[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ieri al tramonto ho visionato la strada che dalla Villa Reale porta al paninaroAmericano in zona San Fruttuoso. Monza logicamente... Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle. Altra rotonda e proprio fuori dal Motel, 2 morette, una più carina dell'altra, e di fronte unltretranta graziosa morettina.
Seguendo non ho più visto nessuna... Ma in fondo al viale, al chiosco giallo, cé il pezzo da 90...! Maremma che cavallona, gambe bellissime, fisico sodo, molto sexy e importante come bellezza, quasi schiacciante... Ma che topaa...
Peccato che avevo già dato, altrimenti... A parte che secondo mé così alta, dev'essere un'impresa in macchina montarla...
Questo è quanto. Domani farò rece della morettina che ho scelto.

Però il brutto è che fino alle 21e20/30 cé gente in giro, sulla ciclabile e a bordo strada...e ormai il buio arriva verso le 20e30 abb...

Buona caccia!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Chi te lha detto che le "Colleonine" rientrano Domani, cioé con l'entrata in zona Gialla..?
Ci sono tutte, mancano solo loro all'appello!
Secondo mé hanno problemi logistici; cioé di orario; nel senso che oramai fá buio non prima delle 20e30 e dopo poco dovrebbero già staccare x tornare all'ovile. Prima erano già operative alle 18/18 e 20...
Lo dico semplicemente perché da quando è iniziata la divisione per fasce (novembre scorso) le ragazze in zona hanno lavorato esclusivamente durante la zona gialla, per cui viene facile dedurre che anche a sto giro sarà così. Poi ho scritto "verosimilmente", quindi non ne sono certo. Cosa decideranno di fare lo sanno solo loro. Riguardo agli orari questo è un problema per te e per molti altri colleghi (comprensibile), ma non per le ragazze. Ci sono tantissimi clienti che non si fanno problemi ad andare prima che faccia buio, basti vedere quanto lavorano le diurne (pregnana, cusago, binasca, ecc..), quindi non è questo il notivo della loro assenza. Katia (che tu hai scambiato per una nuova...boh) comincia sul presto e non sta ferma un attimo. Non capisco però il tuo modo di interventire continuamente al solo fine di creare polemiche e confusione nei topic, negando puntualmente quello che scrivono gli altri. Il beneficio che ne trai quale sarebbe?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.315
Non c'è bisogno di offendersi per così poco, nessuno ha la certezza di quello che passa per la testa delle signorine, di come e perché escono in zona gialla o zona arancione. Ci si limita a fare ipotesi e si contribuisce tutti quanti.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
68
Reaction score
82
Località
lombardia
Ieri al tramonto ho visionato la strada che dalla Villa Reale porta al paninaroAmericano in zona San Fruttuoso. Monza logicamente... Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle. Altra rotonda e proprio fuori dal Motel, 2 morette, una più carina dell'altra, e di fronte unltretranta graziosa morettina.
Seguendo non ho più visto nessuna... Ma in fondo al viale, al chiosco giallo, cé il pezzo da 90...! Maremma che cavallona, gambe bellissime, fisico sodo, molto sexy e importante come bellezza, quasi schiacciante... Ma che topaa...
Peccato che avevo già dato, altrimenti... A parte che secondo mé così alta, dev'essere un'impresa in macchina montarla...
Questo è quanto. Domani farò rece della morettina che ho scelto.

Però il brutto è che fino alle 21e20/30 cé gente in giro, sulla ciclabile e a bordo strada...e ormai il buio arriva verso le 20e30 abb...

Buona caccia!
grazie delle info stasera provo a passare.....chiosco giallo??dovè?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Quello col cane a 6 zampe, poco più avanti del paninaroAmericano.
Dovrebbe avere una smart parkata nera nellarea del chiosco sé presente.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Passato circa 40 min fa per prendere l'autostrada per BG e non c'era grandissimo movimento: una bionda abbastanza carina in via Pompei (non mi è sembrata Larissa la portoghese), una tipa/o coi capelli castano/rossicci al posto di Vlada (ma no Peugeottina), una bionda non molto alta sotto al ponte ...

... e un - anzi, il - cuscino sul vaso di Svety ;)

Tamoil "buio" di Iana, Carolina etc .. apparentemente deserto.

That's all ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Prevedendo scene da Far West a Cermenate, ho fatto un rapido giretto a Monza, lungo il tratto fra il rondò dei pini e quello di san Fruttuoso.

Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti. Poco più avanti, la presenza di una vettura degli albastri mi ha però fatto passare subito la voglia di dedicare loro un secondo inchino ;)

All'ENI prima della rotonda di San Fruttuoso, dove un anno fa ero stato avvicinato da una MILF/mature italiana che voleva propormi i suoi servigi, credo di avere visto la morettona di cui parlava F&R, dai lunghi capelli lisci e dalla corporatura imponente (è possibile che sia sopra l'1.70, ma una certa esuberanza fisica ne annacqua la statura).

In fuseaux neri e tacchi a spillo, la sua presenza scenica è davvero notevole (bisogna però apprezzare il genere Valeriona Marini o Pamelona Prati degli anni '90) e ci ho fatto più di un pensierino. Quando però le ho dedicato un passaggio radente, ho notato un volto davvero molto sciupato e mi è passata tutta la poesia ...

Non vorrei sbagliarmi, ma credo di averla già vista in servizio 2-3 anni orsono, perchè ho un vago ricordo di una ragazza dal fisico prorompente, in minigonna e calze a rete, mentre facevo benzina a quelle pompe.

All'ENI successivo (quello parallelo alla SS36 che riemerge dal sottopasso), una black dal look abbastanza dimesso.

Poi ho allungato il giro verso MI (credo di avere visto la famosa Isabella di p.le Lotto) e sono rientrato dalla Mi-Meda, per cui non ho news riguardo alle Colleonine ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Più che altro le 2 dalla zazzera Bionda...forse è molto prob sorelle...hanno un atteggiamento molto molto scazzato... quasi sempre svaccate x terra, sintomo di poca voglia e dedizione alla professione x mè peccato...,xchè con tanto così in più di presenza avrebbero la fila!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Lombardia
Nessuno riesce a farci sapere sé le Colleonine son tornate...? Grazie...
Ci sono, ci sono... Avvistate in settimana, arrivano verso le 18:00 - 18:30 ma mi sembra che si spostino molto tra cavalcavia Colleoni, strada laterale verso il Colleoni stesso e Peugeot, il problema è trovarle libere. Confermo invece il deserto nel Tamoil buio, almeno in questi giorni prima delle 20:00.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Io ho visto al benzinaio grande la solita biondina skinny, quella che mette il cuscino tra i distributori, sotto il ponte 3 presenze, di cui 2 veterane e una milf nuovissima (che è milf si vede dal viso, ma fisico in formissima, intervista difficile per via della lingua), e infine Katia e amica davanti alla Peugeot. Occhio che ho visto che stavano andando via poco dopo le 20.30,proprio quando la gente preferisce uscire per consumare, suppongo per problemi di 'taxi'
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Ieri al tramonto ho visionato la strada che dalla Villa Reale porta al paninaroAmericano in zona San Fruttuoso. Monza logicamente... Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Partiamo dalla rotonda in fondo alla villa, andando a sinistra ci sono 2 biondine, capelli cortissimi, bionde, skinny, davvero carine, forse sono sorelle. Altra rotonda e proprio fuori dal Motel, 2 morette, una più carina dell'altra, e di fronte unltretranta graziosa morettina.
Seguendo non ho più visto nessuna... Ma in fondo al viale, al chiosco giallo, cé il pezzo da 90...! Maremma che cavallona, gambe bellissime, fisico sodo, molto sexy e importante come bellezza, quasi schiacciante... Ma che topaa...
Peccato che avevo già dato, altrimenti... A parte che secondo mé così alta, dev'essere un'impresa in macchina montarla...
Questo è quanto. Domani farò rece della morettina che ho scelto.

Però il brutto è che fino alle 21e20/30 cé gente in giro, sulla ciclabile e a bordo strada...e ormai il buio arriva verso le 20e30 abb...

Buona caccia!
Sai che non ho capito bene, parli della rotonda grande, che va da una parte verso la Villa reale, dall'altra S Fruttuoso e dall'altra verso Muggio?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao, Cesare! Sì, si parlava di viale Lombardia, dal rondò dei pini (quello che hai descritto tu) sino alla rotonda di San Fruttuoso, andando in direzione di Milano ;)

Un paio di sere dopo, anch'io avevo visto le due "sorelline" bionde e poi la cavallona mora all'ENI.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Ho fatto un giro in questo tratto di strada di cui parlate... Sarà che passo poco di lì ma non avevo mai fatto caso ci fossero certe presenze. Credo di averne contate 4 in poco più di 200 m. Ero di fretta per andare a testare la nuova milf che avevo visto la volta prima in zona colleoni (visto che rincasano presto) per cui non ho esplorato bene, ma la zona merita sicuramente almeno un test
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
E chi sarebbe la nuova Milfona...?
Cinoi, siamo tutt'orecchi..., sé vuoi faccio io da cavia per andare a conoscerla..
 
Commenta
Alto