Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sarà ragazzi, questi commenti la ciclista se li é purtroppo ampiamente meritati… e sono il primo a dirlo…. ma a me quell’angolo vuoto senza la smartina con il bottiglione da due litri sulla cappotta e l’acerrima rivalità con Katia, che si fronteggiano sui lati opposti della carreggiata, quasi che ci fosse un perenne derby Albania contro Romania, mi fa comunque una grande tristezza….

Ultima modifica:
Buondì colleghi domanda rapida ma la famosa “CULOMBIANA” sapete che fine ha fatto ? O dove è collocata ?!

Ancora non mi capacito per la scomparsa di Natashona (infatti continuo ancora sistematicamente a devotamente a fare "i sepolcri" sulla sua mattonella per poi rientrare mestamente girando intorno alla rotonda della Tigros....)

Stimato collega Sambugar , come ti capisco..ieri sera ne ho fatto cosi tanti di sepolcri tra acqua e sapone, e piscine sperando nel ritorno di Natashona che mi sono fatto pure fermare dai negri...

@varese86
La bionda del gran mercato di appiano ha una collega mai vista
Erano in due anche nel weekend!
Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe trattarsi di Maria, la stessa ragazza che esordi questa primavera con Sidorela... si era trattenuta per poche settimane, per poi sparire!
Non ho, invece, più notizie fresche sulla ragazza in via Lecco 😔, tanto meno "avvistamenti".

@Nik2328 ti rispondo qui per non "sporcare " il thread della ragazza fresca di rece .
Mi spiace Non le ho chiesto gli orari di ufficio , ha detto di lavorare nel pomeriggio quasi tutti i giorni a volte anche la domenica .

Basta non caricarle se chiedono più dello standard, anche se non servirà a nulla perché per tanti che non le caricano c’è ne saranno altrettanti che gli lasciano la mancia 😅.

Comunque va bene che è San Valentino ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono.

"ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono."
Hai ragione YMAM stavo proprio pensando la stessa cosa....e comunque in teoria la soluzione sarebbe piuttosto semplice lo hai detto tu "Basta non caricarle se chiedono più dello standard" ma purtroppo "non servirà a nulla perché per tanti che non le caricano c’è ne saranno altrettanti che gli lasciano la mancia 😅"... Personalmente parlo male ma razzolo bene: é veramente da molto tempo che frequento con il lumicino il miglio d'oro perché tra inflazione e prestazioni scadenti non ne vale oggettivamente più la pena... La Badante Pugliese e Natashona, non vincolate a nessuna cordata, rappresentavano appunto una gradita eccezione alla regola (mentre la ciclista é un caso a parte e ne ho fatto più che altro una questione di folklore...). In ogni caso, ho parlato di ragazze ormai out dalle scene e quindi é difficile che riescano a capitalizzare i miei elogi.....comunque sono d'accordo con te: grazie !!!

Scusa ma sei sicuro che Natashona non Tornerà? "
No Mariettoxx, non sono sicuro.... ma a questo punto non so più cosa augurarmi, perché se dovesse tornare con le tariffe rialzate, qualcuno potrebbe farci lo scalpo per la pubblicità che le abbiamo fatto...
Suggerisco omertà: "Not Veni, Not Vidi, Not Vici..." (il fratello piccolo di Cesare...) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Mah sarà che ormai sono mesi che non esco più a otr,io sono poco invogliato sinceramente rispetto ad anni addietro, le ultime uscite non mi hanno lasciato grandi ricordi.
Se per questo sto boocottando il mondo otr.
Però capisco il lamentarsi dell'aumento della tariffa minima, ma è anche vero che sono anni e anni che le tariffe non subivano variazioni,
Se almeno questo aumento corrisponderebbe a un aumento dei servizi, ma non credo proprio

Comunque va bene che è San Valentino ma a scrivere tutte ste smancerie 🥰 gli gonfiate l’ego fino a esplodere a ste ragazze, penso che lo sappiate pure voi che leggono.

