- Reaction score
- 4.523
Ciao @oscartr ,comunque anche se proprio lei sabato notte aveva detto di essersi spostata per i controlli , penso invece secondo il mio modesto parere (per carità posso anche sbagliarmi) che il motivo sia un altro :Sì, ricordavo quanto avevi scritto, ma mi ero anche immaginato che fosse stato uno spostamento tattico del momento, per sfuggire a una serata di controlli più pressanti dalle parti di Cermenate (vedi anche Simona, reinventatasi Gelataia per un paio di notti).
la concorrenza molto più agguerrita li a Cermenate con le sue lamentele nel recente incontro avuto da un paio di settimane [RECE] Jessica (ALB) - OTR notturna - s.p. 32 Cermenate (CO) dicendo di lavorare poco a causa di un numero troppo elevato di Girl .
Mentre allo stop di via Radizzone Google Maps il raggio di azione sfruttabile è molto più vasto avendo solo la concorrenza della piccola ALESSIA/ ALICE /ALESJA sull'altro lato del ponte delle badanti dentro l'ip.
Essendo anche favorita dalla lunga assenza di GIANNINA del Tamoil
(attualmente presediato a volte da trans) sempre di Mariano Comense e la scomparsa da alcune settimane della milfetta INA alla ditta Solid Top.