Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@BalossoBear intendi quella della via raddrizzone a fianco al ponte sull'altro lato si chiama LISA , ma ultimamente si era spostata alla rotonda piu' avanti cattabrega sempre a Mariano c.
 
@BalossoBear: sono più impaziente della sig.na Freudenberg e non ho aspettato neanche un minuto :)

Ero quasi certo di vedere una macchina risalire alla velocità del tuono da Arosio a Inverigo, con una biondina a bordo, e invece c'era talmente poco traffico che non ne ho incrociata neanche una!

Se ricordo bene, quando incontrai Lisa, mi disse che sarebbe potuta rimanere sino ai primi di luglio. In effetti, credo che si sia dileguata più o meno un mese fa, lasciando la sua capomacchina Katrina da sola (in realtà, è sempre in buona compagnia, perchè alla staccionata della Cattabrega non c'è mai :)).

Sommando 3 mesi di pausa per ricaricare le batterie del visto, direi che tornerà a inizio ottobre. Non vorrei sbagliare, ma è più o meno il periodo in cui lei e Stella Frangetta apparvero allo stop di via Riva a Lentate, l'anno scorso.
 
@BalossoBear intendi quella della via raddrizzone a fianco al ponte sull'altro lato si chiama LISA , ma ultimamente si era spostata alla rotonda piu' avanti cattabrega sempre a Mariano c.
Si è lei, l'ho vista pochi giorni fa con degli zoccoli di sughero altissimi e molto vintage e mi ha colpito ahah
 
Salve a tutti , fatto un rapido giro nella tarda notte scorsa con l'attenuarsi della pioggia battente, come prevedibile le presenze non erano numerose
➖Arosio : all'uscita dell'autolavaggio ISABELLA,
alla rotonda del Ristorante S Marco la bionda ERA, l 'auto di BORA non presente da qualche giorno.
➖Carugo: al cimitero GLORIA la pecora, mentre al ponte BRUNA
➖Mariano C. : al Tamoil GIANNINA, alla rotonda cattabrega KATRINA,
Più avanti sul piazzale sulla dx la bionda Bulgara VERONICA BBW
➖Novedrate: SARA alla Freunde ,CRISTINA in auto, la bott. ANISSA.
➖Cermenate: la bionda MARIA Bixio , la lattina di ANDRA sotto la pensilina del bus.
Alla Farmas la New entry MELINA bassina rotondetta
etichettata da @oscartr la "Paciarotta" in fase di Carico con un tempo standard 15 minuti (pur non conoscendo quali servizi abbia svolto ) nel secondo passaggio sulla mattonella.
Agli infissi JOANNA alb. assente.
Le bottigliette di JESSICA alla vinicola, ALEXANDRONA al Gigante Vertemate.
 
Giro veloce di ritorno a casa, presente gran via vai tra Cermenate e Lomazzo.
Al cimitero Sonia capelli a caschetto + sconosciuta alta e grossa il doppio, credo sud americana con culone e tettoni sporgenti. Poco più avanti alle piscine Simona + sconosciuta alta e giovanissima in jeans. Viso molto bello. Falcata elegante. Accostato mi spara 50 poi 40. Peccato. Infatti è l unica non caricata del quartetto in mezz'ora di giro. Giro di mezz'ora perché ho intravisto nel parcheggio di acqua e sapone ragazza bionda nel semi buio mai vista e sicuramente fisicamente degna di giro infinito. Purtroppo vista una seconda volta ma colleghi che entrano e si appostano dentro e mi schermano la preda.
Settimana prossima farò giro ad inizio settimana, oggi troppo trafficato, nessuno in giro ma erano tutti a Cermenate!
Buon weekend!
PS presenti Jessica vini, Anna slot, Andra danzante pensilina, Nikki surgelati, bionda jappo/cinese, nuova pizzaiola molto carina mora (come si chiama? Anna? ) , Alexandrona gigante
 
Incuriosito dal post del buon Delfino, di ritorno dall'ambasciata d'Albania sono passato anch'io a dare un'occhiata alla nuova custode delle piscine.

Il nome mi aveva fatto pensare che potesse essere Andra la cavallona, allieva di Alexandrona che aveva bazzicato viale Tirana per un intero autunno di 3-4 anni fa.

La presenza scenica di questa Andra non è niente male, ma quella di allora aveva un fisico tipo Vanessa C2 ... per essere la stessa, dovrebbe avere arrotondato un bel po' le sue forme. Stasera era comunque pantalonata (in jeans) e quindi non mi sono neppure affiancato per l'intervista.