@YMAM: e, in tutto questo miele, nessuno che abbia ancora fatto gli auguri di San Valentino alla nostra mascotte Ralu Eva 😄

Però capisco il lamentarsi dell'aumento della tariffa minima, ma è anche vero che sono anni e anni che le tariffe non subivano variazioni,
Se almeno questo aumento corrisponderebbe a un aumento dei servizi, ma non credo proprio

@Vulvalover2: il vero problema è che il governo ha ripristinato le accise sulla benzina e adesso, con meno di un duecentone, i boy delle nostre beniamine non riescono più a fare il pieno delle loro Bmw, Audi e Mercedes da 300 CV 😄

Siamo nelle mani dell'OPEC ...

Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe trattarsi di Maria, la stessa ragazza che esordi questa primavera con Sidorela... si era trattenuta per poche settimane, per poi sparire!

Quasi sicuramente la "nuova" comare di Sidorela (che allora il nostro Delfino chiamò Didorella) è colei che le faceva compagnia 2 primavere fa a Monza, in viale Lombardia 😉

Ormai fare una citazione come si deve richiede una laurea in informatica 🙈, ma ci provo ...

F&R: Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle

Myself: Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti. Poco più avanti, la presenza di una vettura degli albastri mi ha però fatto passare subito la voglia di dedicare loro un secondo inchino

Dolphin: Arrivato in fondo dopo aver fatto la rotonda grande essendo giunto al
distributore Esso ho notato qui Google Maps due ragazze molto
giovani sedute sul marciapiede con cell. tra le mani, una con capelli
da maschietto corti che con fatica ha detto di chiamarsi DIDORELLA/
DORELLA (se sarà vero) mentre l'altra piu aperta al dialogo MARIA
di viso rassomiglianti mi hanno sparato 50 entrambi senza abbassare
il rate assolutamente, me ne sono andato...

Dolphin: Non viste in quei paraggi MARIA & DORELLA/DIDORELLA le due ragazze giovani

Ultima modifica:
@YMAM: e, in tutto questo miele, nessuno che abbia ancora fatto gli auguri di San Valentino alla nostra mascotte Ralu Eva 😄
Oscar, hai perfettamente ragione, tanti auguri alla ns mascotte Ralu Eva:love: , che ci segue assiduamente, chiunque lei sia.

Bionsen, il mio parere personale riguardo le affermazioni del ns collega cartinologo riguardo la ciclista, le trovo corrette, ben sapendo anche le sue doti di artigliera.
Puo' essere che fra loro si sia instaurato un certo filing o una spiccata simpatia, che ha portato a degli incontri particolari, ricordiamoci anche che loro sono pur sempre delle persone umane, con i loro pro ed i loro contro, e sicuramente pure noi non siamo tutti dei santi, il rispetto reciproco viene prima di tutto.
I missili li ho presi pure io, ma è meglio passarci sopra, quando ti inculano 1 volta, basta lasciarle al loro posto a prendere freddo o caldo.

