Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera ho purtroppo ricevuto la brutta notizia che l'Indiana ha deciso di alzare bandiera bianca: troppo freddo per lei, abituata a lavorare in diurna, per cui non proseguirà l'apprendistato da benzinaia, al seguito della sua mentrice Caterina.

O magari ci riproverà a primavera, ancora ignara che in un cassetto è già pronta per essere firmata la prossima ordinanza balneare 😄

Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante

E' Anissina Celadoro.

Sapete ... se fa anche motel e a che tariffa?

Se chiede 50 per 10 minuti malcontati in auto, ritengo che viaggi a rate da Nokovid per andare in motel (200-250 all'ora), ma non c'è che da chiedere alla diretta interessata.

Mi è rimasta troppo impressa e anche se a quel prezzo devo conoscerla

Buona fortuna, perchè ne avrai bisogno! 😜
 
Passato sul tardi da viale Tirana, ho notato che alla Gelateria la sempre statuaria Sido è tornata a fare compagnia alla sua amica, la Gatta con gli Stivali 😉

Vista l'ora tarda, Alessia era in realtà in scarpe da tennis, mentre la Sido, che avrà passato la prima parte della serata rintanata nella sua vetturetta ad Appiano ed era quindi più fresca, era ancora taccata e sfiorava i tre metri sopra il cielo.

Non sono riuscito a capire se la "deliziosa Veterinaria" alla fine sia rientrata al paesello o sia riuscita a rimanere qui con qualche magheggio: alla Farmas c'erano una lattina sul panettone di cemento e un sacchetto appeso al palo della luce.
 
Silvana c'era verso le 23_30

Ci ho riprovato ieri sera, sono anche riuscito a intercettarla alla mattonella, ma stava aspettando un cliente che doveva portarla al Blue e, come si sa, il centone batte sempre il ventello 😄

Nel breve scambio di battute, mi ha detto che aveva passato quasi tutta la notte precedente sui materassi della locanda di Novedrate e che era rientrata a casa alle 6 del mattino! 😱

Mi ha anche promesso che mi avrebbe richiamato quando sarebbe ritornata all'ambulatorio veterinario, ma era ormai tardi e alla fine ho preferito chiudere la serata con la Ceam, che è apparsa alla sua mattonella sul tardi. Alla fine, riconsegnata allo Scalone dei Giganti, dove c'era già la Goodyear, che stava sfilandosi i suoi calzettoni bianchi da calcetto, per reindossare gli abiti civili.

Dopo diversi mesi, ho visto in diretta un collega caricare Anissina: eri tu, Lombardia? 😜

Per il resto, presenze più o meno normali, inclusa anche la part-timer Transilvana.
 
Dopo diversi mesi, ho visto in diretta un collega caricare Anissina: eri tu, Lombardia? 😜

no no non ero io 😂🤣😂 andrò a fare un giro da quelle parti o guovedì sera o venerdì. Da poco che pazzico quelle zone e devo ancora capire bene quando parlate delle ragazze in che zona si trovano….
 
Ieri pomeriggio, ho fatto un giro lungo la Novedratese... ho visto Elena già nota alle cronache grazie a 🐬. È parecchio "gonfia" davanti e dietro, ma non ho trovato l'accordo.
Sabrina, che sono sempre più convinto essere la zia della notturna Kamelia, al ponte delle badanti.
Chiedo agli esperti, ma la ragazza bionda che sta di fianco al Tamoil sulla rampa direzione Carugo, chi è? Non mi sembra la stessa, forse anche lei Elena, di questa estate!!!
Grazie :hi:!
 
Ciao @Redmax365 , la bionda a volte dentro l'ip
( in precedenza nella stagione estiva al fianco sotto l'ombrellone 45.708734,9.172037 ) é sempre la stessa
[RECE] Elena ( ALB) - OTR diurna - Mariano Comense (Co) da alcune settimane ha schiarito i capelli .
Mesi fa' disse di aver provato poche notti in zona Cormano con scarsi guadagni.

