hahaahh l’espressione “quel culo fatto a persona di Tania” è spettacolare![]()
Un altro collega diceva che Tania Riomare ha fondoschiena "che fa provincia"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahaahh l’espressione “quel culo fatto a persona di Tania” è spettacolare![]()
al gran mercato (di appiano) presente la moretta con capelli a caschetto sul marciapiede sulla destra della rotonda all’inizio della via che porta a tradate credo
fino quando arrivo a bregnano e sulla destra vettura nera parcheggiata con una ragazza mora fuori con tacchi e calze a rete che portava un cappottino nero lucido molto sexy
azz se tu mi dici che l’unica ragazza li e sidorela allora ho paura di aver scambiato un trans per una ragazza
Diverse pero anche a cermenate con 20 ti fanno un bj tranquillo..vedi maria bixio e katia..e alcune dopo un po di fidelizzazione scontano il bbj..
Bionda Bionda? Ieri c'era una mora, più bassa di Karin e più pienotta. Ad occhio mi sembrava leiLive Cermenate c'è la biondina nuova amica di KARIN di nome ANNA non è Viky
Mentre Alla ditta abc presente ANDREA.
Alla gelateria HELENA Ha detto tornata ieri.
Ciao Delfi, sei un vero segugioLive Cermenate c'è la biondina nuova amica di KARIN di nome ANNA non è Viky
Poi ieri sera ho visto che caricavano a manetta sia Karin che la sua allieva assieme e curiosa sta cosa
Magari Karin stava dietro al sedile a guardare le operazioni che si svolgevano suggerendo alla amica alcuni trucchi del mestiere ,?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.