On direttissima per @Maximo_64 e presente ma super caricata tempo di voltarmi al passaggio e gia era a bordo meno attiva la sua vicina di mattonella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quasi cerco Andra cavalla, mantengo il nome! C è qualche thread su di lei? A parte silicone (non indifferente) e cm in altezza, vantaggi da suggerirmi nel “cambio” Andra? Forse meno lavoro......... spero!![]()
Vanessa alla Lube, per un attimo anche fuori dall'auto ma tempo di tornare indietro era già rintanata a bordo nuovamente, si vede che non fa ancora abbastanza caldo per lei.
Anche al Tamoil di Arosio tante chiacchiere, credo fosse Jenny (o Ionela) la ragazza che ho visto parlare con almeno tre autisti diversi intenti a fare rifornimento
Scendendo sulla SP41 non ho visto nulla all'autolavaggio
alla fine sono riuscito ad accostare e a caricare la ragazza che sta dopo Angela ABC, credo si chiami Katia dalla mappa che ho studiato. il problema è che mi ha anche detto il nome, ma ha chiacchierato talmente tanto lungo la strada per l'imbosco che quando siamo arrivati mi ero già scordato il nome
Semi deserta Novedrate,
sotto la pensilina Anissa il controllore dei boglietti bus molto inoperativa
mentre al porto la nave non è attraccata perche' in missione.
una mora piuttosto in carne zona abc, Anna e Katia subito dopo, mentre in cima alla salita una mora con trampoli vertiginosi che era molto concentrata mentre camminava per non cadere dai suddetti.
tre ragazze in sciopero subito dopo ed una alla rotonda
ma non stavano lavorando, erano sedute a parlare sui gradini della struttura commerciale, sono restate li almeno un paio d ore
per cui quella che ballicchia alla pensilina sul lato opposto dopo Katia è Andra silicone?
Ah ecco…per un attimo, in uno dei diversi giri che ho fatto sperando di incontrare Andra, mi era sembrato che si fosse spostata visto che erano vestite uguali! Quindi ho la conferma che ho avuto un abbaglioSì, è proprio lei e la ragazza parecchio in carne delle officine ABC, Daniela, è ritenuta essere sua sorella![]()
c'erano forse intensi pattugliamenti in corso?Strano che il team Gigante abbia incrociato le braccia per ben due ore ... c'erano forse intensi pattugliamenti in corso?
Se era uno sciopero, speriamo non fosse contro il ventello
Sì, è proprio lei e la ragazza parecchio in carne delle officine ABC, Daniela, è ritenuta essere sua sorella
Riguardo a quest'ultima, non credo abbia un suo thread, ma puoi provare con la funzione di ricerca ...
Sulla via del ritorno mi racconta che al momento ci sono poche ragazze, ma che secondo lei a giugno si riempirà