Passando ieri nel pomeriggio non ho visto ASIA/Ina al boschetto di via Rogorina, mentre presente come hai scritto la new ELENA .
Presente anche la " Greca" SABRINA piccola milf cicciotella di carnagione scura spostatasi nel rientro accanto al ponte delle badanti (via Riviera ) .

Sempre a Mariano Comense presente sulla rampa esterna nella smart nera la Rom ISABELA (doppioturnista ) .

Sulla rampa di accelerazione interna assente la biondina ALIONA Moldava nella smart bianca , presente la ricciolona DIANA .
Presente alla rotonda di via s. Martino DANIELA YAGO ( blu) ex lucciola Novedrate.

Presenti più avanti sul territorio di Arosio / Giussano le veterane
EMMA la mora Moldava e SOFIA la" Greca ".
 
Ultima modifica:
Cari Colleghi, qualcuno sa' che fine ha fatto la base missilistica
Iran Missile GIF by TV7 ISRAEL NEWS
pilot.gif
BLACK BANG OTR ??

Questo gruppetto :woottrizomeno:composto da 5 / 6 ragazze raggiungendo il lavoro a piedi tramite stazione ferroviaria di Carimate si trovava nella vallata

del triangolo tra Carimate-Novedrate-Cimnago, con il possesso del raccordo tra la SP32 e la SP35 .
Tutte scomparse ?? :big-boss:


:bye:
 
Rapido giro stasera dopo un periodo di assenza forzata :( Devo dire che per essere un lunedi sono rimasto stupito dal numero di ragazze presenti, astronavi e colleghi. A parte il duo di via diaz assente se ho ben capito da tempo, mi sembra di aver visto tutte o quasi. Poi nel parcheggio di katia c'era un bel traffico, mi sa che il look occhialuto è stato apprezzato, da me sicuro:)
 
Cari Colleghi, qualcuno sa' che fine ha fatto la base missilistica BLACK BANG OTR ??

Questo gruppetto :woottrizomeno: composto da 5 / 6 ragazze raggiungendo il lavoro a piedi tramite stazione ferroviaria di Carimate si trovava nella vallata

del triangolo tra Carimate-Novedrate-Cimnago, con il possesso del raccordo tra la SP32 e la SP35 . Tutte scomparse ??

Ricordo anch'io che tutte le black comparivano simultaneamente a un'ora ben precisa, mi pare poco prima delle 22, forse quando arrivava alla stazione lì vicino il treno da Milano. Un piccolo drappello si fermava nell'avvallamento (dove adesso c'è solo Daniela/Enza), le altre proseguivano sino a Mariano e Carugo scroccando o barattando passaggi con servigi in natura.

Voci di corridoio o leggende metropolitane narravano che arrivassero da Novara o addirittura da Torino ogni sera, dove c'era una grossa comunità africana. Io non sono grande fan del genere, ma credo di avere fatto 4-5 incontri in una decina d'anni e, negli ultimi tempi in cui erano ancora presenti, ricordo che una di loro mi disse di avere trovato casa lì a Cantù.

Si era già dissertato dei motivi del repentino crollo della tratta delle black, credo senza arrivare a conclusioni certe, ma a memoria sono sparite repentinamente durante o forse già prima del Covid e adesso ne vedo al massimo un paio all'autolavaggio di Carugo (una delle quali è pure una panterona dal fisico niente male).

A parte il duo di via diaz assente se ho ben capito da tempo

Credo che ormai manchino da almeno un mese. Peccato, perchè via Diaz era rimasto uno dei pochi porti sicuri che avevano ancora scampato lo tsunami del trentello come rate d'ingresso.

Poi nel parcheggio di katia c'era un bel traffico, mi sa che il look occhialuto è stato apprezzato, da me sicuro

Se Alessia sapesse che la tradisci così ... 😜

Non c'era, ieri sera, la Gatta con gli Stivali?
 