@marketto: la bionda platinata all'A&S non è una new entry, ma la solita Natashona, stasera in pantaloni zebrati a zampa d'elefante ;)

L'altra bionda che hai citato non è giapponese nè cinese, ma nientemeno che mezza macedone e mezza russa ... in pratica albanese :) Negli annali, è registrata come Giulia Macedonia.

All'Esso di viale Tirana, Giulia Greenpass sta pian piano preparandosi a indossare la divisa sociale del Cermenate FC. I suoi abitini a fiori da ragazza per bene sono già finiti in soffitta, rimpiazzati da un paio di coulotte scure ma semitrasparenti, che mettevano in risalto un bel fondoschiena. Se non fossi stato già sazio, sarei caduto in tentazione :)

Sulla via del rientro, al cavalcavia del cimitero di Carugo noto una ragazza che è troppo magrolina, per essere Diana la greca (chissà dove è finita ...). Le dedico un passaggio radente e ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia Ory, all'ennesimo cambio di mattonella.

I brianzoli devono essere già tutti al mare, perchè il traffico era quasi a zero ... praticamente, c'erano in giro solo punter :)
 
Buon sabato,
di rientro verso casa, intorno le 23,30 vista al cimitero di Carugo ANA segnalata da @kito , mentre a Arosio al lavaggio la smart di ISABELLA , al Fermento di Inverigo la biondina ANNA Freundemberger molto carina ,
salendo Lurago D'erba Cristina rom alla rotonda automunita ,
difronte al Bennet VALERIA ucraina su utilitaria grigia ,
alla rotonda di Albese con Cassano presente l'auto rossa di RAMONA la rom segnalata circa un mese fa' da @Delfino blu ,
in fondo al lungo rettilineo sempre in direzione Como in via dei leerr la bottiglietta della black SARA .
 
Guardate un po chi è tornata a trovarci a Lomazzo e precisamente nel noto distributore di carburante dopo il cavalcavia :
Vista proprio ieri notte attorno alla 1.30 mentre transitavo in zona, e riconosciuta al 100%... Un'altra storicona che da anni bazzica la nostra zona e che va e viene :yes: anche se non è stata mai filiforme, a questo giro ha messo su una discreta panza!...
 
Guardate invece chi è tornata a trovarci all'autolavaggio di Arosio ??

Al primo passaggio, intravedo una stangona in abitino rosso, china a parlare nella vettura di un collega, e mi immagino che sia Ory, tornata alla base dopo la divagazione a Carugo. Quando però passo dal cimitero, la gazzella è lì e comincio a pensare di avere avuto una allucinazione.

Torno ad Arosio e la signora in rosso non c'è più .... Un paio di vasche sino a Inverigo e finalmente ricompare. Ha i capelli castani lunghi, con le punte bionde, è bella abbronzata e sembra mooolto carina, per cui faccio un immediato giro di boa, mi infilo dal retro dell'autolavaggio e sono da lei.

Bellissime gambe toniche e muscolose. Appena si volta verso si me, resto congelato come in una scena di Matrix ... è lei o non è lei ... se non è lei, è sua sorella abbronzata ... e, da come strabuzza gli occhi pure lei, dobbiamo conoscerci per forza.



- Ma sei ... Vanessa? - le domando incredulo
- Sì, sono io - mi risponde ridendo, mentre osservo il grosso brillante che ha incastonato sul mento
- Salga immediatamente a bordo, ca..o! - mi immedesimo nei panni del De Falco della situazione (in realtà, il ca..o non l'ho detto :))

In estrema sintesi, mi racconta di essere stata colta di sorpresa dal primo lock down mentre era rientrata in Ungheria, possiamo poi immaginare che le sue mille precauzioni igienico/sanitarie la abbiano fatta restare lì la scorsa estate (se invece non ha lavorato come loftina altrove ...). Ha rifiutato i vaccini russo e cinese, perchè non riconosciuti in Italia, ha atteso quello americano e da giovedì è di nuovo ai posti di combattimento.

Ricordandola sempre pallida, l'abbronzatura dà parecchio nell'occhio e quindi potrebbe starci che abbia trascorso recentemente del tempo in una località di villeggiatura (come si era ipotizzato nel suo thread), ma lei nega di avere visto il mare, se non in cartolina ...

