Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Temperature glaciali ieri sera, variava dai -2 ai-3.
La maggior parte delle ragazze era rintanata nelle rispettive vetture, diverse big assenti.
Nella zona dei distributori di arosio la formazione era completa, al cimitero Bruna e la pecora, piu' avanti la regina delle tenebre ed isa dalla parte opposta, assente Alice al distributore di mariano e Mila al burgio, le restanti erano presenti o almeno hanno timbrato il cartellino.
La prima novita' che vedo è la presenza di Lora su una smartina, assente l'iceberg e Lucy ed Anissa, le altre atlete della novedratese tutte nelle loro zone assegnate dal loro CT.
partendo dalla rio mare ho notato il cambio di colore della crina di Giulia nk, assenze di Giulia greca, Maria bixio, Anna la badante, Jasmine e Nikki, alla gelateria ho notato la nuova gestione, io a monza non ci sono mai stato per cui per me è una novita'.
Un suv scuro era presente alla vinicola, sicuramente non con Jessica in quanto presente al randizzone, alle piscine, Simona ha ottenuto un up grade in quanto era a bordo della vettura tedesca con anelli, assente Natashona, un altra presenza dal crine biondo che non avevo mai notato, era posizionata sulla sx della rotonda subito dopo il distributore agip in direzione lomazzo, assente Ana ff, mentre le presenze sul vialone degli autovelox a lomazzo era praticamente al completo, Michela al suo rondo', Sedra al suo, una bionda all'ambasciata albanese e la milf al rotondone di lurago marinone.
L'idea di partenza era quella di farmi un giro in giostra con Silvanina di cermenate, le altre opzioni alla partenza, erano Sedra, Bruna, Jenny o la pizzaiola, pertanto mi ributto verso cermenate saltando subito Sedra che era al suo posto di nero vestita, arrivo a cermenate e noto con stupore che Silvana è al suo posto con la classica mini, giro di boa al deposito dei camion e ritorno di corsa verso la esso, gia' sparita, non demordo e continuo a fare ripetute vasche per una buona mezz'ora, niente, non si vede piu.
E' ormai mezzanotte, fa un freddo becco e penso che le giocatrici finiscano anzitempo gli allenamenti, per cui mi dirigo ad arosio pensando che almeno una delle 3 sia ancora presente, passo al ponte del cimitero di carugo e vedo un collega caricare Bruna, accidenti, passo al tamoil e Jenny non c'è piu', alla pizzeria il forno è ancora acceso ma la pizzaiola non è presente, decido di rifare il giro e la prima delle 2 che trovo la invito a salire, fortuna vuole che al primo colpo del secondo giro ho una donzella seduta al mio fianco.
Quando dopo una quindicina di minuto ripasso davanti al tamoil noto con stupore che Jenny è rientrata dagli spogliatoi, per cui al primo passaggio che ho fatto, la partita non era ancora finita ma era terminato solo il primo tempo.
NB. se un tal coglione con occhiali ed una tipo color canna di fucile, che questa notte mi ha illuminato a giorno e poi si è fermato a circa 5 mt di distanza con il sedile mezzo reclinato, ( forse per notare due ombre che scopano e magari facendosi un raspone ) ci sta' leggendo, lo informo che se le viene ancora la pallida idea di farmi ancora una cagata del genere, nel passare davanti gli mando un bel sassolino nel cristallo ed almeno torna a casa con la testa fuori dal finestrino cosi' da rinfrescarsi le idee.
 
Immagino parliamo della Mirona di Monza
Yess ... ma da successive indagini via WA, mi risulta già rientrata a svernare al paesello!

Nel frattempo, Jona è passata a una 500 bianca con targa ticinese e si è spostata da Novedrate all'uscita dell'autolavaggio di Arosio ;)

In pratica, stesso assetto di inizio autunno, ma mattonelle invertite fra lei e la sua mentrice Isabella

Le correnti oceaniche hanno riportato l'Iceberg al Coil, dopo che in settimana si era spiaggiato alla Kia.

Per i suoi innumerevoli estimatori, Katia incredibilmente sfaccendata in macchina!

Audina color canna di fucile in via dei Giganti. Nessuno a bordo ... bisognerà approfondire se Alexandrona & Co si siano dotate di un ufficio semovente, per evitare di fare la fine dell'uomo di Similaun ...