A cermenate quale ventella di ragazza e rimasta dai sicuramente la greca e silvanina. Poi le altre va a serate ad esempio ad una certa ora con qualcuna si riesce a trattare
Per quanto riguarda le black Tradate e l'unico posto sicuro dove c'è qualcosa però la menata è che ci sono di giorno
Ma quelle due black che sono rimaste
Allautolavaggio di carugo
Si può sapere se sono missili?
 
Un piccolo drappello si fermava nell'avvallamento (dove adesso c'è solo Daniela/Enza)
Confermo! Ce ne stavano un paio giovani e con dei fisichetti niente male!! si mettevano a fermare il traffico davanti alla rotatoria Google Maps e qualcuna anche dietro semi-imboscata nel buio Google Maps me le ricordo bene visto che a me le black piacciono!!:on-the-quiet2:
Purtroppo sparite da anni!!
Un'altra zona prolifica era a Carugo nelle traverse dietro l'autolavaggio li si potevano trovare 5-6 ragazze in attesa.. Alcune con dei fisici ruspanti e dalle forme (posteriori) :spiteful:meritevoli!! Venivano caricate discretamente.. Tutte sparite!!
Passo da la molto raramente nei miei giri e a volte ne vedo una sola.. Si mette all'entrata della via e lascia a terra una cassetta (o qualcosa del genere) sullo spartitraffico nell'erba per avvisare che è i servizio..
Anni fa in notturna ero tentato di intervistarne qualcuna li dietro.. Ma ho sempre desistito visto la loro fama missilistica e truffaldina.
 
Era presente ma non ho fatto caso alle calzature.

Se non hai fatto caso alle calzature, vuol dire che non indossava i suoi stivaloni rossi da Pretty Woman ... sennò li avresti visti già dalla rotonda di Anissina 😜

A cermenate quale ventella di ragazza e rimasta dai sicuramente la greca e silvanina.

Hai fatto due nomi facili da trovare alla mattonella 😜

Fra quelle ancora oneste coi prezzi, aggiungerei anche Sandra e la Ceam ... e dovrei farmi aggiornare il listino dalla Transilvana e della Parini, ma non me la sento di insidiare le fidanzatine di Bio, dopo che il buon Mily ha tentato a tradimento il ratto della Saretta 😄
 
Sono tornato da un lungo otr..Quanto pelo!! :yes:
Cermenate quasi al completo in nottata.. .. Traffico leggero e freddo pungente.. Poca ressa su strada.
Poche defezioni .. La mora alla pensilina sud.. La greca subito dopo il Giappo.. La coppia di via Diaz (ormai sto cominciando a dare per disperse) .. e Sandraccia stranamente!! ..
Il resto c'era da leccarsi i baffi!! :yes:
L'acciughina davanti alla ABC praticamente nuda :shok: con le chiappe al vento.. Ballava con il culetto rivolto alla strada..
E la deliziosa veterinaria vogliamo parlarne?..Vestita in bianco (minigonna) con stivali alti neri verniciati .. Poteva essere il primo obbiettivo della serata.. ho desistito era ancora presto e volevo girare per vedere bene la selvaggina nei paraggi.. :spiteful:
Notevoli le silhouette in zona alta della cittadina.. Alexandra alla Ceam nulla da dire fisicamente..Ma il suo viso no ..Non mi garba...:nea:
Meglio la graziosa biondina all'entrata della gelateria..Sembrava tutta luccicante con addosso quei liquid leggings e stivaloni alti neri verniciati...
Qualcuno ha visto per caso Jhoanna? :help:...Poteva essere un'altro potenziale obbiettivo (volevo andare a colpo sicuro)..Mai avvistata per tutta la serata!!:preved:
Forse nella puntata di "chi la visto" di domani sera faranno un'appello..
Simpatica Alina..Con quella faccina..Ogni volta che passo...Sorrisetto malizioso...:spiteful:
Ancora qualche giro...E passo davanti al triangolo di tipe tra Risorgimento e via della Nave..Non se le filava nessuno!!:sarcastic-hand:
C'era pure Cristina che a inizio serata avevo visto a Vertemate alla rotatoria dopo il bingo.. Ma già ce la siamo giocata!!...Grave pecca!!!...:sorry:
Eh beh' certo con quelle due mongxloidi che ha affianco non poteva andare diversamente!!..:treaten:
Nikky come sempre prenotata a ore :dirol: ... Regina se c'era non è mai apparsa...
E alla fine (congiunzione astrale) vedo apparire all'improvviso la sagoma di una tipa che conosco molto bene... :spiteful:E mi carico la veterana per eccellenza lungo quel tratto di strada e che non vedevo più da tantissimo tempo!...Non potevo lasciarla li!!
Qualche giro di pattugliamento anche a Novedrate e zone limitrofe... M'ah! Non mi sembra che le tipe stavano facendo affari d'oro...Anzi!
Tutte inoperative e rintanate in macchina...Viste in ordine Daniela subito dopo la discesa per Novedrate.. il toporagno davanti alla Vidori..Poi il gruppetto di automunite Iris..Simona e L'ucraina al distributore poco più avanti e Anissa alla pensilina...
Viste anche le tipe che di solito viaggiano a ritmi piuttosto sostenuti in zona Blue... Lucy..Lora ... Poi spunta fuori dal nulla la formosa benzinaia doppio-turnista che non avevo avvistato all'inizio :on-the-quiet2:...E poco più avanti udite udite!! :shok:Katrina seduta comodamente sulla sua vettura sportiva tedesca con lucine interne accese (scena rara)..
Quasi un mezzo deserto superato il cavalcavia... Una vasca solo perchè non avevo fretta.. Solo una smart al buio prima dell'autolavaggio con una tipa dentro che non sono riuscito ad identificare e la ricciolona con la faccia da strxnza davanti al camposanto.. Pussa via!!
Poi si fa una certa .. Il traffico era calato vistosamente e me ne torno a casa!!
Mentre me ne torno indietro ad un certo punto l'occhio mi cade su un angolo del vetro anteriore... Mi è venuto da ride a vedere il riflesso di quel blister dimenticato sul cruscotto!! :rofl:... Ma che razza di condom sono i nyoy? :crazy:Questi mi mancavano!!...
Ah dimenticavo... Vista anche la nuova presunta socia in affari dell'intellettuale Caterina ... M'ah.. Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata!:dirol:
Se vi fidate zero luci blu.
Un saluto! :bye:
 
E la deliziosa veterinaria vogliamo parlarne?..Vestita in bianco (minigonna) con stivali alti neri verniciati ..
Regina se c'era non è mai apparsa...

Pare che pure la Veterinaria faccia lunghe visite a domicilio, come il medico condotto che esercita nell'ambulatorio di via Negrini!

Con una botta di cu.o clamorosa, l'ho beccata al primo passaggio lungo viale Tirana e lì è finito il mio giro Otr. Sembra che domenica sera, quando ho tentato invano di portare in visita il mio volatile bisognoso di cure, lei e il cliente non fossero alla locanda di Novedrate ma blindati e trattenuti al retrobottega per un tempo interminabile, per non meglio specificati problemi dei di lui documenti (motivo per cui avevo poi ripiegato sulla Ceam).

Dopo il mio incontro di ieri sera, pare invece che ci fosse un caso ancora più serio da risolvere a domicilio, che ha richiesto l'intervento anche della Regina delle veterinarie, che infatti ho beccato incredibilmente in attesa (in jeans, ça va sans dire) per un paio di nanosecondi, in attesa che passasse l'auto medica a prelevare entrambe.

