[RECE] Alessia Black (Nig.) - OTR notturna - Carugo (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza 1,70 , viso da classica africana , capelli lunghi neri , culo sodo in carne , seno non scoperto di non grandi dimensioni
Attitudine: simpatica , non missile black
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj 20 R1 20 /30 R2 40 /50 , no cim , no bbj
Servizi usufruiti: Bj . R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carugo autolavaggio via vittorio veneto 64
Coordinate:
45.713888, 9.189370




LA MIA RECENSIONE

Nei miei giri notturni trovo la black all'autolavaggio di Carugo , una volta .. il tempio delle
cioccolattine .

Fermato allo spartitraffico chiede di portarla in giro a riscaldarsi .:help:
Accettando la invito a salire.

Ragazza dal viso sorridente:girl-blum: , capelli lisci lunghi neri ( anche se quasi tutte le black usano parrucche) alta , fisico in carne , piccolo seno nascosto.
Non sta grande bellezza ma passabile .

Si presenta al nome di ALESSIA , parla bene l'italiano simpatica alla mano , l'ultima sopravvissuta della zona .

Durante il percorso allungando le mani cerca di svegliare il fratellino dicendo "andiamo".

Un po' titubante penso alcuni minuti poi , accettando mi conduce all'imbosco tranquillo .:vampire:

Consegnato la banconota da 20 , incappuccia alla fragola 🍓 il birillo , non denudandosi sopra per il freddo ,
sotto abbassa una fine tutina non emanando cattivi odori nella pussi rasata . :woottrizomeno:

Nel Bj vigoroso ci mette impegno .
Nel Rai1 a pecora fuori dall'auto partecipa volentieri con mugoli ,:victory: non la classica black che non vede l'ora che finisci.
Svolgendo tutto coperto niente BBJ , no cim .

Concludendo prestazione più che sufficiente usufruendo rate da 20 per Bj e R1 che però dice di lavorare a volte a 30 e 40 / 50 margherite per R2 .



:bye: saluti
 
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
SE è ancora la medesima ragazza (visto che è passato del tempo), io l'avevo portata in motel, per una prestazione richiesta superiore ed ero stato missilato...
Colpa mia certo, che ho sbagliato lanciandomi senza aver fatto un giro "preventivo" come hai fatto tu.
Confermo che in quell'area nel tempo ci sono state parecchie BLACK, ma ora come in altre zone storiche non vi è più nessuna, o poche reduci...
 
Commenta
Alto