La ragazza vista da Milinturo ad Appiano, peraltro carina, deve essere una nuova allieva di Ida: l'ho vista abbandonare la mattonella del caseggiato e attraversare a piedi la rotonda, per raggiungere la vettura della sua mentrice.

Per il resto, business as usual ...
 
Ahahah ... qualcosa mi dice che da qui alle prime rondini il ritornello sarà tutti i giorni "parto dopodomani", per invogliare i clienti a venire a trovarla prima che sia troppo tardi ... un po' come certe inserzioni "ultimissimo giorno in città!" 😄

In effetti, al park della gelateria c'erano due utilitarie rosse e una delle due, credo di marca giapponese o coreana, mi è sembrata quella con cui Ana ultimamente veniva a Monza con Mirona.

Nel rientrare ha Cermenate, ho visto anch'io Mirona. Confermato anche che l'Audina scura sia il nuovo ufficio del team Gigante.

La nuova allieva di Ida è una moretta proprio carina. Peccato che fosse in pantaloni scozzesi rossi e che le abbia chiesto il rate (30 non trattabili) prima del nome ... come al solito, toccherà a Delfino l'onere e l'onore della prima schedatura 😄
 
Ragazzi ma la romena che staziona qua come si chiama e come è?
Lombardia
Google Maps
 
In questo tiepido pomeriggio di sole sul "perizoma", vedo poche presenze. Kita alla casetta gialla, rintanata in auto. Piu giù verso Turate, alla rotonda della strada di mezzo, Maria Adelina. Alla rotonda in fondo, Maria circondata da un paio di ragazze dell'esercito della salvezza. Sul rettilineo di ritorno verso Cirimido, presente la seggiola di Claudia e più su Elena bbw al grande albero. A Lurago Marinone: Bianca, piegata sul cell, la sedia vuota di Eri ed infine Ana BC [RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) , Google Maps ,che era il mio obiettivo odierno e con la quale mi ero intrattenuto la scorsa settimana! Al secondo incontro ha confermato pienamente la rece positiva!;)
 
Buona domenica , di passaggio la notte scorsa dal vivaio di Cermenate non capisco la caccia frenetica a questa bionda monzese Miruna/ Mirona vista saltare da un auto 'altra , con l'amica pilotessa Ana sembrata piu' carina in viso sempre al palo .

Sara' l'effetto della new entry che poi non e' avendo occupato la mattonella lo scorso inverno quando ricordo bene furono segnalate entrambe sia da oscartr che da delfino all'apparizione nella location , con l'aggiunta di un'altra ragazza di nome Alle .
 
Se ho capito bene, il GP di Barcellona è stato tolto dal calendario e sostituito da quello di Tirana 😜
La pilotessa di Barcellona, che rimane campionessa di simpatia, ultimamente mi dava "buca" sulla griglia di partenza, preferendo le gare "notturne" ed il più remunerativo campionato "elvetico"! 🤣
Ho dovuto così optare per un'altra "Ana", molto promettente !😉
 
Buona domenica , di passaggio la notte scorsa dal vivaio di Cermenate non capisco la caccia frenetica a questa bionda monzese Miruna/ Mirona vista saltare da un auto 'altra , con l'amica pilotessa Ana sembrata piu' carina in viso sempre al palo .

Sara' l'effetto della new entry che poi non e' avendo occupato la mattonella lo scorso inverno quando ricordo bene furono segnalate entrambe sia da oscartr che da delfino all'apparizione nella location , con l'aggiunta di un'altra ragazza di nome Alle .
Beh se sei curioso provala no?
Io la capisco sta caccia invece visto che penso abbia un gran fisico e fa varie sigle. C’è anche una mia rece nel suo thread.
 
Ragazzi ma la romena che staziona qua come si chiama e come è?
Lombardia
potresti dire almeno grazie alle info ricevute mi sembra corretto nei riguardi dei colleghi o mi sbaglio ?
Google Maps
 
di passaggio la notte scorsa dal vivaio di Cermenate non capisco la caccia frenetica a questa bionda monzese Miruna/ Mirona vista saltare da un auto 'altra , con l'amica pilotessa Ana sembrata piu' carina in viso sempre al palo

Quindi si sono già spostate dalla Gelateria al Vivaio?

Ti confermo che il trio (allora c'era anche la moldava Alle/Natasha) comparve per qualche sera al vivaio, più o meno attorno all'Immacolata di un anno fa. Poi si spostarono quasi subito sul viale dei concessionari di Monza, probabilmente perchè allora non erano automunite e il radiotaxi da BG a Cermenate doveva costare una fucilata. In realtà, Ana era brevissimamente apparsa, sempre al vivaio, 3-4 anni fa, assieme a una comare di nome Lorena.

