Penso ti stai riferendo AntoniaL’ufficio era poco prima della rotonda del benzinaio che fu di Mariarosa, direzione Vertemate, sulla destra all’uscita di una via appunto poco prima della rotonda.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso ti stai riferendo AntoniaL’ufficio era poco prima della rotonda del benzinaio che fu di Mariarosa, direzione Vertemate, sulla destra all’uscita di una via appunto poco prima della rotonda.
Mi spiace, entrambe assentiQualcuno sa dirmi se Regina Bionda è presente?..... e la Denny? Possibile che siano già tornate al paesello!! Se è così dovrò trovare una valida alternativa per evitare una trasferta andata a vuoto...![]()
Qualcuno sa dirmi se Regina Bionda è presente?..... e la Denny?
@oscartr, come sai non sono della zona e non conosco Cinisello comunque proverò a utilizzare le tue coordinate.Riguardo a Regina Bionda, dovrebbe essere una delle Esiliate a Cinisello.
come sai non sono della zona e non conosco Cinisello comunque proverò a utilizzare le tue coordinate.
Buona Pasqua a tutti!
@oscartr la notte scorsa tutte e tre presenti nei rispettivi uffici di Novedrate .Qualche altra è partita con le calze ma poi si è alleggerita, quando ha visto che le temperature freschine del mattino si facevano più primaverili. Sempre in grande spolvero le Stakanoviste notturne Lucy e Lora, mentre l'Iceberg era rintanata nella sua Smartina.
la ex Coil
la greca
sorry, Sambugar, nei 4/5 passagi effettuati non l'ho vista, anche perche' deducevo che il suo mezzo di trasporto fosse la bavarese dell'ammiraglio, ora sappiamo che puo' navigare anche senza di leia cui aggiungerei soltanto la presenza di Antonia,
diciamo una via di mezzo, vestitino corto con autoreggenti, in ogni caso conoscendo i tuoi gusti, non saprei se fisicamente ti puo' attrarreVisto che non scende mai dalla macchina, Paola Cenerentola indossava una mise sbarazzina come Mila o Antonia Tavernella, oppure era più sul genere Regina Mora?
Oscar, come al solito da attento maestro, hai perfettamente centrato l'errore di un alunno, sbadatamente ho scritto coil invece di coiterProbabilmente intendevi la bella addormentata nel boschetto, a.k.a. Anna Coiter![]()
se l'avessi vista in carne e tette, mi sa' che la serata sarebbe terminata al carrefourin realtà, la bottiglietta alla rotondina del Carrefour non è più della (finta) greca Maria, ma di Bruna/Silvana, che da qualche sera è tornata alla casella di partenza, dove esordì un paio di inverni fa![]()