Per fortuna che mezza Brianza è al mare e l'altra mezza in montagna, sennò serviva la protezione civile, ad Arosio :)
 
Ultima modifica:
Live dalle piscine di Cermenate
Ragazza nuova alta mora bel fisico capelli lunghi neri ha detto di nome ANDRA arrivata stasera dall'Inghilterra
Nel mio giro di ieri sera passando di li ho notato anch'io questa morettona e mi è sembrata al 90% la Andra, ex lapperina, che avevo gia visto e intervistato davanti il Bennet di Lentate e poi alla postazione di Sara Parini tempo fa.
 
@You made a mess Ciao , passato anch'io la notte scorsa alle piscine di Cermenate verso la 1,55 era presente questa ANDRA con jeans aderenti.

Mentre a Novedrate alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate Google Maps (ex uff. Mya) verso le 2,10 ho trovato la mora BRUNA/SILVANA (ex ponte di Carugo ) in coppia con una ragazza viso non attraente statura media fisico normale con capelli un po' ondulati lunghissimi più in basso delle spalle , Ha detto nuova di chiamarsi INA .

@oscartr complimenti !!! ???? VANESSA ungherese assente da parecchio tempo ➡️➡️➡️➡️ ➡️ ➡️ ???????
questa [RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sà qualcosa di questa artista NOTTURNA:
A LURAGO MARINONE alla rotonda tra via Varese, via Milano e via G.Appiano.
Assomiglia molto alla ragazza che accompagnava la "vicina" CAMELIA qualche anno fa, genere GYPSY TEEN e forse anche in dolce attesa, visto che la pancetta è in bella mostra!


Grazie!
 
@You made a mess Ciao , passato anch'io la notte scorsa alle piscine di Cermenate verso la 1,55 era presente questa ANDRA con jeans aderenti.

Mentre a Novedrate alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate Google Maps (ex uff. Mya) verso le 2,10 ho trovato la mora BRUNA/SILVANA (ex ponte di Carugo ) in coppia con una ragazza viso non attraente statura media fisico normale con capelli un po' ondulati lunghissimi più in basso delle spalle , Ha detto nuova di chiamarsi INA .

@oscartr complimenti !!! ???? VANESSA ungherese assente da parecchio tempo ➡️➡️➡️➡️ ➡️ ➡️ ???????
questa [RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)
Andra è con gli occhiali da segretaria?
 
@ragazzo77 Ciao ANDRA delle piscine,
a Cermenate Google Maps è arrivata da qualche notte in quella posizione è alta con un bel fisico
capelli neri , non porta gli occhiali da segretaria

Mentre l'altra ANDRA che lavora sempre a Cermenate la notte alla pensilina del bus Google Maps è più bassa di statura e più formosa è questa [RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO) " la mitica ANDRA " che ha cambiato parecchi uffici .
 
Ultima modifica:
Nel mio giro di ieri sera passando di li ho notato anch'io questa morettona e mi è sembrata al 90% la Andra, ex lapperina, che avevo gia visto e intervistato davanti il Bennet di Lentate e poi alla postazione di Sara Parini tempo fa.

E' la prima cosa che ho pensato anch'io, quando ho letto che era alta e si chiamava Andra. Vista dal vivo, mi è rimasto però il dubbio, perche ha arrotondato parecchio i fianchi e, sinceramente, non ne ricordo cosi bene i lineamenti ;)

Essendo pantalonata e memore del fatto che fosse la tipica rialzista, che ti spunta un ventello alla volta con vari extra, mi sono per il momento astenuto dall'intervista.

Se le avessi chiesto "Ma sei per caso la Andra che 3 anni fa stava a Cermenate?", poi mi sarebbe toccato caricarla in macchina e so già che avrei rischiato l'incidente diplomatico con la maltesina, con cui immagino condivida il retrobottega ;)

Se l'hai incontrata allora, sentire una campana in più non fa mai male ;)


@oscartr complimenti !!! ???? VANESSA ungherese assente da parecchio tempo ➡️➡️➡️➡️ ➡️ ➡️ ???????
questa [RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)

Non ho meriti particolari, se non quello di essere rimasto insospettito dalla bottiglietta mezza piena la sera prima, nonostante Ory avesse abbandonato la mattonella ;)

Visto che era già la sua terza sera, dovresti piuttosto sgridare i colleghi e/o i lurker che l'avevano già vista, caricata e volevano tenersi il segreto du Fatima per sè :)
 
