove la ricordo per qualche sera rossa di capelli e assieme a Tania Riomare, la mentrice di entrambe le allora giovinette del team: fu proprio lì che ahimè avvenne il rincaro del rate, dal ventello al trentello.
Per ora, l'ambulatorio della d.ssa Negrini si è insediato alla Mattanza, ma il sabato è anche sera in cui Anissina di solito è a riposo, per cui i nuovi assetti saranno chiari dalle prossime sere.
Complice la seconda serata con temperature estive, alleggerimento delle mute: Frangy in bikini, Olandesona e Veneta (ora con una Passat) in body, pure due di solito vestite abbastanza pesanti come Katia e la Magna Greca sono in mini e autoreggenti!
Pure Ina Freudenberg ha alleggerito il vestiario e solo Lea (più Regina, suppongo), tengono alta la bandiera dei jeans!
Di rientro, vista una rossiccia al posto di Lucy, di cui suppongo sia allieva. Non è il solito tx che ogni tanto si mette lì, ma una ragazza apparentemente attorno alla trentina, lineamenti discreti, corporatura normale tendente al curvaceo, abitino estivo nero e scarpe basse, tipo ballerine.
Ultima modifica: