Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ahi ahi ahi, Sambugar, stavolta ci sono parecchie inesattezze e, per castigo, dovrai fare un giro al seguito del buon Delfino, a intervistare una per una tutte le ragazze di Novedrate :P

Seguono le location corrette delle signorine che hai malposizionato:

1) Corsia est, verso Mariano:

- N20: Yasmina e Maria la greca (che però sta al lato nord della rotonda)
- N21 (davanti alla DB, in realtà): Daniela Aygo
- Stradina prima di Matthew: Sara e Maggie
- Blu9: Elena la greca

2) Corsia ovest, verso Lentate:

- N44: Gianna ci sta a inizio e fine serata, poi si sposta al Coil
- N40: Maria Freudenberg ha anche una seconda comare a farle compagnia
- N27: Bianca
- Stradina prima della rotonda: le "teen" Laura e Maria
- N24: Alina la finta russa
- N23: secondo me non esiste, perchè Alina e Iris sono abbastanza distanziate

Buon lavoro!
 
Fare un corso tenuto da un docente del calibro di Delfino Blu è tutt’altro che un castigo... è come prendere un Master in puttanologia... ?
Anzi, voialtri guri in materia ... avete mai pensato di istituire dei corsi di specializzazione ? Fareste soldi a palate.... ???
 
Ieri sera fatto giretto in quel di Novedrate x vedere le 2 nuove teen(la bionda e la mora) prima della rotonda... Davanti a me si ferma una macchina dalla bionda e subito dietro ho visto la volante dei puffi ma non lo hanno fermato... Si sono messi dietro come x dire vai via... Usato come deterrente in poche parole..
Quindi non potevo caricare la donzella avendo la pattuglia davanti non me la sono sentita
Però passandoci vicino e piano l'ho vista abbastanza bene... carina si ma non mi è sembrata proprio una teen... Sarà sopra i 25 sicuro oppure ho visto male io?
Ciao
 
carina si ma non mi è sembrata proprio una teen... Sarà sopra i 25 sicuro oppure ho visto male io?

E' il motivo per cui le ho chiamate "teen" fra virgolette :)

Credo anch'io che la bionda sia fra i 25-30, mentre la moretta potrebbe forse averne 20-21.

Penso però che fossero state battezzate come "le teen di Novedrate" più per il fisico magro da teen ager (anche se la moretta Maria non è poi così smilza ....), che per l'età ;)
 
Ma ieri sera, per chi era in zona, l'avete notato che gran movimento di puffi che c'era? Ho visto anche parecchie macchine fermate e una volante che , soprattutto in via Tirana, girava come se fosse a caccia. Tanto che dopo un po', non potendomi fermare da nessuna, ho desistito e me ne sono andato. Stasera ci riprovo.
 
Infatti @roland81 come ho scritto sopra davanti a me un collega aveva accostato x un colloquio credo con la bionda Teen di Novedrate e subito dietro gli si sono piazzati i puffi ma senza scendere dalla macchina e senza abbaglianti
Come deterrente.... Infatti lui è ripartito e loro pure a seguire ma sembra senza conseguenze
 
Io ieri sera ho fatto un giro dopo qualche settimana di assenza, partendo poco dopo la mezzanotte da Arosio passando per Lentate e arrivando alle piscine di Cermenate e al benzinaio a Vertemate dove aveva l'ufficio Delia.

Sono rimasto in giro fino alle 2 e ho incrociato i carabinieri solo una volta mentre intervistavano Jessica Verga, ma per il resto nessun altro avvistamento.

Il problema più grande è stato trovare qualcuna da caricare. Mi ero preparato una lista di ragazze, Nikki, Sandra, Katryna, Ana la tatuata al cimitero di Carugo, Mila, Iris, Sonia, ma non sono riuscito neanche a vederne una, solo Katryna a fine turno credo intorno alla 1:30.

Fortuna che ho trovato Karin libera a Cermenate.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Due nuove benzinaie a Lentate, di fronte al Bennet ... non vorrei sbagliarmi, ma mi sono sembrate la neomamma Sara (la bionda) e la sua allieva Maggie (la moretta caruccia) ;)

Spero che il nostro cartinologo Sambugar non abbia già dato alle stampe le sue mappe, che altrimenti rischiano di essere già superate dagli eventi :)

Di passaggio da Novedrate, avevo fortunosamente le spalle libere e allora ho provato a intervistare la teen Maria. Non ha capito nè la parola "pompino", nè BJ, quindi ci siamo salutati prima ancora di parlare di rate.