Dopo prolungata assenza torno a fare un lungo giro di perlustrazione in fascia semi notturna.
il mio regale augello è freddoloso e il termometro oscilla solo tra 1 e 4 gradi lungo il giro per cui per stasera resta rintanato pensando prossimamente di farsi coccolare in qualche loft milanese magari.
Primi avvistamenti in zona Oltrona / Appiano dove, alla rotonda, avvisto una Golf o Polo grigio/argento (penso di Anissa) e una Classe A scura all'imbocco di Via Caduti Oltronesi con una moretta a bordo (poco oltre Citroen di trans se non ricordo male).
Nella stradina del Gran Mercato Sidorela è a bordo della sua vettura con l'amica (Maria?) mentre sul lato opposto della rotonda vigilano due trans.
il vialone che va verso Veniano è deserto e proseguo tranquillamente verso la SP32: salto la rotonda iniziale dove, se c'è qualcuno, so già non essere di mio gusto e passo da via Dante per arrivare all'ambasciata sul lato giusto. I panettoni non sono però scaldati da qualche bel culetto, bensì solo dalle coperte lasciate lì dalle impiegate diplomatiche.
il tempo di girare lo sguardo per vedere se posso attraversare la strada ed ecco che vedo in mezzo alla rotonda - sul lato est verso viale Venezia - due ragazze, una bionda e una mora coi capelli lunghi: non le conosco personalmente, ma dai miei appunti dovrebbero essere Irina e Anna (o forse Laura / Lola).
Non presidiati il vivaio e il Q8, alla rotonda prima del cavalcavia autostradale una presenza che immagino trans.
L'IP di Lomazzo ospita la mora Nikita mentre di fronte all'ENI alla rotonda c'è la bionda Sara.
Non vedo nessuno ai Petroli e al metano e nemmeno a Las Vegas e Acqua e Sapone, mentre c'è un'auto (Audi se non vado errato) parcheggiata all'uscita del parcheggio piscina: non sono riuscito a vedere bene la figura a bordo, possibile fosse Simona anche se di solito sta all'entrata del parcheggio?
Cimitero senza guardiana, così come la vinicola rimasta orfana di Jessica da un po' di mesi ormai.
La scampagnata verso Cermenate "downtown" mi fa pensare che molte ragazze siano coi loro "Valentini" stasera: vedo solo Maria Bixio (con un disgraziato che per anticiparmi, temendo gliela ciulassi arrivando io dalla parte giusta, svolta bruscamente verso sinistra rischiando un frontale), poi Nikki, e la nuova Andreea ABC che staziona praticamente in mezzo alla strada.
Una bottiglietta indica la presenza di una custode al cancello di via Parini, non so se la mansione sia svolta da Sandra, Gloria o chi altro.
Come al solito solo la macchina di Johanna parcheggiata agli infissi, e più avanti Alexandrona in carne ed ossa, vuota anche la rotonda del "culo gigante" per unire location e tratto distintivo principale della titolare della mattonella.
Inversione e continua il tour verso est: a Lentate il Q8 è abbandonato, così come la conca di Carimate.
A Novedrate Maria Greca sul lato nord della rotonda Carrefour e la finta russa al Q8.
Lora alla Kia è sempre un bello spettacolo da vedere, non ho visto invece Lucy.
Iceberg al posto di combattimento alla Coil, bottiglia alla Cattabrega, un'auto all'imbocco di via Rogorina e Giannina nella sua vettura al Tamoil.
C'è poi Sofia miss oscurità e una Smart esattamente di fronte a lei ma non so chi sia la pilotessa.
A Carugo cimitero vuoto, Jenny nella BMW scura al Tamoil di Arosio mentre non vista Ionela.
Giù all'autolavaggio Smart all'ingresso (Ory?), poi Audi al San Marco (penso Isabella) e la fanciulla giù segnalata sul lato di via Sauro.
A questo punto la strada del ritorno è ancora lunga, avrò speso in benzina come per un BJ :D e opto per il rientro verso casa.

Una semi desolazione... Sono appena rientrato dal mio lungo giro in otr , senza esagerare c'era più movimento ieri notte in tema di presenze e traffico di clienti..Ho girato tanto.... traffico leggero e poca ... Poca merce su strada... Non ci siamo!! :big-boss: Soprattutto a Cermenate quasi il deserto.. :shok:Viste in ordine Maria Bixio (molto caricata) :yes: .... La piccola utilitaria CH di Tania ferma al parcheggio dei surgelati con lucine di cortesia accese, :spiteful:la mora all ABC che batteva all'entrata dello stabilimento proprio sulla strada.. Prima o poi qualcuno la stira!... Gloria in Parini street.... Presa quasi d'assalto :yes:
Poi in ordine utilitaria giapponese della star degli infissi... Di vasche ne ho fatte molte.... Mai avvistata :unknw:praticamente una macchina da soldi.... :dirol: incredibile quanto lavora!!!
E audina nera alle porte di via Doria.
Stesso scenario a novedrate In ordine di avvistamento : il piccolo cessetto alla rotatoria di fronte al Crf.... Poco più avanti il bolide di Iris parcheggiato davanti alla Scavolini :dirol: ... La pseudo russa :sarcastic-hand: (Ucraina) Alina al distributore di benzina... Deserto assoluto fino al motel.. Vista la mora (bella topa) :crazy:davanti alla Kia in attesa di clienti (scena rara) e poco più avanti la bella manza di Roberta in leggings e tenuta total black alla Coil.:heat:
Proseguo il giro e noto la vettura tedesca di Katrina alla rotatoria più famosa di Mariano....... Piu avanti sul lato a sinistra sullo sterrato alta vettura tedesca ferma.. Non ho indagato.... Gianna al Tamoil rintanata nella sua car con lucine accese..
Tanto traffico al camposanto :yes: viste Veronica che ballava vistosamente per attirare l'attenzione e Gloria mentre scendeva da un potente Suv e saliva su un altra macchina che girava in attesa.
Non visto il piccolo bocconcino più appetibile di quel gruppetto di veterane :unknw: peccato!
Serata da rivedere in tema di movimento ....
Zero avvistamenti delle fdo (almeno quello..)
Ciao!

Ultima modifica:
Bionsen, il mio parere personale riguardo le affermazioni del ns collega cartinologo riguardo la ciclista, le trovo corrette, ben sapendo anche le sue doti di artigliera.

Massì .. anche se alla fine solo Ymam e più recentemente il nostro Cartinologo si erano/sono palesati come estimatori della Ciclista, di sicuro aveva un ampio giro di aficionafos. La scorsa estate, ma anche negli ultimi tempi, si vedeva praticamente solo la sua Smartina con la bottiglietta sul tettuccio! Aveva avuto un forte calo di lavoro solo in autunno, quando aveva iniziato a stressare la clientela fidelizzata con pesantissime richieste economiche, per comprarsi la nuova Smartina (avevo assistito in diretta a una videochiamata sull'argomento e allora la avevo riportata in forma anonima, essendo la ragazza ancora operativa). Alla fine, la Smartina non l'ha cambiata e, con i soldini messi di parte, si sarà invece presa l'attico a Valona 😄

Buona o cattiva che fosse, è comunque una in meno e il risultato è che i suoi clienti si riverseranno su quelle che sono rimaste, inflazionandole ancora di più!

@milinturo: bentornato in pista!

Primi avvistamenti in zona Oltrona / Appiano dove, alla rotonda, avvisto una Golf o Polo grigio/argento (penso di Anissa) ...

Se era una Polo, dovrebbe essere quella di Jessica, per il momento senza l'allieva Mary.

Anissa ha invece una vecchia Clio ed è più facile che stia alla jeanseria di Vertemate ;)

... e una Classe A scura all'imbocco di Via Caduti Oltronesi con una moretta a bordo (poco oltre Citroen di trans se non ricordo male).

Di solito a bordo c'e Ida, magari con la comare Eva o con la nuova allieva Paola.

sul lato est verso viale Venezia - due ragazze, una bionda e una mora coi capelli lunghi: non le conosco personalmente, ma dai miei appunti dovrebbero essere Irina e Anna (o forse Laura / Lola).

L'unica certezza è tinta di biondo e si chiama IrIna 😄. Se stava a ciacolare con una comare in mezzo alla rotonda, ma sul lato est, è più facile che si fosse trovata a metà strada con la dirimpettaia Joanna. Laura/Lola le sarebbe stata praticamente di fianco e la parrucchiera Anna avrebbe invece occupato il quadrante ovest.

La scampagnata verso Cermenate "downtown" mi fa pensare che molte ragazze siano coi loro "Valentini" stasera

Ragionando per differenza, pare quindi che l'Ammiraglio abbia dato una serata di libera uscita a tutta la ciurma e che Regina sia uscita a cena col suo re ;)

Il marito di Nikki non è invece da catalogare fra i romanticoni, se a San Valentino non l'ha portata a cena in un ristorante stellato, ma l'ha obbligata a mangiare i soliti bastoncini di merluzzo surgelati!

C'è poi Sofia miss oscurità e una Smart esattamente di fronte a lei ma non so chi sia la pilotessa.

E' Isa o Isabela/Izabela.

Jenny nella BMW scura al Tamoil di Arosio

In realtà, mi pare ce l'abbia bianca ;)

Indietro
Alto