Se ho capito bene, Ana e Mirona dovrebbero avere lasciato Monza per questioni legate alla mattonella, optando per Cermenate perchè a Dalmine avrebbero trovato una situazione lavorativa deprimente.

Credo anch'io che Ana sia più carina di Mirona, che ha un po' il mascellone alla Ridge 😄, ma fisicamente l'allieva più giovane è di un'altra categoria, grazie alla statura considerevole e alla maggiore gioventù (viste entrambe nude o semi-nude, per avere incontrato qualche volta la prima nel suo "loft" a BG e per avere momentaneamente sfrattato la seconda dal bagno, mentre stava truccandosi).

Ana è una molto abbottonata e che dà poca confidenza, per cui forse fatica a creare empatia coi clienti. Se poi se ne sta chiusa in macchina per il freddo, di tira la zappa sui piedi da sola :)

Mirona ha dalla sua la spensieratezza e anche l'incoscienza della giovane età, per cui è molto più spontanea nel modo di approcciarsi al cliente (il che può essere un bene o un male, a seconda della chimica reciproca) e secondo me anche sin troppo disinvolta nei servizi offerti, il che però le crea automaticamente un mercato più ampio.
 
Quindi si sono già spostate dalla Gelateria al Vivaio?

Ciao oscart grazie per le info , sono sempre nel parcheggio della gelateria a bordo della 500 rossa a poca distanza dal vivaio dove erano apparse l'anno scorso .


Beh se sei curioso provala no?
Io la capisco sta caccia invece visto che penso abbia un gran fisico e fa varie sigle. C’è anche una mia rece nel suo thread.
Non attratto dal suo viso mascellare non e' il mio tipo di ragazza .
 
Ultima modifica:
Su GF, hanno scritto che al Q8 è rientrara Ina, rimasta a corto di pecunia ;)
Ieri sera nessuna presenza a quella storica postazione..
nessun avvistamento di Ina (un gradito, gradito ritorno :yes:) nei miei lunghi giri d'ispezione :dirol:

In compenso vista la "new entry" in versione bionda alla gelateria 🍓 di Cermenate....
M'ah! ... Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata onestamente! :yes:
Un saluto a tutti! :bye:
 
Salve a tutti ,nel breve giro notturno
presente a Cermenate una ragazza di statura media fisico normale indossando una fine tutina rosa , capelli rossi legati a coda in questo ufficio Google Maps accanto allo stop di via Turati a pochi metri di distanza dalla pensilina del bus 45.700029,9.095036
Pultroppo in fase di carico intorno alle 24, 15 non sono riuscito a osservare bene il viso .
Aspettando invano...... il suo ritorno mai avvenuto forse tornata a casa presto.
Apparsa ""Una Rossa "" un mesetto fa' circa in quella location non sapendo però se sia la stessa ragazza a presenze intermittenti .

Escludendo a priori la Rom ISABELA trovata questa notte nell'ufficio sotto gli alberi sul salitone di Mariano Comense nella sua smart nera con capelli rossicci (osservati quando lavora nel pomeriggio ) di tonalità diversa.

Sempre sul territorio Marianese presente la bottiglietta di ANA
(ex Lentate) Ucraina la bionda ex badante Pugliese /Marchigiana accanto 45.707840,9.169793
al famoso ponte . https://storage.laprovinciadicomo.i...6f482-747f-11eb-9ddc-4fcac779fe46_900_566.jpg
Recensita a puntate [RECE] Anna ex badante (Rou) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB) dal Grande POEMA di 😂 @sambugar creando il nuovo manoscritto del La Divina Commedia ricevendo i complimenti dall'alto del sommo poeta.....

A Lentate presenza importante quella della morettina DENISA a bordo della BMW al q8 difronte al Bennet .

Tornando a Cermenate poche presenze tra le quali allo stop di via Andrea Doria Google Maps quasi difronte al gigante in auto scura pilotata dalla mora SANDRA al suo fianco l'altra mora ANDRA la Cavalla , (confermandomi l'assenza della giraffona bionda ALEXANDRONA) .

Alla gelateria la fragola la lattina Google Maps non so se attiva della bionda ex Monzese MIRONA (assente la Fiat 500 rossa della pilotessa ANA ).
 
Indietro
Alto