Viste un paio di mise molto aggressive:

- Maria la greca che balla scatenata in toppettino, mutandine e calze di rete alla pescatora! Vista mezza biotta, ha un fisichino tonico, ma è proprio piatta come un asse da stiro ;)
- Sara/Elisa con un'incredibile chioma rossa riccia, body e stivaloni!
 
Ultima modifica:
Due nuove benzinaie a Lentate, di fronte al Bennet ... non vorrei sbagliarmi, ma mi sono sembrate la neomamma Sara (la bionda) e la sua allieva Maggie (la moretta caruccia) ;)

Non sbagli oscartr... Erano proprio loro :yes:

Di passaggio da Novedrate, avevo fortunosamente le spalle libere e allora ho provato a intervistare la teen Maria. Non ha capito nè la parola "pompino", nè BJ, quindi ci siamo salutati prima ancora di parlare di rate.

Devo dire che smontano presto al lavoro :dirol:
Io ero in "azione" li nei paraggi quando attorno alle 23.30 - 23.45 le ho viste a passo spedito entrare nella via poco più avanti lo stabilimento della B&B... Occhio alle telecamere.... Le stava già attendendo il loro "autista" :yes: e puff.... Sparite!

Sempre occhi aperti in materia di controlli... Due volanti dei carramba ferme davanti al bar di fronte al blue.. (incidente)... e relativo controllo documenti malcapitati...
E altra volante in perlustrazione incrociata mentre me ne tornavo da Mariano e proseguivo il mio lungo pellegrinaggio verso Novedrate ?

- Maria la greca che balla scatenata in toppettino, mutandine e calze di rete alla pescatora! Vista mezza biotta, ha un fisichino tonico, ma è proprio piatta come un asse da stiro ;)

Di viso mi è sembrata davvero insignificante.. Ad essere generosi :yes:

- Sara/Elisa con un'incredibile chioma rossa riccia, body e stivaloni!

Proprio non ce la faccio a girare per Lentate.... Troppi ricordi!

A Novedrate assenti Alina la pseudo russa al Q8 e miss Aygo...
Un saluto!
:bye:
 
Ultima modifica:
Grazie a Bio e a Delfino, per le conferme! Quindi lo spostamento di Sara e Maggie al benzinaio di Lentate è stato solo temporaneo? Ero invece convinto che si fossero riposizionate lì per avere più visibilità ;)

Maggie deve essere una bella peperina, perchè già all'altro posto alzava la gambetta per attrarre l'attenzione, ieri l'ho vista ballare sul cordolo e, al secondo passaggio radente che le ho dedicato, mi ha mandato un bacione con la mano.

La razionalità me l'aveva fatta cassare (vestita in abiti civili + zero italiano), ma quel gesto è bastato a scatenare la curiosità di incontrarla. Per fortuna avevo un rendez vous già fissato a Milano, sennò avrei ceduto al canto della sirena :)

Visto che le "teen" della B&B tali non sono e che invece devono rientrare a casa prima che il campanile di Novedrate batta la mezzanotte, potremmo ribattezzarle le Cenerentole :)

@sambugar: ora la cartina è quasi perfetta, ma:

- Maria la greca sta al quadrante nord-est e Yasmina al sud-est della rotonda del Carrefour;
- A volere essere pignoli, la Cristina motorizzata non sta esattamente alla rotonda, ma una ventina di metri più sotto, dove sbuca quella stradina di servizio ai capannoni, parallela al vialone;)
- Anissa, che è un po' che non vedo, stava assieme a Bianca alla pensilina e non prima della Freudenberg;
- Elena la greca sta fra la rotonda e il cancello d'ingresso del Blue, più o meno dove dovrebbe mettersi l'amico Etna, se vuole avere qualche speranza di intercettare i suoi obiettivi :)

Rimane poi l'incertezza di capire se Sara e Maggie stracceranno il contratto che avevano firmato per la Novedratese, per continuare a indossare le casacche del Lentate :)

Buon sabato!
 
