- Reaction score
- 1.863
@oscatr basta ti prego non trasformati in me ricordando i tempi migliori 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui ti sbagli caro guraccio, fui proprio io ad aprire il thread per la bella Anna …Dell'Ana che stava con la sua Audina bianca allo stesso tabacchino, mi pare non sia mai esistito un thread dedicato qui in PF,
Una alta e stivalata, l'altra un po' più bassina e robusta.
Anche da Voi ormai le ragazze sono tutte o quasi motorizzate e rintanate in macchina...?
Se ti può consolare F&R io, nella loro situazione, mi sarei completamente spogliato…![]()
si, confermo, la rotonda del Motel. Confermo anche assolutissimamente entrambe donne (la trans lo conosco e girava al largo)....Grazie Oscar, annoto i nomiSe intendi la rotonda del Dream, saranno state la fintagreca Elena e Anouschkona, rispettivamente. Sempre che uno dei due non fosse il solito tx che staziona lì, anche se è sempre bastata la sola presenza di Anou per farlo spostare sul quadrante diametralmente opposto.
Sono confuso, ma il just non è a Lomazzo nord?E una Milf mora all'ultimo IP di Guanzate, prima di arrivare al Just.
L'ultima volta che ho visto qualcosa in quella zona, era Valentina anche ex Lurago Marinone, sarà mica lei?E una Milf mora all'ultimo IP di Guanzate, prima di arrivare al Just.
L'ultima volta che ho visto qualcosa in quella zona, ...
... era Valentina anche ex Lurago Marinone, sarà mica lei?
È lei, Valentina... passerò!Valentina era forse la Milf ucraina che stava al vivaio di Lurago....