Ciao Delfino, quando ho visto la bionda
Sara alla fine di Cermenate, ho subito immaginato che lo spostamento - scopriremo presto se temporaneo o permanente - fosse in qualche modo collegato all'azione repressiva in corso a Novedrate da un paio di settimane a questa parte. Fra la rotonda del Carrefour e il Coil, se ricordo bene, c'erano comunque praticamente tutte o le loro vetture, tranne forse le due meteorine Laura e Maria della B&B.
Ho letto l'articolo che hai linkato e, se ho capito bene, la solite grandi pulizie di Natale sono state effettuate martedì sera, quando fortunatamente ero via all'estero per lavoro
Ieri, a parte Bianca Verdi a Novedrate/Carimate, non ho incrociato altre cenerentole in giro a passeggio. In compenso, la Cermenatese giocava un match internazionale di coppa, perchè c'era addirittura un furgoncino con targa ceca, ad affiancare le varie giocatrici
Vuoi per il freddo, vuoi perchè molti devono ancora ricevere lo stipendio di novembre e c'è la solita quiete di fine/inizio mese, la maggior parte delle girl erano sfaccendate e, quando ho beccato
Nikki libera per 2 volte in cinque minuti, mi sono fatto il segno della croce e l'ho invitata a bordo a scaldarsi per il solito quarto d'ora in mondovisione. Intabarrata così, concede solo la pecos, che però ho declinato, perchè posizione che rende troppo visibili dall'esterno.
Ero convintissimo che sparisse per ore al Blue e invece lei continua a spergiurare di andarci raramente, mentre ha escluso l'ipotesi di lavorare in smartworking da casa, che le ho buttato lì per cercare di risparmiare sul costo della camera. Ho invece scoperto che una girl della Marianese si è munita di un loft di servizio non troppo distante dalla mattonella, dove si può andare per 80/30'.
Sono riuscito finalmente a vedere meglio
Giulia la greca, alla rotonda dell'Esso, perchè un collega l'ha scaricata proprio 10 secondi dopo che mi ero congedato dalla Surgelatista (credo a questo punto usino lo stesso retrobottega). Di viso non è in effetti memorabile, ma il suo fisico snello mi piace. Peccato per la mattonella espostissima, tipo quella di Sara Mondovisione a Lomazzo
La sua dirimpettaia
Giulia GP, poveretta, se ne stava accovacciata per il freddo, col cappuccio del piumino nero calato sulla testa.