Ciao ragazzi,
mi sentivo già abbastanza confidente per inserire, sin da subito, il bollino blu sin da questa versione grazie alle chiarissime correzioni fatte da Oscartr. ma poi ho rinunciato per una serie di motivi. Il primo é quello di evitare di commettere lo stesso errore della volta precedente. Infatti, ho aggiunto nella cartina alcune nuove posizioni leggendo quà e là qualche mio disordinato appunto e di cui non sono certo (..anzi). Ad esempio, ho inserito due nuove giocatrici, una di nome Anissa o Alisia ed una seconda di nome Natashona su cui non sono riuscito a trovare le coordinate geografiche (solo descrizioni del luogo della mattonella... Curiosità: ma quest'ultima é per caso un'omonima della diva del Cermenate o é sempre lei ???....)

Il secondo motivo é che ho preferito evitare di ricevere una nuova "strimpallata" da parte del Presidente della Novedratese che l'altro giorno me ne ha dette di tutti i colori...:ROFLMAO::ROFLMAO:

Ragazzi, non vi dico... mi ha letteralmente ribaltato come un calzino dicendomi di cotte e di crude... :eek::eek::eek:

Per esempio, mi ha rimproverato dicendomi che aveva ragionissima Oscartr nel dire che non ho capito un accidenti della nuova formazione..., che bisogna avere maggior rispetto degli investimenti sostenuti...., che, al contrario di quello che ho detto io, la difesa era invece solidissima e arcigna, e... pirimpim piripà....
Insomma, incazzato nero .... e a nulla é valso il mio tentativo di dirgli che stavo scherzando... quindi capirete bene la mia posizione. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ciao!
 
Buon sabato, la notte scorsa confermo la presenza della morettina caruccia con culetto in bella visione segnalata le scorse settimane da Oscartr/delfino , confermando il nome Jessica all' intervista ha detto di partire da un rate da 30 in auto non scendere al di sotto in
alternativa in camera a 70 rose la ragazza lavora a Inverigo allo stop della via nazario sauro Google Maps
Ho rinunciato alle sue proposte .

A Bregnano accanto alla smart la mora conosciuta ANA MARIA
A Fenegro' presente la bella bionda Micaela, piu avanti la BBW Camelia
A Lurago Marinone INA automunita , Joanna alla rotonda
 
Rischio bello grosso per il sottoscritto ieri sera!

Ho bazzicato tra Cermenate e Lentate dalle 00:30 alla 1:30, parecchia acqua, parecchio traffico di clienti, non molte ragazze e tutte super impegnate.

Mi sposto per un'oretta verso Novedrate, Mariano, Carugo e Arosio sperando di avere miglior fortuna ma nessuna mi convince.

Faccio quindi un ultimo tentativo a Cermenate, ormai sono le 2:30, qualche bottiglietta ancora presente e traffico un poco diminuito rispetto a prima. Faccio un paio di vasche e una delle ragazze che mi interessavano appare alla mattonella.
Tutto contento la carico, ma mentre sta chiudendo la portiera appare la volante azzurra della polizia.
Io istintivamente parto mentre lei invece cerca di scendere.
"Rimani o scendi?" le chiedo.
"No amore adesso non possiamo andare" e decide di scendere.
(Non che in quel momento il mio primo pensiero fosse quello di farmi fare un pompino, ma pensavo fosse la soluzione migliore per allontanarmi dalle luci blu).
Scendendo dalla macchina mi dice un paio di frasi che mi fanno capire che prima di me un altro cliente, o forse più di uno, era già stato fermato e controllato e quindi sapeva che la stavano tenendo d'occhio. Dirmelo prima no èh...
"Guarda che mica ti lasciano andare" mi dice poco prima di richiudere la portiera.

Io ero abbastanza rassegnato e al posto di partire a razzo rallento per evitare ulteriori danni, praticamente mi fermo in attesa di sentenza. Di sicuro mi hanno visto, probabilmente non potevano sapere se la stavo caricando o scaricando, ma poco cambia.

Per fortuna dopo qualche interminabile secondo di attesa posso invece ripartire senza che nessuno mi abbia fermato, le luci blu si allontanano facendosi gli affari loro, e ricomincio a respirare.

Non avendomi fatto nessun controllo spero di poter dormire tranquillo senza rischio di ricevere qualche sorpresina a casa.

Occhi sempre apertissimi, avevo anche fatto un paio di vasche di sicurezza, ma in alcuni casi c'è poco da fare.
 
