Ahahah ... sì, in effetti è impressionante la sproporzione fra il deserto dei Tartari che c'è di giorno (dove sembra di essere tornati a un agosto degli anni d'oro, economicamente parlando) e il numero di mosconi che ronzano attorno alle belle di notte
mentre ex posizione della Ferragni una tracagnotta, l'unica che nessuno caricava
La paciarotta
Melina, ieri sera in autoreggenti nere.
Salendo sulla nuova rotatoria, ex posizione Mia, una mai vista con capelli rosso castano
E' apparsa da pochi giorni e, fidandoci dell'intervista del ns. agente segreto Delfino, dovrebbe chiamarsi
Nina.
più avanti davanti la ditta Freudenberg una bionda credo.
La neomamma
Sara, dalla corporatura massiccia.
Poi niente fino al cimitero di Carugo che usavo per giro di boa, qui oltre la pecora c'erano altre due ragazze mentre ai lati opposti sulle rampe le due
La meno giovane (30 compiuti da poco) e più piccola di statura, verso Arosio, è
Bruna/Silvana; la giovincella più alta e con gambe da gazzella, rientrando verso Mariano, è
Ory/Ina.
Io invece mi sono spinto dapprima verso l'Ambasciata d'Albania, dove però ho visto apparire solo la paffuta
Ina, per cui dopo un po' ho mollato il colpo e sono rientrato verso Cermenate.
A volere spezzare una lancia a favore della
gipsy della rotonda dove finisce la SP32, ieri notte in costume da bagno, ciabattine e munita di sgabello di plastica, si è assentata per 20 minuti buoni al solito retrobottega di zona.
Di passaggio da Lomazzo,
Ana/Anal stava seduta a terra sconsolata e dolente, coi piedi scalzi e le high heels accanto a lei. Se l'avessi caricata, la sua voglia di stare seduta comoda per un po' le avrebbe tolto ogni fretta, ma una mezz'oretta prima avevo incrociato sul cavalcavia dell'autostrada una vettura che emetteva bagliori blu e che aveva una targa normale (quindi: verzii) e allora ho preferito tirare dritto. Lomazzo è una ridente cittadina, ma non avrei così piacere di contribuire al suo bilancio con mezzo millino
Alla fine, spazientito dai lunghissimi tempi di attesa per la maltesina, ho fatto la conoscenza della dolce
Giulia Greenpass, una ragazzetta che non dovrebbe stare per strada a fare questo lavoro.
Quando ormai non mancava molto alle 2, ho beccato finalmente
Sonia libera e non ho resistito alla tentazione di caricarla, visto che mi era andata buca in settimana. Mentre stavamo rivestendoci, le è arrivata una telefonata della bagnina
Andra e mi ha confermato che pure lei fa parte del team Goodyear, ma che deve ancora conoscerla bene, non essendosi mai viste prima.
Anche Sonia era affamata (ci credo: avrà sollazzato almeno una 15ina di clienti, prima di tirare i remi in barca!) e poi si sarebbe fermata da Mc, quindi magari vi siete incrociati a Lentate
Nessuna traccia della Valchiria ad Arosio, quindi suppongo che sia al mare per qualche giorno, magari ospite di qualche cliente.
La Ford Fiesta scassata forse è di
Era, perchè ieri notte era parcheggiata dietro di lei e all'autolavaggio era regolarmente al suo posto la Smartina blu di
Isabella.
Tutte le volte che passo a fare il giro di boa al Fermento, la sig.na
Freudenberg è sistematicamente assente o intenta in un'intervista, quindi il suo aspetto grazioso deve averla vinta sulla sua fama missilistica!