Non essendo coperto dal SSN, l'intervento veterinario a domicilio deve essere costato un botto: anche se non specializzate nella materia, forse sarebbe costata meno un'uscita di un team di pronto soccorso costituito dalla Nokovid e da Anissina 😄

Meglio la graziosa biondina all'entrata della gelateria..Sembrava tutta luccicante con addosso quei liquid leggings e stivaloni alti neri verniciati...

Poi ho capito perchè il buon Max non aveva fatto caso alle calzature: gli stivaloni neri di queste ultime sere balzano poco all'occhio, sullo stesso colore dei leggings. Urge un immediato ritorno a quelli rossi, che erano il suo marchio di fabbrica! 😄

Solo una smart al buio prima dell'autolavaggio con una tipa dentro che non sono riuscito ad identificare

Questa è senz'altro Isa, che ieri stava al solito posto, nel regno delle tenebre.

Ma che razza di condom sono i nyoy? :crazy:Questi mi mancavano!!...

Ahahah ... hai sperimentato anche tu i condom dei puffi, di cui la Silicone deve avere fatto arrivare un intero container dall'India? 😄

Ah dimenticavo... Vista anche la nuova presunta socia in affari dell'intellettuale Caterina ... M'ah.. Tutta questa gran bellezza non mi è sembrata!

Qui urge spedizione nel Far West, dove ormai manco da circa una settimana. Mi risultava che l'Indiana avesse alzato bandiera bianca e quindi bisogna capire se abbia cambiato i suoi piani, oppure se Caterina abbia (ri)pescato dal suo infinito cilindro qualche vecchia o nuova conoscenza!
 
Dubbio, su Maria greca. Ovverosia se fose tipa 165cm 60kg circa, castano chiaro, biondo spento, di atteggiamento poco "friendly" nn sè greca ma potrebbe trattarsi della vecchia socia della Sido ai tempi del stazionamento variabile (fermata bus auchan via lario , gasolina esso inizio vle lombardia , da rondopini monza )..
 
Non credo sia lei, perchè Maria Greca è davvero mingherlina: potrebbe essere 1.60 x max 50 kg. Il colore dei capelli non è purtroppo d'aiuto, perchè le ragazze se lo cambiano spesso.

Ad ogni modo, Maria Greca era apparsa ad Arosio il 26/09/21 e allora non spiccicava una parola di Italiano, per cui doveva essere appena sbarcata dall'Albania:

DELFINO dixit: Live da Arosio dalla rotonda di Bora
C'è una ragazza piccola molto magra con parrucca bionda non capisce una parola
In italiano ha detto MARIA greca.
Mi ha indicato il rate con le dite 30 Bj
In mattonella nella posizione di ERA

Viceversa, la Maria amica della Sido masticava già più che bene l'italiano a giugno 2021, quando Delfino la intervistò in viale Lombardia a Monza, trovandola più loquace della comare (non ci vuole molto, invero 😄):

Delfino dixit: Arrivato in fondo dopo aver fatto la rotonda grande essendo giunto al
distributore Esso ho notato qui Google Maps due ragazze molto
giovani sedute sul marciapiede con cell. tra le mani, una con capelli
da maschietto corti che con fatica ha detto di chiamarsi DIDORELLA/
DORELLA (se sarà vero) mentre l'altra piu aperta al dialogo MARIA
di viso rassomiglianti mi hanno sparato 50 entrambi senza abbassare
il rate assolutamente, me ne sono andato...

Anche io passai da Monza a quei tempi, non saprei riconoscere dopo 2 anni la amica della Sido, ma sicuramente non era la Greca del Carrefour di Novedrate 😉

Se ricordo bene, lo scorso autunno/inverno, colleghi avevano confermato di avere visto una Maria con la Sido al Granmercato di Appiano e, in quel momento, c'era anche la Greca a Novedrate.
 
Indietro
Alto