al gran mercato (di appiano) presente la moretta con capelli a caschetto sul marciapiede sulla destra della rotonda all’inizio della via che porta a tradate credo
@Sbrind: è un po' che non mi spingo sino ad Appiano, ma l'unica ragazza al Granmercato dovrebbe essere la perticona
Sidorela, che sta sul lato del supermarket (col freddo, a bordo della sua vetturetta) e che però ha/aveva un caschetto biondo. Sull'altro lato della stessa rotonda, io ricordo solo trans e tutti coi capelli scuri
fino quando arrivo a bregnano e sulla destra vettura nera parcheggiata con una ragazza mora fuori con tacchi e calze a rete che portava un cappottino nero lucido molto sexy
Dalla posizione, questa sembra proprio la gentilissima
Ana Forfour, che da un po' è passata a una potente Bmw scura.
Mi dispiace per la tua disavventura con
Nikki, soprattutto considerato che dalla scorsa estate ha alzato il minimo fatturabile a 30! Ma ormai una buona metà della ragazze ha fatto la stessa mossa, da ultima la
Denny a Lentate.
Mi pare però che questa inflazione riguardi quasi esclusivamente Lentate e Cermenate (più o meno dalla Esso in su), mentre sulla Est e sulla Ovest dovrebbe essere rimasto in vigore quasi ovunque il ventello
D'altro canto, basta che si mettano d'accordo Alexandrona, Tania e Anija ... e l'accordo di cartello è presto fatto