Sono tornato da un lungo otr..Quanto pelo!!

Cermenate quasi al completo in nottata.. .. Traffico leggero e freddo pungente.. Poca ressa su strada.
Poche defezioni .. La mora alla pensilina sud.. La greca subito dopo il Giappo.. La coppia di via Diaz (ormai sto cominciando a dare per disperse) .. e Sandraccia
stranamente!! ..
Il resto c'era da leccarsi i baffi!!

L'acciughina davanti alla ABC praticamente nuda

con le chiappe al vento.. Ballava con il culetto rivolto alla strada..
E la deliziosa veterinaria vogliamo parlarne?..Vestita in bianco (minigonna) con stivali alti neri verniciati .. Poteva essere il primo obbiettivo della serata.. ho desistito era ancora presto e volevo girare per vedere bene la selvaggina nei paraggi..

Notevoli le silhouette in zona alta della cittadina.. Alexandra alla Ceam nulla da dire fisicamente..Ma il suo viso no ..Non mi garba...

Meglio la graziosa biondina all'entrata della gelateria..Sembrava tutta luccicante con addosso quei liquid leggings e stivaloni alti neri verniciati...
Qualcuno ha visto per caso Jhoanna?

...Poteva essere un'altro potenziale obbiettivo (volevo andare a colpo sicuro)..Mai avvistata per tutta la serata!!

Forse nella puntata di "chi la visto" di domani sera faranno un'appello..
Simpatica Alina..Con quella
faccina..Ogni volta che passo...Sorrisetto malizioso...

Ancora qualche giro...E passo davanti al triangolo di tipe tra Risorgimento e via della Nave..Non se le filava nessuno!!

C'era pure Cristina che a inizio serata avevo visto a Vertemate alla rotatoria dopo il bingo.. Ma già ce la siamo
giocata!!...Grave pecca!!!...

Eh beh' certo con quelle due mongxloidi che ha affianco non poteva andare diversamente!!..

Nikky come sempre prenotata a ore

... Regina se c'era non è mai apparsa...
E alla fine (congiunzione astrale) vedo apparire all'improvviso la sagoma di una tipa che conosco molto
bene...

E mi carico la veterana per eccellenza lungo quel tratto di strada e che non vedevo più da tantissimo tempo!...Non potevo lasciarla li!!
Qualche giro di pattugliamento anche a Novedrate e zone limitrofe... M'ah! Non mi sembra che le tipe stavano facendo affari d'oro...Anzi!
Tutte inoperative e rintanate in macchina...Viste in ordine Daniela subito dopo la discesa per Novedrate.. il toporagno davanti alla Vidori..Poi il gruppetto di automunite Iris..Simona e L'ucraina al distributore poco più avanti e Anissa alla pensilina...
Viste anche le tipe che di solito viaggiano a ritmi piuttosto
sostenuti in zona Blue... Lucy..Lora ... Poi spunta fuori dal nulla la formosa benzinaia doppio-turnista che non avevo avvistato all'inizio

...E poco più avanti udite udite!!

Katrina seduta comodamente sulla sua vettura sportiva tedesca con lucine interne accese (scena
rara)..
Quasi un mezzo deserto superato il cavalcavia... Una vasca solo perchè non avevo fretta.. Solo una smart al buio prima dell'autolavaggio con una tipa dentro che non sono riuscito ad identificare e la ricciolona con la faccia da strxnza davanti al camposanto.. Pussa via!!
Poi si fa una certa .. Il traffico era calato vistosamente e me ne torno a casa!!
Mentre me ne torno indietro ad un certo punto l'occhio mi cade su un angolo del vetro anteriore... Mi è venuto da ride a vedere il riflesso di quel blister dimenticato sul cruscotto!!

... Ma che razza di condom sono i nyoy?

Questi mi mancavano!!...
Ah dimenticavo... Vista anche la nuova presunta socia in affari dell'intellettuale Caterina ... M'ah.. Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata!

Se vi fidate
zero luci blu.
Un saluto!