Ultima modifica:
Devo essere sincero. Non ho gran memoria dell’unico incontro che ho avuto con lei, era anni fa ormai. Era bona, labbra pompate e bel fisico ma non saprei farci una recensione. A ripensarci non mi pare di ricordare che fosse stato questo gran incontro ‘a sono stato più volte tentato di ricaricarla ma poi L intervistavo e non mi convinceva mai abbastanza. Mi piaceva molto come vestiva i jeans, cosa che indossava spesso.
ho notato anch io mi fianchi più larghi del normale. Può essere che abbia “gonfiato” artificialmente quella parte perché di viso mi è sembrata sempre lei.
 
Buona sera ragazzi, ieri prima di dirigermi in direzione Maxim, ho fatto qualche giretto tra Lomazzo, Lentate e Cermenate. Intervistato diverse ragazze prima di decidere. La prima, una certa @daniela, a Lentate, era in macchina con un'amica. Le ho chiesto lato b e mi ha detto che lo fa solo a 100 in motel. Ho atteso facendo dei giri e mi è andata bene, perché poi vedendola fuori dalla macchina, ho notato le forme molto abbondanti, che non amo, anche se devo dire un viso molto intrigante da donna e non da ragazzina. Arrivo a Cermenate alla rotonda del Rio Mare e nota @giulia Nokovid in shorts e magliettina gialla (che figa!). La intervisto (non si ricorda di me) chiedendo motel e disponibilità di lato b (meglio avere la conferma). 300 per il primo ????, risposta affermativa per il secondo. Va beh, facciamoci un altro giro. Salgo verso quello credo sia il centro di Cermenate, e sul lato destro non noto nulla di interessante. Dall'altra parte invece... La prima che mi colpisce è una certa @sandra, anche lei in shorts. Da vicino è davvero molto carina, lunghi capelli castani e occhi chiari. Però mi dice in un italiano che mi è parso approssimativo di passare più tardi. Ok. Subito dopo a una 50ina di metri, danzante a una pensilina, quella che dovrebbe essere @andra. Non male anche lei, anche se sinceramente esteticamente preferivo le 2 precedenti. Scendo e arrivando ad altezza benzinaio (dove noto una ragazza in jeans lunghi non intervistata), noto sulla sinistra quella che dovrebbe essere la famosissima (e parecchio ambita, da momento che non la rivedrò più) Nikki in un vestitino total black parecchio arrapante. Neanche il tempo di avvicinarsi che un collega la tira su. E vabbè... Faccio un giro verso Lomazzo e noto prima i carabinieri alla rotonda (incidente), poi la locale alle prese con un collega (credo). Ma di ragazze, nulla che mi colpisca. Giro un po', torno da @sandra, che stavolta mi dà disponibile all'amplesso ma mi nega il retrobottega (azz!). E allora che Nokovid sia. Ora ragazzi, nulla di trascendentale come atteggiamento eh, però stavolta non mi ha messo fretta dopo 6 minuti ma mi ha "incredibilmente" concesso il tempo necessario ad espletare le funzioni di rito. Non più di 10-12 minuti, ma con quel culo che ha è decisamente un piacere. Magari la prossima volta le chiederò solo lato a, in modo di cercare di capire se il maggior tempo concesso è stato merito esclusivamente del maggior esborso o meno. Per il momento è tutto, tanto vi dovevo!
 
Guardate un po chi è tornata a trovarci a Lomazzo e precisamente nel noto distributore di carburante dopo il cavalcavia :
Vista proprio ieri notte attorno alla 1.30 mentre transitavo in zona, e riconosciuta al 100%... Un'altra storicona che da anni bazzica la nostra zona e che va e viene :yes: anche se non è stata mai filiforme, a questo giro ha messo su una discreta panza!...
Ciao Bionsen, pensa che proprio ieri sera ero andato a cercarla all'ortofrutticola di Ortona San Mamette, ovviamente non trovando nessuno, anzi, per la verità trovando una pattuglia di Vigili scatenati che mi ha scrutato a lungo incrociandomi. Quindi parliamo del distrubutore dove c'è anche il tabaccaio andando verso Lomazzo sulla sx dopo Cirimido e di quello, sempre sulla sx andando in direzione Bregnano tanto per capirci? Perché a quest'ultimo ieri sera c'era una brutterella che non poteva neppure essere la sorella brutta di Viola. Grazie!
 
Indietro
Alto