Ciao a tutti!
Serata fresca e lungo otr ieri notte dalle 23.00 (circa) alla 1.45!
Niente male in termini di presenze (quanto pelo!)...

Mi è rimasta impressa la tettona al noto distributore superato il cavalcavia direzione Lomazzo... Finalmente vestita in maniera
provocante, tacchi alti.. Cortissimo pantaloncino jeans attillato che metteva in risalto quel suo culone e soprattutto una fina canotta nera tipo body anche questo attillatissima e molto scollato sul davanti che metteva in risalto la sua bella ed esagerata mercanzia

...E che
mercanzia!!....

Anche Caterina con addosso quegli occhialetti e la sua aria da zoccoletta non era da meno e passeggiava sculettando vistosamente mettendosi in evidenza sulla strada..

Poi le solite in ordine Dalida all'entrata della traversa subito dopo e la coppia di more Yulia (veterana) e Aida (mezzo missile) all'entrata della gloriosa Via Monte Cristallo , tutte in evidente attesa di compagnia..
A Bregnano vista la coppia di giovani
rumenite.. Ana ai petroli rintanata a bordo del suo bolide con luci di cortesia accese, e poco più avanti alla piazzola la Simo anch'essa in attesa di "lavoro" in quel momento seduta comodamente nel suo nuovo e sportivo mezzo tedesco...
Caspita niente male!! Devono andare bene gli
affari per lei e il suo boy!!...

Solite belle
visioni mentre proseguo direzione Cermenate... Anche se c'era qualche defezione...Con tutto quel pelo in vetrina L'uccello trova sempre ispirazione!
Melina all'entrata di via Diaz è caricatissima, ogni volta che passo ha sempre la stessa espressione! Braccia conserte e gambe incrociate e sguardo da stronzetta!
Come tutte le novità è letteralmente presa d'assalto chissà come la
combinano...

Traffico caotico subito dopo tra via della Nave e Risorgimento con clienti che si fermano in mezzo alla strada per contrattare.. Caricano e scaricano come se non ci fosse un domani...Addirittura uno fermo con la macchina a metà sulla strada e sul marciappiede... che fenomeno!

Cristina faceva la sua bella figura...Capelli raccolti e rossetto scuro... mezza nuda, in mutandine e reggiseno... Fumava vistosamente e smanacciava con il suo cellulare si fermavano macchine di continuo.. E spariva con una certa rapidità.

Non viste per tutta la nottata Nikky e Regina ... Due fantasmi! Regina per timbrarla mi sa che c'era da prendere il numerino visto che alla sua postazione c'erano macchine in attesa nel piccolo slargo.
Assente la giovanissima teen dal fisico da alicetta lungo il vialone delle aquile che batte davanti allo stabilimento della ABC.
Poi viste in ordine Andra alla pensilina ... Tacchi vertiginosi e body nero con bretelline sottili che metteva in risalto le sue forme ...Soprattutto il suo posteriore ...Tipa molto
arrapante come al solito!!
Anche quella gran
paracula di Sandraccia non era messa mica male all'entrata di Via Parini!!!...Porco demonio!!
Batteva vestita solo con reggiseno e perizoma ... Eh si è proprio messa bene fisicamente questa giovane paraculina , dovevate vedere come roteava bene quel culetto!! Le macchine le passavano davanti rallentando e senza esagerare fermava quasi il traffico!!

Anche la genovese... Bella
formosetta con tutte le curve al posto giusto...Solito sguardo da incazzosa!! Un'altra che quando passo mi riconosce!...

Mi sarei voluto fermare per violentarla!!! Era messa bene pure lei con quel cortissimo e fine vestitino bianco attillato...Unica pecca che stonava un po erano le sue infradito..M'ah!!
Non male le due giovani new entry all'entrata del piccolo parcheggio davanti allo stabilimento della Ceam a Cermenate alta.
Simina in body trasparente e chiappette al vento e ancora
meglio la sua presunta amica e socia in affari....

Una bella morettona dai lunghi capelli lisci turati all'indietro, occhi scuri e labbra carnose...
Slurp!!...
Vestitino arrizzacaxxi nero aderentissimo tipo a corsetto con dettagli sul davanti e scarpette bianche con vistosi laccetti..
Peccato per la richiesta del rate
maggiorato ... (stai
fresca...

) A questa prima o poi le sfondo l'utero..

