ed ecco che un'altra macchina accosta da lei... ma questa è un'altra storia (che statisticamente non verrà raccontata )
Mi hai piegato in due, col finale del tuo racconto sulla Belculo

Pultroppo in fase di carico intorno alle 24, 15 non sono riuscito a osservare bene il viso
La domanda da un milione di $ non è tanto come si chiamasse la nuova rossa, ma come tu sia riuscito a vederla, in mezzo alla nebbia che si poteva affettare con un coltello

Dove si comprano i radar e i visori a infrarossi con cui giri quando c'è nebbia: su Amazon oppure nel dark web?

Dopo aver visto la finale e avere cenato a casa di amici, ho tentato di fare un paio di vasche sul presto (credo fossero più o meno le 22:30), ma mi sono subito arreso, perchè dalla rotonda della Esso non riuscivo neppure a vedere se ci fossero Sava o Nikki!

In compenso, dopo almeno un paio di settimane, ho intravisto per cinque secondi Silvanina, soffiatami da un collega nel tempo di fare un 180 alla rotonda.
Confermo anch'io la cavallona Andra su al Gigante, con l'Audina scura già notata un paio di sere fa: ovunque ci sia una stangona in jeans e stivaletti da lapperina, che sia luglio o dicembre, so che è lei, senza neppure bisogno di vederne il volto

Non credo, invece, che ci fossero Ana e Mirona, perchè non ho visto alcuna vetturetta rossa al park della gelateria.
Sulla via del rientro, Iceberg abbastanza aggressiva, in body e parigine, nonostante le temperature appena sopra lo zero. Credo che Klea Poppea, Lucy e Lora siano già al paesello, perchè è un po' che non le vedo.
Recensita a puntate [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) dal Grande POEMA di@sambugar creando il nuovo manoscritto del La Divina Commedia ricevendo i complimenti dall'alto del sommo poeta.....
Nel passare da Mariano, ho provato a buttare un occhio, ma all'"ufficio collocamento badanti" (cit. Squinter) c'era solo la vettura di un candidato badato, pronto ad offrirle un posto di lavoro, dopo l'Ode che le ha dedicato il nostro cartinologo-poeta

Poco prima, l'introvabile Katrina stranamente sfaccendata alla Cattabrega. Credo che il riposizionamento della Badante Pugliese al ponte abbia tolto parecchio lavoro alle vicine. La Verga, ad esempio, non sembra battere chiodo, dopo il delirio da "finta novità" delle prime sere in cui aveva indossato la casacca della Marianese.
Quando, al cimitero di Carugo, ho visto in via del tutto eccezionale la Tattoo, oltretutto in mini e stivaloni da Pretty Woman, mi è venuta voglia di dessert, ma non c'è stato neppure il tempo di fare inversione al Tamoil e già me l'avevano soffiata, così ho tirato dritto sino alla branda.
Ultima modifica: