Bionsen, il mio parere personale riguardo le affermazioni del ns collega cartinologo riguardo la ciclista, le trovo corrette, ben sapendo anche le sue doti di artigliera.
Massì .. anche se alla fine solo Ymam e più recentemente il nostro Cartinologo si erano/sono palesati come estimatori della Ciclista, di sicuro aveva un ampio giro di aficionafos. La scorsa estate, ma anche negli ultimi tempi, si vedeva praticamente solo la sua Smartina con la bottiglietta sul tettuccio! Aveva avuto un forte calo di lavoro solo in autunno, quando aveva iniziato a stressare la clientela fidelizzata con pesantissime richieste economiche, per comprarsi la nuova Smartina (avevo assistito in diretta a una videochiamata sull'argomento e allora la avevo riportata in forma anonima, essendo la ragazza ancora operativa). Alla fine, la Smartina non l'ha cambiata e, con i soldini messi di parte, si sarà invece presa l'attico a Valona
Buona o cattiva che fosse, è comunque una in meno e il risultato è che i suoi clienti si riverseranno su quelle che sono rimaste, inflazionandole ancora di più!
@milinturo: bentornato in pista!
Primi avvistamenti in zona Oltrona / Appiano dove, alla rotonda, avvisto una Golf o Polo grigio/argento (penso di Anissa) ...
Se era una Polo, dovrebbe essere quella di
Jessica, per il momento senza l'allieva Mary.
Anissa ha invece una vecchia Clio ed è più facile che stia alla jeanseria di Vertemate
... e una Classe A scura all'imbocco di Via Caduti Oltronesi con una moretta a bordo (poco oltre Citroen di trans se non ricordo male).
Di solito a bordo c'e
Ida, magari con la comare Eva o con la nuova allieva Paola.
sul lato est verso viale Venezia - due ragazze, una bionda e una mora coi capelli lunghi: non le conosco personalmente, ma dai miei appunti dovrebbero essere Irina e Anna (o forse Laura / Lola).
L'unica certezza è tinta di biondo e si chiama
IrIna 
. Se stava a ciacolare con una comare in mezzo alla rotonda, ma sul lato est, è più facile che si fosse trovata a metà strada con la dirimpettaia
Joanna. Laura/Lola le sarebbe stata praticamente di fianco e la parrucchiera Anna avrebbe invece occupato il quadrante ovest.
La scampagnata verso Cermenate "downtown" mi fa pensare che molte ragazze siano coi loro "Valentini" stasera
Ragionando per differenza, pare quindi che l'
Ammiraglio abbia dato una serata di libera uscita a tutta la ciurma e che
Regina sia uscita a cena col suo re
Il marito di Nikki non è invece da catalogare fra i romanticoni, se a San Valentino non l'ha portata a cena in un ristorante stellato, ma l'ha obbligata a mangiare i soliti bastoncini di merluzzo surgelati!
C'è poi Sofia miss oscurità e una Smart esattamente di fronte a lei ma non so chi sia la pilotessa.
E'
Isa o
Isabela/Izabela.
Jenny nella BMW scura al Tamoil di Arosio
In realtà, mi pare ce l'abbia bianca