Senza
se e senza
ma. 
Inversione più avanti alla rotatoria del centro commerciale e dritto come un missile a Novedrate city.
Anche qui che bel panorama con tipe che puttaneggiavano a bordo strada mezze nude.
Non viste le due topoline alla piccola rotatoria del CRF...
Iris è sempre meritevole d'attenzione ogni volta che passo mi chiedo come è possibile che una sventola del genere lavora in strada ... Dai!! E' fuori posto!

Vista anche una vecchia conoscenza poco più avanti al distributore ...Ancora resiste la finta russa!! In tenuta da zoccolona, tanga e reggiseno e in bella vista e i suoi tattoo... portava delle lapperine trasparenti così alte che sembravano dei trampoloni davvero mignotteschi!
Peccato per il suo viso vistosamente rovinato dall'acne ..Non sarebbe nemmeno male come tipa!
Vista la coppia di more che non battono mai chiodo alla piccola rotatoria poco più avanti all'incrocio della zona industriale.
Eva in evidente stato di abbordaggio (subito caricata) e dall'altro lato la bionda che fa affari d'oro e sforna prestazioni da premi Oscar alla pensilina.

Niente male le topoline che presidiavano l'ingresso del Blue e dello stabilimento della KIA.... te credo! Con quei fisichetti farebbero girare la testa anche ai froci... Caricate via una e sotto l'altra come sempre!!
Vista anche la
"burrosetta" Mila con un vestitino corto nero a due pezzi e scarpette aperte rosse dal tacco alto...Un bel vedere anche questa tipa qui!... Anche se gli anni passano resta sempre una bella tipa con un gran delizioso visetto.
Assente la Roby e la sua smartina al Coil... E non vista come sempre (quasi) Katrina mentre proseguivo a Mariano... Sicuramente motellizata a ore ...Un'altra tipa che sparisce e ricompare alla sua postazione dopo diverso tempo... Facile che avrà messo le radici in qualche camera del Blue ieri in notatta.

Carina anche la piccola Alessia, vestita in tiro al distributore superato il cavalcavia.
Portava un corto vestitino aderentissimo color carne che sembrava nuda in lontananza!

e scarpette bianche tipo verniciate dal tacco alto ..Senza esagerare le avrei sfilato quel poco che aveva addosso con la lingua!!
Dall'altro lato della strada in direzione opposta un'altra vecchia conoscenza ex Cermenate...Trattasi di Jessica che puttaneggiava passeggiando tutta notte avanti e indietro davanti allo stabilimento dei vini!
E' un po' che la sto tenendo d'occhio a questa tipa qui ma mi pare che non goda di molto successo ...
Ferma al palo era ai tempi di Cermenate e pure adesso non scherza!
Niente da segnalare di interessante (almeno per me) fino al camposanto di Carugo ...
Brunilda è anche lei una bella topolina caricata discretamente.. Ieri notte era messa bene in tiro pure lei... "taccata" con scarpette tipo sandaletto aperte e vestitino nero corto un po sollevato dietro che evidenziava la sua bella
silhouette e il suo culetto bello tondo ...
C'erano sempre macchine che si fermavano affianco alla sua smartina con targa ticinese.. Tanti si fermavano
contrattavano e ripartivano... Ma nonostante questo fattore veniva caricata piuttosto discretamente

Gloria con i capelli raccolti in una specie di "cipollotto" sopra la testa
caricatissima come sempre poco più avanti .... Un'altra veterana di lunga data su strada.... Avrà una fila di clienti lunghissima... Sparisce, riappare...Sparisce per ore...Riappare ...Poi sparisce ancora...
Mi aspettavo un pò più
zoccolona Veronica dall'altro lato... Il corto vestitino nero a giro chiappa ci stava anche ...Ma quelle inguardabili espadrillas che aveva ai piedi dello stesso colore?...Ma stiamo scherzando!!

Che fine hanno fatto le sue lapperine nere altissime aperte sul davanti!!
Tanti fisichetti e tante fregnette da leccarsi i baffi... Contate circa una 40ina di presenze in tutto il territorio .... Io ne ho provate un paio, e ho fatto il solito capolavoro

Veramente bel giro otr ieri notte.. con traffico intenso e caotico...e molti punter in azione..
Ma soprattutto (sarò un fortunello nell'ultimo periodo..)
zero avvistamenti di forze dell'ordine .. E di vasche ne ho fatte una
marea
Un saluto e alla prossima!