Te l'ho sempre detto che devi farti amica Elena la greca: lei vede tutte quelle che entrano ed escono dal Blue, ti avvisa quando arriva la tua bella e 5 minuti prima che scada la mezz'ora o l'ora ti apposti nel parcheggino di Ana Polo, per farti raggiungere direttamente lì ?

Comunque gli albastri al massimo ti avrebbero risvoltato la macchina come un calzino alla ricerca di fumo o neve, con l'imbarazzo di stare fermo per mezz'ora sul ciglio di viale Tirana ... o al più ti avrebbero fatto una multa per intralcio al traffico, se ti eri fermato tenendo impegnata la corsia ;)

Ripensandoci, forse solo Katia ha uno slargo troppo corto per poterci accostare e poi ripartire senza tenere la carreggiata parzialmente ingombra. L'altra improponibile è la nuova Giulia greca, che obbliga a fare lo slalom fra i paletti catarifrangenti! Tutte le altre, bene o male hanno una stradina, uno slargo o un distributore dove la fermata è in teoria ineccepibile, anche se in mondovisione :)

Come riportato anche sulle cartine di Sambugar, la vera minaccia fantasma è la draculina Bianca Verdi, ma a quegli orari dovrebbe essersi già saziata del sangue delle sue vittime :)

Come scrivevo qualche post addietro, ho corso un rischio simile alcune sere fa, quando ho dedicato un passaggio radente a Regina Mora, allargandomi nella sua rientranza. Nonostante tutte le cautele di avere le spalle libere, dalla rotonda dell'Esso sono spuntati inattesi i negrii ... ma anch'io l'ho scampata ;)

Di sicuro, viale Tirana è ormai pattugliato abbastanza regolarmente, per cui immagino che ci sia qualche piano di ordine pubblico coordinato fra gli albastri e i negrii ...

PS Ho appena visto che è il mio 2.000esimo post ... sto diventando vecchio! Speravo di poter contribuire con una nuova rece, ma dopo il salasso dell'altra settimana con Erika, mi è toccato fare il bravo :)
 
Ultima modifica:
Ottimo lavoro, Sambugar! Così la mappa è praticamente perfetta ;)

Adesso bisogna solo capire se Sara + Maggie siano state cedute al Lentate in prestito o a titolo definitivo :)

Una piccola precisazione: Ana Polo è la stessa Ana Peugeot o "la commessa" che hai messo fra le ritirate. Ha solo cambiato macchina (credo da quasi un paio d'anni) e nei week end, quando c'è molto movimento di ragazzini al bar opposto alla sua mattonella (dove sono intervenuti i negrii per un incidente un paio di sere fa, come riportato da Bio), si sposta con la sua vetturetta in N44, ossia davanti all'autolavaggio.

Anche le posizioni di Mila e Gianna sono abbastanza fluide (e la causa è sostanzialmente la medesima di Ana Polo), ma quelle che hai indicato sono quelle prevalenti.

Riguardando la mappa, ho trovato un po' ingenerose le tue critiche al reparto difensivo della Novedratese: è vero che Iris e Daniela Aygo tengono la posizione come un Hakimi e un Cancelo, spingendosi in continue folate offensive sino al Blue, ma il presidente ha rilevato a parametro zero Yasmina e Maria la greca dall'Arosiana e il mister le ha schierate entrambe sulla linea di porta, che adesso è protetta come un fortino! Neanche il PSG riesce a far giocare contemporaneamente Keylor Navas e Gigio $rumma ?
 
Salve a tutti ,
sfruttando una tregua della pioggia questa notte ho fatto un rapido giro,
devo segnalare ANNA bionda alb. sotto al ponte delle badanti Mariano Comense lato dipinto 2 Leoni Google Maps
Scambiandosi le posizioni con la bionda formosa ANASTASIA con occhiali a fianco al ponte Google Maps

Novedrate: dentro il distributore Coil la bionda MILA & GIANNA la mora entrambe in piedi alle pompe con l'auto parcheggiata all'interno.
Presente con le altre anche LAURA la nuova biondina carina sul piazzale della B&B Google Maps non ho visto la sua vicina MARIA mora .

Lentate : dentro il distributore q8 difronte al Bennet
la bionda SARA & la mora MAGGIE in compagnia dei Cc per controllo documenti.

Cermenate :non tutte presenti tra le quali in cima a Montesordo Google Maps ANDRA la Cavalla ex bagnina.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto